Obscure Love
di onikaswarrior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 02:24

ciaaao vincee, la recensisco anch'io. bene, bene ahah scrivi benissimo,trasmetti emozioni e le descrizioni sono davvero molto precise. ti avverto che sono una cagasotto e visto che questa ff è horror se mi fa troppa paura mi lamentero' con te e farò cattiva pubblicità pft ahahah no, su continua a scrivere.sorprendimi ahah.

07/12/13, ore 21:48

ciauuuu Vincee! Come ti ho già detto adoro questa ff anche se é solo l'inizio lol. scrivi molto bene e la lettura é molto fluida e non é noiosa uu. mi intriga molto questa ff soprattutto per i caratteri e i lavori diversi dei protagonisti :) sto già immaginando come si potranno incontrare lalalala. quindi riassumo: MUOVI IL CULO E CONTINUA A SCRIVERE CHIARO?!

06/12/13, ore 19:02

È davvero molto bello questo primo capitolo! Scritto bene e descrizione dei particolari. Sei riuscito a trasmettere varie emozioni e a farmi entrare nei panni di ciascuno di loro. Complimenti, continua così ;)
-a.

06/12/13, ore 18:29

No aspetta: questo è un horror? Inizia così normalmente ed è un horror? MA IO SONO TROPPO CURIOSA ADESSO.
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Un bell'inizio con la presentazione di tutti i protagonisti, con un carattere diverso e vite differenti, mi interessa davvero tanto! Ho apprezzato il fatto di poter conoscere i personaggio fin da subito c:
Scrivi anche abbastanza bene, davvero bello, avvisami quando aggiorni :)

06/12/13, ore 17:08

vincenzo. vinceNZO. VINCENZO.

aiuto, é bellissimo. innanzitutto scrivi benissimo, cosa che apprezzo particolarmente. lo sai benissimo che odio leggere fan fiction mal scritte lol. e poi mi piace, il lessico è moolto buono e i povs sono scritti davvero bene. sulla storia non posso dire nulla, anche perché sei stronzo e non mi spoileri, pft. comunque continua, perché già adesso sto fangirlando e sto tipo ipotizzando tutte le possibili romance, rido AHAAHAHAHAHAHAH. mi farai diventare pazza.
crepo, continua.

▶ leeyumstalent .