So tell me when it's time to say I love you
di Coming Clean

08/12/13, ore 20:39

Wow ^.^ non é vero che scrivi di merda, questo ti é venuto bene ^~^
L'idea di Mike che piange mi fa strano, anche perché un Mike che abitualmente è forte e determinato, quí sembra... Bho, non so manco io che sembra XD comunque ancora complimenti, e ti prego, aggiorna presto (se davvero aspettiamo i Green Day che tornano in italia, faccio in tempo a finire gli studi, e sto ancora in secondo liceo :v)

07/12/13, ore 17:37

ODDIO VIRGINIA CE L'HO FAAAAATTAAA.
Ho tenuto fede alla mia promessa e ieri sera l'ho letta ma il pc non si connetteva ad internet, quindi puoi benissimo capire che recensire dal telefono che ti fa pressocché scrivere quello che vuole lui è una delle cose più fastidiose del mondo e AHH--- sono sclerata perché ho studiato tutto il pomeriggio e non capisco più un accidente ;-;
comunque siaaaa....SMETTI DI DIRE CHE SCRIVI MALE perché non è assolutamente così: non hai assolutamente nulla da invidiare a nessuno, anzi: tendi ad alzare molto il livello delle ff sgrammaticate e soprattuto mary sue del fandom.
Quanto alla storia, aw, mi intriga u_u
Tré ubriaco che chiama tutti con diminutivi mi ha spezzata ed ho riso decisamente tanto XD
Poi...

Mike, che mi combini? Dico, Mike: come pensi di sposarti con quella.
Mi sta sul cazzo, approvo Billie.

E niente, fa cagare come recensione ma sono stanchissima (e solo solo le 17:35 sob) e quindi per ora questo è quanto XDDD

Vedi di aggiornare prima del ritorno dei gd in italia perché entrare nel girone delle fanwriter schizzate che mollano a metà/non aggiornano le ff (come me coffcoff) è sbagliato sbagliatissimo.
Al prossimo capitolo,
peaceandbike,
minority.

p.s.: TI HO GIA' DETTO QUANTO SEI PUCCIA A PUBBLICARE QUESTA FF PERCHE' L'AVEVI PROMESSO A ME E SOFI?
SEI PUCCIA, MADONNA çWWWWWç