Yoru no Nikami - Notte di due dei
di SkyEventide

13/06/08, ore 15:23

ciaooo!! questa shot era stupeeeenda!! sì, ok, forse un po' tradisco le orokabu, ma sinceramente anche questa coppia mi piace parecchio... è di certo più... non lo so... allegra! Comunque, riesci a rendere perfettamente l'atmosfera di quiete e pace... mi è piaciuto soprattutto le "voci che scalfivano la quiete", molto d'effetto, sul serio!!! Insomma, proprio una bella shottina, fa piacere leggerla!! UN BACIONE da chary!!!

28/05/08, ore 13:58

Ciao, complimenti per la one shot, molto carina e semplice, soprattutto mi piace come il tempo e lo spazio diano una sensazione di staticità. Io, però, avrei continuato la fanfic così da poter creare altri momenti particolari. Complimenti

19/05/08, ore 02:59

"Avrebbero anche potuto solo giocare a carte, bere e fumare finchè non sono crollati dal sonno. XD" ma allora.... perché ho la sensazione che siano nudi??? (sarà la mia mente perversa) O forse potrebbero essere nudi solo perché non volevano sciupare i vestiti costosi... XDD Cavoli, mi è proprio piaciuta! Bella la mano un po' scheletrica che tira su la coperta, il calore.. c'è un senso di tranquillità. Io ce li vedrei benissimo se fossero più giovani della loro età attuale, in una situazione come questa (non ti dovresti neanche preoccupare se Oro sia IC, perché da giovane avrebbe potuto benissimo stare con Jiraiya - parlando in termini yaoi, of course^^). Bellissimo anche il momento in cui Orochi guarda Jiraiya riuscendo a calmarlo. E' molto da lui.. molto da 'serpente incantatore'! ^^ Grazie per questa piccola chicca!!!