Is There Love For Ghosts?
di Fede_In_Love

11/02/14, ore 18:50

Storia mitica mi piace molto peró mi chiedo come finisca
aspetto un nuovo capitolo
Baci 4ever_Naxi15
♥♥

07/01/14, ore 18:02

Ho scoperto solo ora la fiction e mi sono pentita di non averla mai letta prima!
É bellissima!
Mi piace un sacco la trama e come scrivi!
Beh visto che l'ho letta tutta ora ti faccio una recensione generale per tutta la storia ;)
Mi piace l'idea che hai avuto nell'usare questo contesto storico,che non é usato quasi mai.
Ed é bello vedere che le ragazze e i ragazzi,nonostante la guerra,riescano a trovare il modo di divertirsi insieme,trovare l'amore e proteggersi a vicenda dai pericoli imminenti.
Gia dall'inizio si capiscono le coppie che verranno fuori nel corso della storia.
Tra Jorge e Martina é subito odio,ma dietro a questo c'é solo amore,perché noostante quei due non vadano d'accordo,hanno qualcosa che li accomuna... Spero che si metteranno assieme presto!
Tra Lodovica e Xabiani invece é subito amore e nonostante quei due non lo abbiano confessato,capiscono di essere ricambiati,grazie al desiderio di proteggersi a vicenda :')
Su Mechi e Diego non hai scritto molto,ma da quanto ho capito si sono messi insieme senza dire niente a nessuno,molto schiettamente e poco dopo tutti gli altri li hanno trovati appiccicati xD
Vedo che hai iniziato a mettere qualche accenno Falba,che spero si svilupperá di piú,perché io AMO quella coppia *--*
Chissá se Alba dirá il suo segreto a Facundo?
Da quanto ho capito,anche Samuel e Candelaria scoprono di provare un'attrazione l'uno per l'altro,ma sono abbastanza timidi per potersi confessare... Spero che si metteranno insieme!
E ora,riguardante questo capitolo,Martina perdona Jorge :')
Nonostante tutto,riescono ad andare d'accordo ogni tanto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolp,complimenti!!
Besoos 😘

05/12/13, ore 19:48

Buonasera carissima;
Non ci sentiamo da un sacco di tempo e mi chiedevo quando avresti aggiornata, ma oggi scopro con mia gioia che hai pubblicato il nuovo capitolo.
La storia, come sempre, promette bene e concordo con Alba nel raccontare tutto i ragazzi, loro hanno di sapere come stanno le cose, meglio saperlo prima e poi da loro, la cosa peggiore scoprirlo dalla bocca di qualcun altro. Questa ovviamente e il mio punto di vista, Facundo è un po' troppo curioso, magari sarà proprio lui a scoprire tutto, chissà...
Martina è sempre orgogliosa e non vuole ammettere di essere innamorata di Jorge, e lui non è da meno, Infondo nelle coppie ci sono sempre due idioti e non uno. Mercedes fai bene lavatele le mani, e non mischiarti nei litigi di coppia, va sempre a finire male. Fortunatamente Martina è stata così premurosa da perdonarlo e lui così dolce e carina a darle quel delicato e caldo bacio. Io sarei svenuto in un istante, sicuro.
Bhè, brava come sempre è spero che aggiornerai presto, alla prossima.

05/12/13, ore 19:15

Eccomi!! Allora Facu e Alba sono l'amore, davvero!
Mentre Tini, bè...deve lasciare stare il mio Jorge!
Però mi dispiace per il suo pepe rosa...però Jorge non ne ha colpa!
Mi piace come sempre e un bacio <3

05/12/13, ore 16:28

Holaaaa best!
Eccomi qui a commentare il tuo stupendo capitolo! E sono anche la prima... <3
Alloraaa...innanzitutto ho letto la recensione che hai lasciato alla mia storia "Porque cuando nosotros somos juntos, todo es mùsica" e ti ringrazio per le belle parole che spendi ogni volta per me.
Ma ok, non siamo qui per parlare di me, ma di te.
Mi hai anke detto che hai affrontato gli incontri scuola-famiglia. E' successo qualkosa? Mandami un mess privato e raccontami tutto. Per me puoi parlare di ogni cosa.
Ora però passiamo a questo capitolo ^_^
E' bellissimo. Allora, la FALBA è meravigliosa, io li adoro insieme... chi lo sa, magari Maxi potrebbe scoprire il segreto delle ragazze...
Poiii la JORTINI, so che a te piace, ma a me no...sono una fan della TOMLETTA foreverrr! Però, tu sei Fede, la mia best di Efp, e poi scrivi divinamente, quiiiiindiiiiii credo che potrei cominciare ad apprezzarli!
Comunqueeeeeeeeeee!! La storia dell'albero è tenerissima...però Mechi avrebbe potuto dirlo a Jorge, mha!
Comunquueee (è la seconda volta che lo dico) voglio dirti che sei migliorataaaaa mooolto. Perchè oggi urlo? ahahahah XD
Spero di aver fatto una recensione abbastanza lunga, proprio come quelle ke tu lasci alle mie storie.
Ti voglio beeeene.
La tua suuuuperr-suuuuper best di Efp,
Fran <3