Sempre il loro amore in una storia diversa
di SweetHolly

26/12/13, ore 23:47

:-) come ti ho già detto la storia mi piace molto. Un piccolo consiglio, fai attenzione ai verbi. Frasi come "se sarei sopravvissuta" oppure "se peeta avrebbe voluto" proprio non vanno ed è più corretto dire " se fossi sopravvissuta" e "se peeta avesse voluto". Alla prossima, e grazie per aver allungato il capitolo.

26/12/13, ore 22:38

Aaaaaah perche lo ha gia fatto finire volevo vedere il resto!! Mi piace parecchio cato e un gran stronzo senza offesa ( o forse si?) Peeta x fortuna e umano..... mi piace anke che ci sia questa specie di gelosia di peeta con suo fratello;) bhe non vedo l, ora di leggere altro a presto;)

25/12/13, ore 20:05

Ciaoo :) ho appena letto tutti i capitoli di questa meravigliosa ff *-*
Quando pubblicherai il continuo? Sono curiosa di sapere cosa accadra`!
Complimenti, la tua ff e`molto coinvolgente ;)
A presto

24/12/13, ore 21:12

avevo dimenticato di recensire anche questo capitolo perché ho letto la storia tutta d'un fiato.
Va be', comunque oramai già sai che amo la storia. L'unica cosa che mi manda in tilt è quando cambi font, diciamo che è meno chiaro.

24/12/13, ore 21:10

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo ma tanto oramai già sai che sono una fan accanita della tua fan fiction, e perché è diversa, e perché scrivi bene e anche perché riesci a persuadere il lettore e a convincerlo a leggere ancora. Complimenti.

24/12/13, ore 21:06

Caspita, io amo la tua fanfiction.
Sembrerò ripetitiva ma dire che scrivi bene mi sembra poco.
Mi piace la piega e come si sta evolvendo la storia e anche il fatto con lasci passare molti giorni prima di aggiornare senza rischiare di farci perdere il filo del discorso.
Inutile dire che muoio dalla curiosità.
Devo dire che non ce lo vedo proprio Peeta a punire Katniss, lui è troppo buono di cuore, motivo per cui ti chiedo di aggiornare prestissimissimissimo.
A parte questo non ho critiche da farti.
Alla prossima,
fallingsfear.

23/12/13, ore 11:26

Saraaaaaa!!! mi stai facendo incuriosre! appena posso leggerò anche gli altri capitoli ;)!! a presto,
Lorenzo Simo!

22/12/13, ore 15:13

Saraaaa!! Sono curioso di leggere gli altri capitoli e sono sicuro che saranno molto belli perció continua :) ;)

21/12/13, ore 15:05

Bello. Sta diventando sempre più interessante, anche se sono troppo veloce a leggere, quindi mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi.
Aggiorna presto eh, che sono curiosisssssima!

21/12/13, ore 09:08

Che capitolo divertente ed inquietante. Divertente perché la scena del bagno è stata stupenda e inquietante perché saranno costantemente tenuti sotto controllo da Snow, santo cielo non avranno pace i poveri Katniss e Peeta! Spero che Peeta non intenda punire Katniss. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, aggiorna presto ciao!

21/12/13, ore 08:02

Hey hai aggiornato brava! Mi piace molto anche il fatto di vedere peeta geloso di suo fratello e stato stupendo.
Bhe il fatto che sono sempre sorvegliati e un po inquietante... voglio dire non possono fare niente senza k snow lo venga a sapere.
Bhe sono curiosa di sapere che punizione le dara peeta sempre che gliene dabbia una ciao a presto

20/12/13, ore 15:12

Ho appena letto il nuovo capitolo e mi è' piaciuto molto, devo ammttere però che li preferirei più lunghi.
In ogni caso la storia e' originale e sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere il loro rapporto.
Aspetto presto un nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 03:13 pm)

18/12/13, ore 14:50

Sto'leggendo il tuo racconto perché lo trovo nuovo,diverso,mi piace !Continua sono curiosa di leggere il proseguimento della tua storia e l'evolversi dei personaggi,

18/12/13, ore 14:39

Turbo, la chiamavano.
no. Seriamente.
Mi piace il fatto che aggiorni così presto, anche perché così non rischio di perdere il filo.
Comunque, amo che sia una cosa diversa, non architettabile da noi.
Ahahahaha, stop.
Come consigli ti posso solo dare quello di stare un po' più attenta alla punteggiatura per rendere la lettura più scorrevole e uniforme. A parte questo, solo i tempi verbali.

Ah, dimenticavo. Magari potresti evitare di cambiare font ma di mettere tra parentesi i pensieri.
Va be' basta così che divento monotona e noiosa.

Comunque amo come si sta evolvendo la storia e m'incuriosisce il comportamento di Cato con la sua serva lol.
Okay,lol. Questo è tutto.
A presto,
fallingsfear.

17/12/13, ore 22:05

Ehi, SweetHolly, piacere di conoscerti, sono Meras!
*Le porge amichevolmente la mano*
Beeene ... Ho iniziato a leggere la tua storia e ne sono rimasta affascinata! *^*
Mi sono divorata tutti e cinque i capitoli!
L'idea è magnifica, molto originale e per nulla scontata, non sai mai quello che potrebbe succedere perché è una cosa del tutto nuova!
Brava!
Ti consiglio solo di fare un po' più di attenzione ai tempi verbali e quando scrivi un pensiero (oltre a cambiare la font) potresti metterlo tra virgolette, così risulterebbe più chiaro:
(Es. Pure questo vuole Capitol pensai. --> "Pure questo vuole Capitol" pensai.)
Lo so, lo so, scuuuusaa, sono pignola, hahahahah perdonami!
Ad ogni modo, aggiorna prestissimo!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà!
A presto!♥
-Meras9100