ORGOGLIO E DESIDERIO
di Tyara Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/12, ore 13:13

innanzitutto bongiormo
allora prima voglio farti una domanda! xke non continui la storia??? sinceramente a me sembra stupenda e vorrei leggere ancke il seguito. Mi piace il tuo modo di scrivere e la descrizione dei personaggi e spero davvero di avere un seguito...
ti ringratio
by-by

08/03/09, ore 16:52

oddio!!!!ma ancora non l'ha capito???però ora le cose si stanno mettendo a posto e questo è l'importante!!!al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)!bacio

19/02/09, ore 17:05

uh finalmente! aspettavo da tanto un aggiornamento!!! bene, non vedo l'ora che la storia vada avanti, e spero che quei due trovino una soluzione ai loro problemi xD

17/02/09, ore 19:38

che bello leggere un nuovo cap di questa fic ^^ mi piace, brava!

17/02/09, ore 10:45

Ieri sera ho dato una scorsa anche ai capitoli precedenti tanto per ravvivare la memoria dopo l'intervallo dall'ultimo aggiornamento e... Decisamente SI! Così SI che si ragiona! Attendo le novità, non abbandonare mi raccomando ^^ Ciao

16/02/09, ore 11:23

Ciao vedo che hai ripreso in mano questa ff per la rielaborazione del finale, la cosa, coma da mia precederente recensione, capirai che non può che farmi piacere. Leggerò questo/i nuovi capitolo/i con parecchia curiosità e aspettativa. A presto Mokkori

08/11/08, ore 21:54

questa storia vale tutta la pazienza del mondo!!!come al solito ho adorato l acoppia matsuri gaara...però fanno troppo i preziosi!!!!attendo con impazienza il seguito!!! compliments!!!

07/07/08, ore 19:58

io voglio partecipare allo spogliarello di shika!!XD ok dai mi contengo ù__ù cmq la reazione di temari è stata bellissima, mi sono rotolata quando ha detto quella frase e shikaku era divertito ahah!!!XD gaara è stato troppo dolce, ke romantico.... temari nn me la conta giusta.... chissà ke combinerà alla festa!!XD al prox un bacio da stefy^^

07/07/08, ore 19:26

vabbè, varrà la pena aspettare *_* bel cap! Mi piace come ha reagio Temari ^.^ e ho apprezzato anche la scena GaaMatsu, che carini! ^^ cmq complimenti!^O^!

15/06/08, ore 09:14

come hai ragione...sono bellissimii(intendo gaara e matsuri!). comunque la storia è molto affascinante!!!spero che per tem e shika vada tutto bene!!al prox capitolo!

12/06/08, ore 21:22

bel cap *_* spero che le cose tra Gaara e Matsuri si risolvano...mi piace l'idea di Shika lavoratore ^^ brava! ^O^!

12/06/08, ore 19:46

oddio anche io sarei rimasta a fissare shika e naruto come quelle ragazze! mamma ke fighi!! ihihih XD cmq shika si è bevuto proprio il cervello! tem ha fatto colpissimo e poi sn sempre le donne ke vicono dovrebbero saperlo i ragazzi..... bel chappy!XD baci da stefy^^

12/06/08, ore 08:52

Che bel capitolo!!!! Davvero un capolavoro,anche se shika che implora non mi piace tanto,né ino che va con choji mi garba particolarmente,ma ci passo sopra perché questo capitolo è davvero stupendo,forse il migliore di tutti! L'apice è la scena di Gaara e Matsuri,che è una delle scene più belle che ho mai letto in assoluto!! Davvero the master ti fa una valanga di complimenti!!! Mi raccomando continua così! Ciao

11/06/08, ore 21:37

ma che bellezza questo capitolo!!!gaara mio amato ghiacciolo come sei perfetto con matsuri!!!!questa coppia è una delle mie preferite ma non capita spesso di leggere riferimenti ai due piccioncini...lascena col rododendro è semplicemente perfetta!!!complimenti

11/06/08, ore 20:32

*___* chissà ke deve fare shika x conquistarsi la fiducia di kanky mwahahah sono proprio curiosa! troppo carino choji ha difeso la sua relazione come un vero uomo, bravo cho!!XD poi alla fine shika ha capito tutto e si è deciso ad andare da tem però lei ormai è partita..... mmm!^^ gaara troppo carino con matsuri, sempre freddo e distaccato ma almeno ha fatto lui il primo passo! ciao baci da stefy^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]