Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    04/12/2013    5 recensioni
I fantasmi provano amore? Per i fantasmi esiste questa emozione? Possono dare amore ad una persona? Nessuno lo sa, fino a quando un gruppo di cinque ragazzi, Marco, Leon, Broduey, Maxi e Diego non incontrano dei fantasmi in un castello. Coppie:JORTINI, LODOBIANI, FALBA, accenni MECHI X DIEGO e accenni BRODUEY X CAMILLA.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HELLO! Mi scuso infinitamente con chi segue la storia da sempre e perché non ho aggiorno da un mese! Scusate carissime! Quindi il capitolo è scritto prima fi andare a dormire, quindi non credo sarà un granché e forse sarà corto... Spero vi piaccia comunque! Grazie alle solite ragazze che seguono la storia costantemente!

Alba sospirava e sospirava, senza sosta, guardando in silenzio ciò che le succedeva, incominciava a credere che lei e tutte le altre ragazze avessero sbagliato, tutta quella bugia che stavano mettendo in atto avrebbe portato solo a grandi guai. Doveva cercare di dire a qualcuno la verità, a qualcuno di cui si fidava...
Fino ad ora non aveva stretto una forte amicizia con qualcuno dei ragazzi, le sarebbe toccato farlo subito se voleva evitare tutte le conseguenze che frullavano nella sua testa.
Mentre pensava a chi avvicinarsi per parlare un po', le si avvicinò Facundo, un po' timido e impacciato.
FACUNDO: Hei! Come mai stai in silenzio?
ALBA: No... Pensavo...
FACUNDO: A cosa? C'è qualcosa che ti disturba?
ALBA: Be...io... Diciamo che nascondo un segreto che non posso rivelare a nessuno... Solo che io credo bisognerebbe dire la verità per evitare tutte le conseguenze che credo accadranno...
FACUNDO: Ah... Be di cosa parla questo segreto?
ALBA: È una cosa molto importante e incredibile, tanto che se lo dicessi mi prenderebbero per pazza!
FACUNDO: Mmm... Quasi quasi mi viene voglia di scoprirlo! Sta attenta, potrei tirarti più parole dalla tua bocca di quelle che credi!
Alba lo guardò stranita e un po' affascinata dal suo tono di voce ammaliante... Quel ragazzo era così speciale che considerava una fortuna il suo incontro con lui, a volte ringraziava la guerra, Lodovica che aveva spinto tutte loro a conoscere quei santi ragazzi che giocavano davanti alla Villa, alle bugie...
Doveva solo scoprire se Facundo era almeno un poco interessato a lei... Lo sperava davvero tanto.

MERCEDES: Tini! Tini! Vieni qui! Guarda Jorge! Sta tagliando la legna con quella specie di grande coltello... Aspetta come si chiamava? Mmm...
JORGE: Ascia! Mercedes a-s-c-i-a!
MERCEDES: Giusto! Accia!
JORGE: Ascia! Ascia! Mercedes!
MARTINA: Si si ok, ascia! Come riesci a tagliare l'albero? Hai tutta quella forza?
JORGE: Eh si! Devi avere molta forza nelle braccia!
MARTINA: Da un po' qua! Voglio provare!
Tini fece qualche tentativo ma, l'ascia era troppo pesante per le sue braccia mingherline.
JORGE: Aspetta...ti faccio vedere io...
Jorge la vinse da dietro le spalle afferrandole le mani e facendole vedere i movimenti. Ma Martina si accorse di una visa molto spiacevole per lei.
MARTINA: Aspetta... Che albero è questo?
Si avvicinò alla corteccia dell'albero...
MARTINA: Ma questo è l'albero di pepe rosa... Quello che mi avevano regalato mamma e papà del mio primo compleanno, è importantissimo per me! Come hai potuto provare a tagliarlo?!
Jorge non sapeva che rispondere, si era reso conto di aver combinato un grosso guaio e di aver perso punti con Martina.
Ormai l'albero sarebbe caduto perché non era stato tagliato di poco.
JORGE: Ehm...io...non lo sapevo...scusami...
MARTINA: Lo so che non lo sapevi, ma Mechi perché non glielo hai detto?
MERCEDES: Ehi ehi ehi, io non ho fatto niente non mettetemi in mezzo!
JORGE: Scusami tanto! Davvero non lo avrei mai immaginato!
MARTINA: Vabbè dai, non ti preoccupare... Non voglio farti stare male...
JORGE: Grazie, mi faro perdonare!
Si avvicinò alla guancia morbida e rosea di Tini e le diede un piccolo bacio, come se l'avesse solo sfiorata. Da li si riusciva a vedere il vero Jorge, quello che solo Martina era riuscita a fari uscire fuori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love