L’altra faccia di Hulk: Bruce Banner
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/16, ore 14:06

Ecco la scena che si è presentata a casa mia:

Silenzio di tomba. Nessuno in casa quando....

scoppio a ridere leggendo quella frase!

"A te ne servono due, o la mia enorme bestia verde preferita resterà a digiuno".

​scoppio a ridere leggendo quella frase! Decisamente Starkesca! Decisamente azzeccata! E poi che dire dell'immagine di Tony all'inizio? XD

Il finale è semplicemente perfetto! ahahahah le parole di Tony rimediano alla pesantezza di Steve!

Complimentoni!!! Adorabile!!!

25/01/16, ore 13:59

In questo capitolo si capisce indubbiamente la fatica di Bruce a stare attorno alle persone. Semplicemente adorabile e azzeccato! Più continuo a leggere e più mi innamoro del personaggio!

Mi vedo troppo Mark Ruffalo in queste scene e la cosa mi piace tantissimo (perchè a parer mio è l'attore giusto per quel ruolo!)

I capitoli mi piacciono sempre di più, sono uno più aww ed interessanti dell'altro e ad alcuni vorrei tanto che fossero lunghi XD Però va beh, sono pur sempre soddisfacenti!

25/01/16, ore 13:53

Oddio, questo capitolo è in assoluto il mio preferito!!!!

SCIENCE BROS EVERYWHERE!!! se fossi un unicorno sputerei arcobaleni!!!! è stato assolutamente bellissimo questo capitolo e non trovo che vi sia alcun accenno alla OOC, anzi...per me Tony è Tony e Bruce è Bruce! Se potessi mettere il capitolo nei preferiti lo farei! E poi sono ancora gasata perchè ieri era l'anniversario degli Stanner eee meee felice *-*.

Ad ogni modo, ripeto che adoro questa tua scelta di scrivere storie su Bruce! Almeno quando non so che fare posso trovare qualcosa di inusuale da leggere :)

Corro a leggere gli altri capitoli!

16/12/15, ore 16:06

Adoro quando dici che le iridi gli brillano di verde è una cosa troppo figa che ricorda tanto i maghi del mio libro XD. Bruce, io non conosco la leggenda! Vieni subito a casa mia e spiega mentre ti spupazzo per bene!!! Ad ogni modo mi piace la tua Nat, è molto provocante ma fine una specie di Khaleesi ma rossa XD (e ti dirò, io odio natasha). Comunque bel capitolo e bella foto all'inizio ;)

16/12/15, ore 16:00

Mi piace tanto l'immagine che hai messo all'inizio del capitolo! Bruce è così adorabile e Clint assomiglia un sacco a Ron di Kim possible ahahahaha! Comunque bel capitolo, mi è piaciuto tanto...soprattutto l'umorismo dell'arciere! E il patatone del dottore che ha paura di distruggergli la casetta perchè l'altro potrebbe trasformarsi ahahahah mi sono troppo immaginata la scena di Hulk con testa e gambe fuori e la casa che gli fa da vestito! Povero Hulk...non ti prendo più in giro (forse)

16/12/15, ore 15:55

Povero Bruce anzi povero Hulk... Se devo essere sincera il tenero tra Bruce e Nat nel film mi irrita  (così come la finta famiglia di Clint) perchè Nat è di Clint, insomma...lo si capiva benissimo dal primo avengers e l'idea della famiglia di clint così a caso non ha senso...però parlando della tua fan fic mi piace come hai reso Natasha con Bruce. diciamo che non mi da fastidio =) quindi ottimo punto per te!

30/11/15, ore 13:18

Mi piace il modo in cui hai descritto Nat e spero vivamente che resterà così! è quasi più IC di quella che scrivono gli sceneggiatori dei film! Quindi mi è piaciuta tantissimo, e mi piace il discorso\lamentela che fa Bruce sul governo...troppo, troppo vero!

Mi è anche piaciuta labattuta di Nat quando gli offre il suo aiuto per provare dolore, anche se non credo funzioni e ADORO (scusa se l'ho ridetto) Bruce che perde le staffe così facilmente...quanto lo capisco....

Corro a leggere il seguito, sono troppo curiosa!

30/11/15, ore 13:07

Davvero molto belle il prompt che hai scritto, mi è piaciuto molto e anche la scena descritta mi è piaciuta parecchio! Mi ha fatto impazzire l'entrata in scena di Tony, sempre idiota come al suo solito  e devo dire che l'ho apprezzata parecchio.

E' stata davvero una bella scenetta anche se le ultime parole di Bruce mi hanno davvero colpito. Semplici parole ma molto taglienti e dolorose, mi sono immaginata Bruce nel mentre diceva a Nat che non sarebbe tornata da sola, la prossima volta, mostrando sempre il suo sguardo di disprezzo e spento. Mi ha davvero colpito, facendomi capire cosa davvero pensava. Forse sarà che sono così legata al personaggio che ormai riesco a capire i suoi pensieri anche solo leggendo delle fan fiction (o forse sono semplicemente pazza), ma sta di fatto che  hanno completamente capovolto il mio stato d'animo. Ero sorridente dalla scena che si era creata e poi, con quattro semplici parole mi hai abbattuto!

