I want my tears back
di Carmilla Lilith

19/12/13, ore 15:51

Eccomi qui, esame passato, lampada progettata e pronta a recensire. :D
Nei precedenti capitoli mi son dimenticata di dirti quanto amo il titolo e la canzone da cui è tratto.
In secondo luogo, amo i tuoi vampiri perché i loro poteri sono così simili a quelli del Dracula di Stoker. La trasformazione in pipistrello, aww. <3
La terza cosa riguarda Lord Dragos: il suo nome di riferisce al nostro Vlad III e al fatto che Dracula significa dragone, vero? E anche i baffi sono un riferimento a Vlad, vero? Quei baffi, dico, quei baffi!
Passando alla storia in sé, mi spiace per Helena che si ritrova tramortita dalla ragazza che ha salvato. Ah, questi adolescenti. Però la sua furia cieca è sempre bella e merita, merita tanto. Credo sia la mia preferita.
E ti lascio qui. Tanti cioccolatini, fa freddo e dobbiamo riempirci di grasso. <3
Ange

11/12/13, ore 13:59

Ci sono, ci sono! Sono solo impegnata a fare lampade. ;-; (è una cosa molto triste da dire, ngh.)
Lo sapevo! Era Gabriel! E oltretutto è lo stesso che ha trasformato Alyssa e ora sto iniziando a fare collegamenti su collegamenti anche con le altre storie. Avevi ragione quando dicevi che questa è la storia-filo conduttore.
Comunque Gabriel è sempre più sadico e ciò ci piace. <3
Alyssa fa tenerezza, è molto, molto confusa. Sei stata brava a mantenere questa caratteristica del personaggio, che è ancora un'adolescente e ci insegna che non crescere fa schifo, soprattutto se sei cristallizzato in quella cosa orrida che è l'adolescenza.
Ora scappo, ho due progetti da fare entro mercoledì prossimo e probabilmente avrò poche ore di sonno. *piange*
Tanti abbracci. <3
Ange

10/12/13, ore 03:56

Una delle cose che adoro nei tuoi vampiri è proprio il fatto che si rifacciano alla grande tradizione, risultando creature credibili e di spessore. E in questo caso aiuta anhe il taglio che hai dato alla personalità di Alyssa, che qui ho visto con una determinazione e una complessità che ancora non le conoscevo, nonostante ormai la segua da un po'. Much love!

09/12/13, ore 03:52

Che meraviglia ritrovare Alyssa e tutte le sue paure e insicurezze! L'ambientazione è favolosa e non per niente ti sei ispirata a un'artista geniale di cui tra l'altro avevamo parlato di recente. Sono curiosa di conoscere gli sviluppi!!

06/12/13, ore 12:56

Ma quant'è tenera Alyssa? Anche Helena è tenera ma in compenso ha anche la non-chalance di chi va a caccia da duecento anni e passa.
Sto iniziando ad amare Helena, è una donna di gran classe e grandi ovaie d'acciaio allo stesso tempo.
Mi piace la contrapposizione tra questi due personaggi così diversi tra loro ma che allo stesso tempo di adorano.
Mi ricordo di aver letto la tua storia sull'amore di Helena (non ricordo se ho recensito, maledetta la mia memoria da pesce rosso <_< ) e il fatto che sia ricomparso è un segno che tra poco vedremo sangue, giusto? So che ci vuoi viziare col sangue e vampiri che mordono. <3
E niente, al prossimo capitolo.
Sai chi sono.

05/12/13, ore 19:24

Ciaaaaaaaao ^_^
Per prima cosa vorrei portare la tua attenzione su "era diventata incredibilmente silenziosa e il suoi azzurri erano diventati gelidi"  non so se "occhi" sia sottointeso o te lo sia scordato.. io per sicurezza te lo dico ^_^ E poi " Non sarei mai in grado di farti di partner"  non si dice "da partner"?
Cooomunque, quanto sono carine Alyssa e Helena, davvero u.u Spero veramente che la tua idea di trasformare queste minilog in una storia vera e propria si realizzi, benchè io non ami troppo i vampiri generalmente parlando devo dire che questa storia mi piace... Sarà che mi piace il rapporto che fai emergere tra Alyssa ed Helena, bah!
Comuqnue sono incuriosita parecchio dal tipo nel finale... vediamo XD
Ah, mi stavo per dimenticare! Ma il titolo è preso dalla canzone dei Nightwish? <3
Ciao ciao ^_^
P.S. Anche io uso "Buonsalve" nella vita di tutti i giorni D: