Obscure Love
di onikaswarrior

17/12/13, ore 13:56

Allora è una bella storia, anche se sono so 3 capitoli è bella, non ci sono tanti errori fastidiosi. È bello il modo in cui scrivi, ti do solo un consiglio, usa word per scrivere esce meglio, ovviamente sono gusti. Brava, è una bella storia.

16/12/13, ore 18:43

Ehi c:
Dunque leggendo solo questo capitolo sono un po' andata in palla dato che non conosco la trama, quindi mi sono concentrata di più sul testo e sulla sua forma. Devo dire che mi piace come racconti. Sei conciso, ma allo stesso tempo sai essere schietto e lineare. Una delle caratteristiche che più apprezzo.
Mi piace come stai delineando i personaggi e come cerchi di rendere partecipe il lettore nella storia c:
L'unico consiglio che ti possa dare è di inserire un banner :)
A presto xxx
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 06:48 pm)

16/12/13, ore 17:40

Giuro che ti amo, aaew! amo troppo questa fan fiction, e amo anche te lol! è bellissima, intriga troppoo, vedi di continuarla al più presto plis!

16/12/13, ore 16:54

brutto stronzo. sono al centro tim e io leggo ste cose, sto sclerando e la gente mi guarda male aw. AAAAAA MI FAI SCLERARE SJSJSJSHAHSSJAKANDOSM STO SALTANDO. ILY AIUTO. e ora postami il capitolo qquattro perché hai detto che c'è la scena..lol. hzjjsjxjdj muoviti.

16/12/13, ore 14:25

Awawawaww è bellissima, ti giuro, poi il fatto che Niall è gay mi fa morire! Io però voglio sapere come si incontrano Lou ed Haz! Continua presto ti prego, è bellissima!

13/12/13, ore 21:56

Adesso. Io. Ti. Faccio. Santo.
Uno che finalmente ha capito che Niall NON è l'unico etero del gruppo, alleluja, sono tutti gay coccolosi e pucciosi.
Nice To Meet You, autore e i miei complimenti
Ora vado o mi linciano, domani ti faccio una recensione decente
Alice xxxx

13/12/13, ore 19:12

Vincccc, allora, sono tutti gay lol sono stupendi! Comunque ho qualche cosa da dire: Niall non puoi farlo stare con Adam dai! In ogni caso amo Louis che fa il protettivo omg.
Anyway, sei bravissimo, continua a scrivere perchè voglio sapere cosa succede, soprattutto a Niall, mi ha preso troppo sta storia di Harry/Niall/Adam lol.

-Els

13/12/13, ore 17:51

Ciao Vinccc, innanzitutto ti dico che questo capitolo è scritto benissimo, mi piace davvero da morire e le descrizioni sono accurate, mi piace molto il fatto che i ragazzi abbiano tutti lavori e caratteri differenti.
Voglio soltanto aggiungere che mi sono già fatta un'idea sulla storiae sto già immaginando le varie coppie ahahah.
Comunque ti voglio tanto bene, continua a scrivere!

-Els

11/12/13, ore 21:03

Waaaa Vincenzo, questo capitolo è scritto strabene, mi piace mi piace mi piace.
Adesso tu ti chiederai chi sono, ma purtroppo non lo saprai mai hehe
Su su vai alla scoperta della mia identità, ma se chiedi nel gruppo te lo diranno.
Forse. Lol.
Anyway, amo come scrivi, e non vedo l'ora che esca il terzo capitolo.

10/12/13, ore 19:46

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace e mi piace.
Sono tutti gaaay,yeee.
No,okay.
Anche questo capitolo mi piace,complimento.
Aggiorna presto.
-Elisa.

10/12/13, ore 17:54

vincenzo, io ti odio. cioè tu non puoi farmi questo. ma mi metto a piangere, aaaaaa. allora. omg sono tutti gay. omg. è la cosa più bella della fan fiction, perché aiuto nello gay non s'era mai visto. poi aiuto,tutte le volte che mi nomini ed mi fai sclerare. okok basta,ily. se non continui presto ti ammazzo. tanto love,ci sentiamo su whatsapp per fangirlare lol

▶ leeyumstalent.

09/12/13, ore 13:59

Hei,devo dire che la storia mi piace molto.
Non è banale ed è scritta molto bene,ci sono alcuni errorri grammaticali ma penso possano essere corretti.
Ti do solo un consiglio:Magari potresti utilizzare la grafica,anche per rendere la lettura più piacevole.
Non ho altro da dirti,quindi mi dileguo.
Al prossimo capitolo.
-Elisa.

08/12/13, ore 11:41

Wow,
Wow.
Wow.
Ho già detto wow ?? Se no lo ridico, wow.
Non ho mai letto una cosa del genere e devo dire che è hbkvoabon *--*
E' una storia originalissima e scrivi benissimo.
Harry muratore ? Ce lo vorrei proprio vedere ahahhaah, e poi Liam meccanico, oddio hkvamt ♥
Non vedo l'ora che continui.
Se non ti crea disturbo mi potresti avvisare quando aggiorni ?
Te ne sarei grata :)
Baci.
-Meli

08/12/13, ore 10:36

Ma allora esistono i ragazzi che scrivono su EFP!
Ok, torno seria: questo primo capitolo mi piace. C'è un non so cosa che mi attira.
Finalmente, come hai già detto tu, troviamo qualcosa di diverso e non le solite ff.
Credo che continuerò a leggerla.
«Non sapeva che grazie a una birra di troppo avrebbe trovato una delle persone più importanti della sua esistenza.» Voglio sapereeee.

A presto. x
Moon
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:38 am)

08/12/13, ore 10:28

Yuhu! Ce l'ho fatta! È da ieri, quando mi è stata raccomandata questa, FF che non vedevo l'ora di recensirla. Mi piace per molti motivi, però prima ti faccio una microscopica critica: nella parte di Harry, solo all'inizio, c'è qualche scorrettezza nei tempi verbali.
Ora, passiamo ai motivi per cui mi piace:
-I ragazzi sono tutti bravi ragazzi
-C'è Ed
-È scritta molto bene
-Non è banale
Poi io ho qualche idea su come si incontreranno, maaa non dico niente per scaramanzia.
Un mega abbraccio
Alice
P.S. Mi fa immensamente piacere che un ragazzo si sia avvicinato al mondo delle FF.