Alfabeto
di SapphireLily

08/05/08, ore 18:41

billissime tutte...al posto di alisecco puoi fare fierobecco XD!! e per la G potresti fare il grigoro (ho mixca scritto una cavolata?? cmq voglio dire la libreria di diagon alley!!) con personaggio herm o lily!!

08/05/08, ore 17:25

Bello questo capitoloooooooooo!!! Come gli altri due del resto!!!! Se penso alla gioia di Cedric nell'aver visto il suo nome uscire dal calice, mi viene da piangere nel pensare alla fine che ha fatto!!!! Povero Ced!!! Comunque complimenti!!! Questa storia mi sta emozionando davvero tanto!!!

08/05/08, ore 17:14

Mi è piaciuta molto la lettera A...povero Sir, A come Azkaban.....io pensavo anche Alisecco però così è molto meglio. Brava!

08/05/08, ore 17:09

Oddio bellissima *_*!! Sia questa che anche quelle con la B di Percival Silente e di Petunia... davvero bravo!!

Turbo aggiornamento! xD Che dire... Bellissime anche queste due drabble. Mi piace molto il tuo scrivere, mi entra nella testa! *me pazza* Bye! ^^

Che belli questi capitoli!!! Scrivi davvero bene sai? Aggiorna presto!! Baci Alex

08/05/08, ore 16:25

Bella idea!! E' bello anche questo primo capitolo!!! Sono curiosa di leggere i prossimi!!! Questa storia vola subito tra i preferiti!!! Baci Alex

08/05/08, ore 14:51

Accidenti. Hai sempre delle idee originalissime. Ma come fai? *§* Beh, comunque continua così che vai forte! ^^ Bella la lettera A (Intendo la mini ff riguardante la A... UwU)! Au revoir!

08/05/08, ore 14:36

Molto carina come idea.. e bellissima l'idea di questa raccolta!^^