Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    08/05/2008    4 recensioni
[Spoiler Harry Potter e i Doni della Morte!] Uno speciale alfabeto dei termini di Harry Potter...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto pensando a cosa mettere come G... Uhm.... Comunque in questa drabble ho voluto descrivere l’Elfo Libero, che secondo me è sottovalutato solo perché non è un essere umano... terribile. Lui ha dato la vita per Harry e nessuno se lo ricorda... Quindi ecco che gli dedico una drabble! (per oggi credo che  sia l'ultima, anche se ho già scritto la F) Aspetto i commenti!!

 

E come Elfo [Dobby]

 

Dobby era davvero felice.

Non aveva mai pensato a liberarsi, forse solo nei momenti più difficili, quando la vita con i Malfoy diventava ancora più insostenibile.

Ora che era successo credeva di essere l’Elfo più felice del mondo.

Una calza era stata la sua salvezza, ma soprattutto il suo proprietario.

Avrebbe dato tutto per Harry, che aveva dato a un povero elfo maltrattato una seconda possibilità.

Si sarebbe reso utile a lui e a chi perseguiva il  suo obiettivo.

Perché Harry Potter lo aveva salvato e ora lui aveva un debito nei suoi confronti che avrebbe saldato ad ogni costo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily