Hush Hush
di Allison Argent

10/03/14, ore 18:25

Perfetta , nient'altro da dire è una storia perfetta, era da tempo che cercavo una storia così.I personaggi sono resi in maniera ottima lasciando le loro caratteristiche principali,senza allontanarli dal loro vero carattere. La trama è bellissima,per niente banale e possibilissima.Poi la canzone è perfetta è la ciliegina sulla torta. Il punto è che questa storia ha quel nonsochè che la rende meravigliosa,poi ci sono talmente poche ff su di loro che è bellissimo leggerne di scritte così bene.Vado subito a leggermi altre tue storie
un saluto
arianna

07/12/13, ore 18:20

Tu devi volermi male veramente, ma veramente tanto male. In primis, io adoro Avril Lavigne ma non ho ancora avuto modo di comprare il nuovo CD, quindi era la prima volta che sentivo questa canzone ed ora rimarrà sempre legata a questa shot, alla Quick, e alle immagini che mi passavano per la mente mentre leggevo.
Sono senza parole, come sempre dopo aver letto qualcosa scritto da te. Ma penso che con questa tu ti sia superata, è decisamente la oneshot migliore che io abbia mai letto su di loro, migliore di quelle che hai scritto su di loro. Hai descritto perfettamente il rapporto che hanno avuto ma che nessuno si è mai preso la briga di approfondire, hai raccontato perfettamente quello che sarebbe dovuto succedere dopo, ogni sfumatura del loro possibile futuro, segnato dalla loro incapacità di stare insieme e da quella perenne malinconia che l'uno avrebbe dell'altra.
Penso sia superfluo dire, infine, che tra la voce stupenda di Avril, il riscoprirla, la miriade di emozioni che ho provato leggendo tutto quanto, arrivando alla fine e trovandomi davanti quel “Oh, no. No. Io sono venuto qui per chiederti di sposarmi.”, ho avuto le lacrime agli occhi. Giuro.
E.. Niente, ho detto tutto. Ti prego, non smettere mai di scrivere!

06/12/13, ore 15:10

Il fatto che nel mondo non ci siano tipo triliardi di shot su questo pairing mi da sempre un motivo per piangere. Sono così belli e perfetti che fanno male, tanto. E il fatto che me li hanno distrutti così, senza avergli mai dato una possibilità fa ancora più male.
Per cui, prima di tutto, grazie per averla scritta e averla condivisa. Mi serviva.
Mi piace la struttura della shot, mi piace come hai seguito la canzone, mi piace che sembri cucita addosso a loro e alle loro disavventure.
Mi piace come scrivi, e soprattutto come li descrivi. Sono così loro, testardi e cocciuti e belli nel loro denial. Mi piace che la storia parte da un bacio inaspettato, da un innamoramento non previsto e arrivi a una proposta che mi ha fatto squittire come una bimba di due anni. (Cosa che sono fondamentalmente, but still.)
Insomma, la shot mi piace, e ti faccio davvero un sacco di complimenti. ;; <3