And I am telling you I'm not going
di pallina90

30/12/13, ore 19:19

Ciao Paola!!!!
oddio tu parli dei tuoi ritardi, ma hai visto quanto tempo ci ho messo a recensire??un' eternità!!!
cmq questo è il capitolo che aspettavo da tempo!!!all'inizio pensavo che le cose sarebbero precipitate però quando bella ha trovato il bigliettino sono rinata!!!!Edward nn poteva lasciarla andare cosi senza farle capire quanto la amasse!!!!e infatti bella ha fatto benissimo a precipitarsi da lui!!!!!!nn pensavo che Edward riuscisse a dirle tutte quelle cose!!!sono veramente carini!!!è stato tutto perfetto!!!!avevo il cuore in gola!!!!!poi vabbè la storia del pigiama mi ha fatto morire dal ridere!!!ahahahah!!!!
cmq spero che siano veramente felici anche se come ha detto bella Edward nasconde ancora molte cose!!!!
un bacio a presto spero!!!!!
Ilenia

ps tantissimi auguri!!!!!

09/12/13, ore 14:00

ohhhhh mammaaa *___* e finalmente si sono svegliati entrambiiiiiii!!! bravo bravo edward sono fiera di luiiiiiii... sono troppo emozionata e felice dopo questo capitolo *______* awwwwwwwwwww
lo so che c'è ancora tutto da scoprire e che non sarà facile ma adesso possiamo gioire per questo passo e goderci il momento di gioia :D
bellissimo anzi bellissimissimo *___* nonostante la citazione di fabio volo che odio :D
tesorina mia ti mando un mega abbraccione :*

07/12/13, ore 00:19

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Bella è rinsavita e Edward è riuscito nel suo intento di non farla partire ^^
Sono contenta che rimanga in quella casa ancora a lungo e che finalmente anche Edward abbia confessato ciò che prova per lei :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già che ci sono ne approfitto anch'io di farti in anticipo gli auguri di Buon Natale!!!