La Ragazza e Il Principe d'Egitto
di Scarlett Carson

10/04/15, ore 22:23

Ti prego continua la storia ti prego devo sapere cosa succede .sei grandiosa

05/12/13, ore 15:22

Shanaaaaaa :)
Siamo arrivati alla conclusione di questa bellissima storia :) (ti chiederai perchè questa faccina... ti rispondo subito! Perchè hai detto che verso natale pubblicherai il primo capitolo del secondo *_* quidni non si può essere tristi *_*)
Ma passiamo alla recensione xD
Quindi era tutto un ricordo (?) xD
Ora almeno parla con le altre persone xD ha addirittura un lavoro ;) vai Ottaviaa!!!
è una Maid, quindi... beh che dire è come la "ricordavo" io xD
Arriviamo alla parte importante della recensione....IO LO SAPEVOOOO!!! la mia ipotesi era correttaaa!!! CAM!!
ragazzo! u.u con te dobbiamo parlare!

Cam dal futuro: Mi dica signorina.
Io: mi dica un corno! -.- Sai perfettamente di cosa voglio parlarti!
Cam: o.O? no... mi scusi, non so di cosa lei voglia parlarmi...
Io: Ottavia! quella santa ragazza! Ma come puoi stare lontano da lei! *arrabbiata*
Cam: Signorina ... mi dispiace ma questo è un argomento che solo l'autrice può trattare, la prego di attendere :D La nostra conversazione è rinviata al primo capitolo. A presto. ;)
Io: *_* s..si... emmm... ok u_u aspetterò.

Shana sappi che aspetto te e il primo capitolo del prossimo libro con ansia XD
La ragazza priva di sentimenti (?) ahahah xD
Poverina xD non credo sia così... anche perchè la sua reazione... mi fa pensare il contrario xD
è rimasta sotto shock Ottavia ... forse non si aspettava di trovarsi Cam di fronte... beh, le sorprese sono sempre (?) gradite xD
Cam... ragazzo sei tu colui che è riuscito a far battere il cuore della nostra Ragazza Immortale ... o forse mi sbaglio Shana? ^^
Bene ora vado che mi stanno aspettando (tipo da 10 minuti ^^") ;)
Ma non potevo non recensire l'ultimo capitolo di una delle mie storie preferite ;)
A presto ^^,

MangAnime ;)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 03:28 pm)