Il giardino fiorito
di cicia123456

28/02/14, ore 19:46

Hei io sto legendo le tue fan finction da tempo e mi piacciono tantissimo come questo capitolo é stupendo e sono curiosissima del prossimo che lo sto aspettando quasi da due mesi spero che questa storia non la lascerai incompleta :(

(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:47 pm)

27/12/13, ore 22:03

DEVI continuarla, davvero. Ho pianto, ho riso con questa FF. L'adoro e adoro il fatto che Rue tifi per Peeta, proprio come me. Come ho sempre fatto :'D E' bellissima questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla e sappi che è tra i miei preferiti. Continua presto!

09/12/13, ore 22:28

come sempre i tuoi capitoli sono molto belli ed emozionanti. ora sono molto curiosa di come reagirà katniss al ritorno di gale e aspetto altre scene romantiche tra katniss e peeta...i miei due preferiti! aggiorna  presto, ale

08/12/13, ore 22:07

Ciao. Da dove inizio?
Capitolo lungo, come hai già detto, ma molto bello.
Trovo Delly molto simpatica e sono contenta che sia tornata, che la sua amicizia con Peeta sia ancora così salda e tutto il resto. Riguardo al ritorno di Gale non so... Avevo sempre immaginato che rimanesse nel 2, ma effettivamente è una cosa stupida, perché penso che tutti vogliano tornare a casa prima o poi, soprattutto la sua famiglia. Ecco, magari mi aspettavo che tutta la sua famiglia tornasse subito nel 12 mentre lui molto tempo dopo. Comunque starò pronta per vedere cosa succederà!
Per concludere: adoro Peeta, troppo. Amo la tua storia, troppo. E amo anche il film, troppo.
Va bene, adesso è un po' tardi e credo di aver concluso, a presto ^^

05/12/13, ore 21:40

Oh che tenerezza! Mi ha incuriosito molto la cosa di gale. Ogni capitolo mi dispiace sempre di più per la piccola prim! Scrivi magnificamente ma stai attenta alle ripetizioni e ai verbi. Per il resto è stupendo! Io continuo a seguirti!!! Bacioni