Storie di una Dea
di loritakitochan

21/05/08, ore 15:03

Sono veramente costernata dal mio ritardo, ma è stato un periodo tremendo per me, e non riuscivo a passare per di qui =____= Chiedo perdono (_ _) Be', prima di tutto qualche accorgimento: è buona norma inserire anche la traduzione di un canzone, quando non è italiana, perché non tutti potrebbero conoscere la lingua. Anch'io ho scritto diverse song-fic, e ho sempre accostato il testo tradotto, anche se, tipo questa canzone, è facilmente farselo da soli. Il capitolo comunque non era male: il sentimento che prova Shigure nei confronti di Akito penso sia sempre stato di amore-odio, e che l'abbia anche trovata a letto con Kureno =___= Di sicuro, lo sapeva, e posso solo immaginare quanto si possa essere sentito tradito nel profondo. Ah, un'ultima cosa: se hai bisogno di una beta, io sono qui ^^ Tanto ormai la scuola è finita, quindi non ci sono problemi. Fammi sapere, ok? Kissoni!! ^^

07/05/08, ore 21:01

sono felicissima che tu abbia aggiornato!!!!! questa song-fic è stupenda anche se è la tua prima ti è venuta davvero bene tantissimi complimenti!!!!^^ hai descritto molto bene i sentimenti di Shigure, soprattutto guando pensa di volerla violentare ed al contenpo scappare via a piangere (in un fumetto mi sembra che dice una cosa simile. Posso vedere la scena davanti a miei occhi sei bravissima!!!!*_* kiss kiss Nihal93 PS: che cos'è un beta reader? sono ignorante lo so! ^^"