Virgins, dragons, angels, and Winchester. The case of Annika Green.
di Shanax

09/12/13, ore 19:19

Grande! Ma quanto mi piace questo nuovo personaggio.. Bella ma sfigata. Lo sapevo sai che avresti descritto con maggiore cura il tuo preferito... Hai reso molto bene l'idea di quello che in effetti è.. Un bel manzo da monta. Discorso parti basse - cervello fantastico mi ricorda un po' i nostri vaneggiamenti serali.. Ahahah!! Ora voglio leggere quanto in la con le "sconcerie" ti spingerai. Sono incuriosita, elettrizzata, soddisfatta. Mi piace davvero tanto. Che dire.. Go! Annika go! Tifiamo tutte per te, che tu possa farti più di una galoppata su quei tre! ;) A presto. Tua Tenebra.

09/12/13, ore 18:35

Ahahahahahah!! Bellissima! Annika ( mi ricorda l'amica di Pippi Calzelunghe, hai preso spunto da li?) è davvero una streghetta particolare. Oddio.. Ho scritto streghetta perché me la immagino minuta e bassa di statura, un tipino alla Kyle Minogue con una folta chioma di riccioli rossi... Dimmi che non mi sbaglio anche stavolta sennò sarò costretta ad immaginaria col volto di chi sai tu...Cassie vieni a me!!! Bando alle cavolate, come al solito non mi deludi mai, sei partita alla grande, voglio proprio vedere adesso come si appresta ad approcciarsi ( cavolo scrivo?) beh... Come cercherà di conoscere il trio shakera ormoni Dean, Sam ed immagino Castiel. Che dire... Volo a leggere il secondo capitolo. Ah.. Dimenticavo... Bentornata!!! A presto. Tua Tenebra.

08/12/13, ore 21:14

Ciao :)
Mi sono imbattuta proprio adesso in questa fan fiction e ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato! Mi piace moltissimo il tuo stile, adoro i pensieri latenti di Annika, come anche la sua personalità goffa e impacciata ma allo stesso tempo così affascinante e magnetica! Niente, credo sia un "amore a prima lettura"!
Il dialogo tra "parti basse" e "cervello" è stato fenomenale, e anche la presentazione dei tre stangoni *--------* A proposito, complimenti per la perizia degli attributi con cui hai identificato Sam... Effettivamente è una scultura classica, il vero bronzo di Riace! Non posso che concordare con Annika e (e le sue parti basse ehm ehm).
Che altro dire? Adesso aspetto fin troppo ansiosamente il seguito!!
E' stato un piacere leggere questi capitoli, a presto!! :D

08/12/13, ore 16:31

Ho trovato oggi questa fanfiction e me ne sono subito innamorata! Diciamo che mi sento abbastanza vicina al personaggio di Annika (poteri magici e bell'aspetto a parte ahahahah), e capisco come quei tre possano smuovere "l'Ormone", come penso dovrebbero sapere tutti gli esseri viventi. Comunque, tornando a noi, la trama mi sembra interessante, i primi due capitoli li ho trovati ben scritti, si leggono che è una meraviglia, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Ammetto che all'inizio avevo sperato in un pairing tra Annika e Dean (il mio preferito ahahah) ma temo che dopo ciò che ha fatto alla sua Impala ogni speranza debba essere abbandonata
Detto ciò...aspetto il prossimo capitolo!!
bacioni
ellemalfoy

08/12/13, ore 16:05

hahhaah bellissimo capitolo! Complimenti! Quei gran pezzi di manzo sono descritti veramente bene...hai reso reale quello che c'è nella testa di moltissime fun!!!!! Mi hai fatto veramente morire con Sam! ahahahahh

05/12/13, ore 16:55

hahhahahhaah bellissima la presentazione! Mi piace moltissimi e soprattutto mi incuriosisce molto,un personaggio davvero singolare e divertente, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooooooo