I need your love.
di Liz Earnshaw

15/10/15, ore 20:36

ti odio con tutto il mio cuore. ho dovuto aspettare tre mesi!
non mi ricordavo nemmeno il capitolo precedente! ho dovuto rileggerlo e successivamente leggere questo.
per quando bello possa essere, è passato troppo tempo!
quindi ti odio, anche se sei la scrittrice di una delle storie che amo di più al mondo.
se il prossimo capitolo non lo pubblichi nel giro di massimo due settimane, ti odierò per il resto della mia vita!

06/06/15, ore 22:16

Salve! Inizio col dire che ho letto ' Give me love ' ed è stata una fan fiction molto bella che mi è piaciuta molto. Poi ho iniziato a leggere ' I need your Love ' e mi sono fermata solo al primo capitolo. Perché? So già come finirà: La ragazza farà soffrire il ragazzo che l'aiutata e si metterà con il professore - o qualcosa del genere. Ho letto alcune  recensioni ed ho visto che più o meno la storia andrà a finire così e, veramente, anche se è solo una storia frutto della tua immaginazione, mi piange il cuore sapendo che Hateen - o come si scrive - soffrirà di nuovo dopo tutto quello che ha fatto per la ragazza. Non se lo merita perché ha già sofferto tanto in passato per una vecchia fiamma. Quindi, nella mia mente, la ragazza manderà a quel paese il professore e resterà con Hateen - o come si scrive.
Un abbraccio, ciao!

02/05/15, ore 15:33

ciao! É la prima volta che ti scrivo e ahimè, non per lasciarti una recensione positiva. Ho letto con molto interesse la tua prima storia e mi sono preparata con ansia nellla lettura di questa. Ma già dopo i primi capitoli la storia ha cominciato a perdere la sua attrattiva. Non mi piace il comportamento di Alex nei confronti di Heat e trovo assurdo che dopo tutto quelllo che Matt le ha fattto passsare lei sia ancora così presa. Inoltre trovo che da un paio di capitoli a questa parte la storia sia diventata troppo frettolosa, gli eventi si susseguono rapidamente senza lasciarti il tempo di assimilarli. Concludo con il dire che, personalmente, tifavo per Heat e non mi è piaciuto molto il fatto che sia morto. Alla fine quello che ci ha rimesso di più é stato proprio lui. Spero cmq di non averti offesa, questo d'altronde é solo un parere. Alla prossima Loryl84

26/03/15, ore 19:48

Scusa per il giudizio ma, sinceramente, dopo cinque mesi mi aspettavo un capitolo, oltre che più lungo, anche più bello..

06/04/14, ore 18:32

Comincio col dire che sono assolutamente pro Matt e Alex, lo dico perché magari da quello che dirò dopo non si capisce, ma per me è normale pensare che questa sia la LORO storia d'amore, lo trovo giusto così, ovviamente però le autrici siete voi, i personaggi sono i vostri e avrete la vostra specifica idea di come andrà a finire questa meravigliosa storia. Ho scelto di mettere come "giudizio neutro" questa recensione perché effettivamente Matt mi piace a targhe alterne. Questi però sono gusti personali, non penso che sia strutturato male, ecco. Mi chiedo solo se sono l'unica a pensare che il fatto che Matt abbia abbandonato Alex per inseguire l'assassino di sua madre non lo giustifica affatto... Cioè, abbiamo aspettato fino al tredicesimo capitolo per sentirlo chiedere "Scusa" ad Alex, nonostante sapesse benissimo grazie a George cosa le aveva fatto passare e quanto sia stata male la ragazza, anzi la donna che dice di volere accanto a sé. Questo mi fa pensare: "Ma siamo sicuri che tenga davvero a lei?" In tutte le discussioni che hanno avuto non ho visto da parte di Matt nessun segno che facesse pensare a mettere da parte il suo orgoglio e e se stesso , almeno per una volta, per il bene della persona che dice di volere. Questo un po' mi lascia perplessa e per questo ho scelto la bandierina bianca, ma in effetti non è una vera critica, sono solo "gusti personali" su cosa preferisco vedere in una persona e cosa invece preferisce vedere Alex, ecco tutto. Continuate così, per il resto, la tempistica e il ritmo della storia sono sempre ottimi e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli :)

11/02/14, ore 17:29

E' la prima volta che mi fermo a lasciarti una recensione, la terza volta che leggo le tue storie.
Un paio di mesi fa, mi chiamasti su facebook per chiedermi di passare a leggere “Give me love” e io, dopo alcuni giorni, lo feci. Rimasi sorpresa nel vedere che fosse una delle storie più popolari, mai ho parlato con una di quelle autrici che hanno fatto, diciamo, la storia del sito e subito mi cimentai nella lettura dei primi sei o sette capitoli, per poi continuare fino al ventesimo, più o meno. Ecco, quello stesso senso di sorpresa è riaffiorato oggi, quando ho completato quella storia e ho cominciato a leggere questa (cosa si è disposti a fare pur di non studiare!).
Mi spiego meglio: ho letto tutte le storie che appartengono alla categoria delle più popolari nella sezione romantica, storie che hanno incantato molte perone, che hanno fatto sognare, che hanno lasciato per giorni con il fiato sospeso, storie che hanno praticamente tutto, dalla trama, all'originalità, alla sintassi. Cose che, purtroppo, non ho visto in queste due.
Appena ho cominciato “Give Me Love”, mi è subito piaciuta: sì, è un cliché, ma diciamoci la verità, a chi è che non piacciono? La storia alunna/insegnante è vecchia come l'antica Roma, ma fa sempre un certo effetto leggerla. Almeno, per me è così.
Comunque dicevo, la storia all'inizio mi era piaciuta, ho letto un paio di capitoli poi però, arrivando al quindicesimo, più o meno, ho perso tutta quella voglia di continuarla. Non ne vedevo il realismo: è possibile che questa ragazza affronti la situazione con così tanta leggerezza? Possibile che una della sua età, frequentante ancora il liceo, non faccia nulla per.. "contrastarlo"? Possibile che non dice niente a nessuno e che continui questa cosa spingendosi anche oltre? Che dopo il comportamento pessimo, menefreghista, stupido, egocentrico di questo professore, lei sia invaghita come una qualsiasi povera donna senza un minimo di dignità e un minimo di orgoglio?
Io leggo questa storia e la prima cosa che mi viene in mente è: ma la donna, il ruolo della donna in questa storia, è così degradante? Capisco che è una ragazzina, ma trovare una persona con così poco senso di umanità è davvero difficile! Quasi come cercare un ago in un pagliaio! E, tra l'altro, anche molto stupida!
Okay, mi dirai che è una semplice storia, che si scrive anche per questo, per staccare dalla realtà, ma allora la mettevi nella sezione fantascientifica perchè non c'è nulla di plausibile! Alcune coincidenze, forse, ma niente di più.
Oltre questo, non ho trovato una trama ben elaborata. Diciamo che il tutto si ripete, per un motivo o per l’altro e che la presenza di alcuni personaggi la fai sembrare, addirittura, superflua. Arrivano, rimangono per alcuni capitoli, e poi vanno via come se nulla fosse. Molti non sono riuscita ad inquadrarli, ti dico la verità, e non ho nemmeno ben capito quello del professore. Va bene che è una persona complicata, ma un minimo di maturità potrebbe anche tirarla fuori questo.
Poi, spesso i capitoli che hai scritto, e non solo nella prima storia ma anche in “I need your love”, sono stati frettolosi, sintetici, quasi incomprensibili e non per la presenza, comunque a mio parere eccessiva delle POV, di immagini, di gif, addirittura di musica, ma per l'assenza totale delle descrizioni. Prendo per esempio quest' ultimo capitolo, dico che ci sono solo dialoghi e pochissime parti descrittive, e che il titolo sia.. eccessivo.
Perchè mettere delle gif o comunque delle immagini per descrivere il movimento, un'espressione del volto, un sentimento dei protagonisti? Le parole non sono molto più belle? Avere quelle lunghe e quasi interminabili parti in cui vengono citati occhi, capelli, labbra, gesti, non è più bello? Emozioni, sensazioni, impressioni dei personaggi, non sono cose stupende da descrivere? Parte integrante della storia e della sua riuscita? Scrivi bene, non ho trovato errori nel testo, quindi perchè non provare a fare questo "salto di qualità"? Forse tutte queste cose, ripeto immagini, gif e cose varie, rendono piacevole il testo per i tuoi lettori e preferiscono magari avere un punto di riferimento migliore, ma.. boh, davvero, ho già detto tutto prima.

Lascio una bandierina arancione, ma tengo a sottolineare che questa è solo  una mia opinione. Ovviamente tu puoi accettarla o meno, alla fine la storia è tua e penso che tu sai benissimo come gestirla, e poi tanta gente ti segue e credo sia normale trovare qualche voce fuori dal coro.
Ti auguro il meglio!

Vibral 24