Corro a leggere le altre!

30/11/15, ore 12:53

AHAHAHAH!!! Bruce ha sempre la meglio su chiunque! Nessuno può batterlo, fatta ad eccezione di Tony che ha la lingua più tagliente di una katana giapponese. Mi piace il Bruce che stai creando, molto sempliciotto e apparentemente sicuro di sé, devo assolutamente dirti che lo amo è estremamente adorabile e sarà già la quinta volta che lo ripeto (scusa).

Ho adorato anche questa parte, molta semplicità (ops, scusa l'ho detto di nuovo) capace di far focalizzare le scene nella mente per bene! Complimenti, easy and effective! Great!

A Presto

30/11/15, ore 12:45

In un primo momento non capivo di che stava parlando il Doc, ma poi ho collegato il tutto e trovo che è stato tutto geniale. Ho trovato adorabile il modo in cui hai descritto la scena, del piccolo indiano patatoso che gli chiede dove fosse stato e lui che gli risponde in modo sincero ma rielaborato... davvero ottima idea e tanto tenera. E l'ultima parte che dice Bruce al bimbo: "si chiedeva all’altro che vive in me di salvare il mondo"   l'ho trovata geniale perchè sembra proprio di vedere Dottor Jakyll e Mister Hyde (cosa che paradossalmente si potrebbe dire che è!)

Complimenti, davvero tenero questo spezzone di fic! Corro a leggere l'altra!

30/11/15, ore 12:39

QUESTA PARTE è STATA FANTASTICAAAA!!!!!

Mi sono troppo immedesimata in Bruce, anche perchè ho il suo stesso carattere (e mi stai facendo venire una idea carina...anche se non so se ho il coraggio di farla). Comunque, stupenda...magnifica e adorabile!!!! Adoro quando perde il controllo e riesce, però, a evitare di tirare un cazzotto gigante al tipo! Il mio Bruce è troppo geniale!!! Lo capisco fin troppo bene e il modo in cui l'hai descritto è a dir poco non OOC quindi è perfetto!

Non riesco a scrivere tanto perchè sono curiosa di leggere il resto, quindi ci sentiamo fra poco!

30/11/15, ore 12:34

Credo che tu mi legga nel pensiero! XD Da quando Bruce ha detto "Lo so, c'ho provato" nel primo Avengers ho sempre desiderato vedere quel momento, anche se è una cosa drammatica e masochista ma avrei voluto vederlo per ammirare la sua reazione (che sicuramente sarebbe stato disperato).

Comunque mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, ancora più del primo perchè era incentrato solo ed esclusivamente su di lui e i suoi problemi. Mi sarebbe piaciuto andare da lui e coccolarlo per dirgli che sarebbe andato tutto bene! Mi commuovo solo al pensiero di tutto ciò...piango....povero Bruce.

Complimenti, bel capitolo!!! Corro a leggere l'altro!

30/11/15, ore 12:26

Oddio che bello! Una serie di fan fiction corte dedicate solo a Bruce!!! adoro questa tua idea, dato che io amo bruce ed è il mio personaggio preferito (seguito da tony)!!! Come primo capitolo e OS mi è piaciuta tanto, ho iniziato a leggerle ieri sera e una attirava l'altra...solo che era un po' tardi e Il Signore degli Anelli chiamava di essere letto quindi ho dovuto rimandare ad oggi il continuo della lettura.

Mi è sempre piaciuto vedere un pezzo di vita di Bruce lì in india e tu ne hai scritto un pezzo davvero molto crudo e interessante! Sono curiosa di andare avanti, quindi corro a leggere il continuo perchè non resisto!

15/04/15, ore 13:32

Confesso di aver riletto questo capitolo prima dell'esame di informatica di stamattina per rilassarmi ed a rivederlo è ancora più tenero.
Hulk, ciao amorino verde *-*!
Natasha sei la mia nuova Belle, ora et sempre bellissima .
Tutto molto IC viste anche le clip Brutasha che hanno rilasciato e molto carino, fluff ma senza risultare smielato o eccessivo o poco naturale.
Ottimo lavoro, ti segnalo un solo errorino di distrazione: "nessuno potrei"> "nessuno potrebbe" .
Per il resto amo questa raccolta and I regret nothing~
Bacioni!

14/04/15, ore 15:15

La fanart è bellina e Bruce qui è la perfezione, Nat è IC e ne sono felicissima.
"Ti vedo allarmato".
Ma niente, la donna più stragnocca e meravigliosa del pianeta mi ha sussurrato all'orecchio e io sono imbranato e con seri problemi nella gestione dello stress quind ehy, concentriamoci sul robot!
Rido malissimo, quanto sono carini! Non ho notato errori o scorrettezze per cui dico avanti tutta e vediamo cosa combina Ultron, a parte distruggere tutto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]