Sempre il loro amore in una storia diversa
di SweetHolly

17/12/13, ore 21:53

Il capitolo é carino e la storia inizia a farsi interessante...sono curiosa di sapere come continuerà. Katniss come una dolce e remissiva serva non ce la vedo proprio! Però se posso darti un consiglio, quando parli degli ordini di Capitol City non dire cose come per punirli, per farli soffrire o simili, perché se ci fai caso anche nel libro la punizione dei distretti e la cattiveria della capitale é sempre mascherata da gioco, onore, divertimento. A presto spero!

17/12/13, ore 19:41

Hey woaw sei velocissima brava!! Bhe cato e marvel sono degli stronzi come nell originale ma mi ha colpito molto thresn con il suo fare da fratello maggiore con rue.... spero di vedere una metamorfosi nel rapporto tra kat e peeta.... forse e un po prestomma li shippo troppo hahahah ciao aggiorna presto come sempre ;)

17/12/13, ore 18:51

Ciao! Storia interessante, diversa dal solito, ma interessante...
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti ma soprattutto su come si evolverà la coppia Everlark <3
A presto

Kat92

17/12/13, ore 18:31

Aggiorni velocissima +.+
Comunque, mi sta incuriosendo, l'idea di base mi piace molto, per ora la stai sviluppando bene... sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

17/12/13, ore 15:23

ODDIO ODDIO ODDIO.
se l'altra volta recensii in modo formale ed educato, mi sa che oggi non sarà così.
non vedevo l'ora di leggere la parte dedicata a Peeta, anche perché l'ho richiesta l'altra volta ahahahah.
anyway leggendo leggendo, dicevo fra me e me "speriamo che arriva alla messa in scena di Katniss" e poi BOOM.
detto>>>> fatto.
lalalala, sto sorridendo come una bambina.
mi è piaciuto talmente tanto questo capitolo lol.
Aggiorna presto,
fallingsfear.

17/12/13, ore 11:01

Katniss è finalmente entrata in scena si! Allora per prima cosa ho letto tutti e 4 i capitoli e la storia mi incuriosisce molto, era ora di un po' di novità! Immagino che per Peeta sia un vero schok avere Katniss come serva... Non vedo l'ora di sapere come continuerà, ciao e aggiorna presto!

16/12/13, ore 22:48

Oh che bello finalmente hai fatto entrare in scena anche katniss che bello ora le cose si fanno interessanti.
Stai aggiornando in tempi record e ti adoro per questo quindi spero aggiornerai presto non vedo l ora di scoprire come andranno le cose ciao

16/12/13, ore 22:16

cavolo sei velocissima!
sei un fulmine ad aggiornare
il capitolo mi piace, si ha quella svolta che tutti stavamo aspettando con impazienza: KATNISSSSSS!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così potrò vedere come va avanti, come si evolve il loro rapporto e anche le storie degli altri personaggi
buona notte

16/12/13, ore 21:52

oh
bello bello.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andranno avanti le cose.
è scritto molto bene e non mi pare di aver notato particolari errori
aggiorna presto mi raccomando

16/12/13, ore 19:37

Ciao ho appena letto la storia di getto e mi e piaciuta tanto e un idea molto originale..... spero che continuerai presto ciao

16/12/13, ore 17:02

mi ispira!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
cavolo se mi ispira!
scrivi davvero bene e non mi pare di aver notato errori.
B

p.s. scusa la recensione corta e senza senso ma sono reduce da 6 ore di scuola, un'incontro e sono tornata a casa solo ora.
e sto pure divagando

16/12/13, ore 16:49

Oh k bello era tanto k aspettavo..... mi piaxe sei brava a scrivere..... inizio a capire la storia, questa nuova capitol e molto piu inquietante dell originale m ami piace molto..
Non vedo l ora di scoprire chi saranno i servi della famiglia mellark. A presto spero ciao

16/12/13, ore 15:53

Aloors,
mi piace molto come scrivi e come hai strutturato la storia quindi va nelle seguite.
Anyway, penso che la trama sia veramente originale e penso di sapere l'argomento del prossimo capitolo.
Mi piacerebbe molto leggere il punto di vista di Peeta perché ritengo sia un fattore importante. Per il resto non ho niente da aggiungere.
Aggiorna presto,
fallingsfear.

07/12/13, ore 00:04

Potrebbe avere uno sviluppo interessante e ti prego di continuarla perché:
1) è diversa dal solito
2) è quello che ogni tanto mi piacerebbe leggere su questo fandom perché nessuno scrive mai what if così, o almeno io ne leggo raramente. Per di più c'è la storia d'amore Katniss_Peeta e quindi non posso che esserne felice.

Devo dire però che parecchie cose non mi sono sembrate chiare:
Perché se promettevano agiatezza e niente più Hunger games nessuno si è offerto tranne i Mellark? Per paura immagino, e ci sta anche. Oppure per senso di appartenenza al Distretto, tanto che gli altri li chiamano "traditori" ok...Ma perché scegliere persone a caso da far diventare "i padroni" di altre persone a caso? per pura crudeltà? Per dividere ulteriormente i popoli dei distretti di Panem?
Spero di leggere presto il seguito e avere delle risposte. Buona trama :)

06/12/13, ore 18:15

mi ispira
questa storia mi ispira parecchio
non vedo l'ora di sapere come la farai evolvere