Ferite - Hashirama&Madara - Flashfic
di Allyn

18/12/13, ore 10:34

Questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa terribile, ma non potevo rimandare il mio solito giro di recensioni.
Dunque, ieri credo d'aver già spiegato abbondantemente che questa flashfic mi è piaciuta davvero tantissimo.
Sarà la crudeltà, la rabbia di Madara e l'inevitabile amore di Hashirama.
Odio Mito proprio per questo motivo ._. Lei può averlo a casa, come marito; tuttavia non ci sarà mai quel trasporto che intende Madara.
Esistono vari significati dell'amore e questo è esattamente il colore che darei volentieri all'HashiMada.
Rosso, come il sangue. Come la vittima e il carnefice.
La scena iniziale non è stata per niente insensata. Anzi, era necessario inserire nella storia una tortura sia fisica che emotiva.
Il risultato finale, poi, è stato davvero stupendo *_*.
Inconsapevolmente Hashirama vivrà con la certezza di amare un solo uomo. Un uomo che non potrà mai avere “normalmente”.
Ma a noi questo non interessa XD
Bravissima, comunque <3

15/12/13, ore 13:36

Eccomi di nuovo!
Il buon Madara è sempre più psicotico, possessivo, mischi l'amore con l'odio e il senso di possesso!
Ha bisogno di marchiare Hashirama in modo che sia suo e solo suo, in modo che, anche se gli altri non lo sanno, Hashirama sappia di essere suo e solo suo!
E Mito, poverina, non capisce il marito e neanche più ci prova, secondo me!
Non deve essere facile dover condividere la tua vita con una persona che non conosci mai davvero perchè non te lo permette.
Anche questa fic scritta benissimo, efficace nella sua brevità, nella scelta delle parole e nell'uso delle ripetizioni.
Mi piace molto il tuo stile, lo trovo coinciso ed efficace!
Ora vado a spulciare ancora un po', mi pare di aver visto una fic su Itachi e Shisui che non posso perdermi!
Alla prossima<3

09/12/13, ore 22:48

AAAAAHW(?).
Ahw, ma io arrivo sempre tardi, per quale motivo? Se quella dell'altra volta era pura meraviglia, questa mi sta facendo gongolare in una maniera assurda. =www= Ti ringrazio proprio per averla scritta. Ahw.
Mi asterrò dal fare commenti su Mito, perché sarei di una scemaggine(?) che davvero andrebbe condannata. Ne sono consapevole, ergo, evito. Però... il senso di possesso di Madara, il sapere che Hashirama gli appartenga totalmente... quel Madara E' Madara, secondo me. Per cui, davvero complimenti. *______*
Una flashfic molto ben riuscita, complimenti, complimenti. *O*
Da lettrice/scrittrice(e soprattutto)shippatrice incallita, ti ringrazio di averla scritta. *-------*
Alla prossima! - spero prestissimo, ahw. <3

08/12/13, ore 12:27

Da quanto non arrivavo a fine lettura e mi soffermavo qua sotto a recensire. *enfatizza gesticolando teatralmente*
Per quanto sconfinato sia l'amore che provo per Naruto e Sasuke, e giuro di non vedere l'ora di leggere tutti i tuoi aggiornamenti che mi sono persa!, Hashirama e Madara hanno la priorità. ♥
Allora. Tu non puoi scrivere così... così... COSì. È scientificamente (?) dimostrato che la qualità di ciò che scrivi non ha nulla a che vedere col numero di pagine utilizzate su Word, e ogni volta sei capace di spezzarmi il cuore anche con poche paroline! Riesci a rendere un atto simile come il più tormentato dei gesti, quei due non sanno neanche cosa fa più male, se ferirsi fisicamente o continuare ad amarsi tra quelle menzogne. Quando Hashirama ripete “Nemico...” con quel sorriso affranto, e il fatto che non voglia lasciarsi curare perché sentire quel dolore equivale a sentirsi ancora unito a Madara, mioddio. Lì sì che ho sentito un sonoro crack*, povera me. E confesso d'aver provato l'un per cento di pena anche per Mito (perché amo troppo l'HashiMada per dispiacermi del suo subire ignara un tradimento. Che poi, è davvero così ignara?), che sente aumentare la distanza fra sé e il marito.
Aaah, che devo dire. Sarà che Kishimoto lascia doppisensi un po' ovunque *tossisce* e che la mia mentalità contorta m'induca, quanto più è tormentato un amore, a crogiolarmi nei feels~ e che- e che l'ho amata, tanto per cambiare, punto. E mia cara, “completo disastro” proprio no, eh, guarda che chiedo a Madara di prestarmi il Susano'o! Ma beata te che ne sforni così tante, su loro due ed in generale, sei una delle autrici più brave del fandom (e non so se hai scritto altrove, controllerò!) e non devi sminuirti. ewe Se però ti piacciono i pomodori, te ne porto un cesto per farmi perdonare d'essere mancata tanto! Intanto che mi fai sapere, vado a recensire le tue ultime novità. Quindi un bacio, alla prossima!

08/12/13, ore 09:34

Scrivine ancora per favore *-*
Non mi annoio mai di leggere le tue fic su Hashirama e Madara sono bellissime e, secondo me, sono cose che sarebbero potute succedere benissimo nell'anime/manga u.u
L'idea che Hashirama non voglia farsi curare mi è piaciuta molto perchè è come se fosse un segno lasciato da Madara e Hashirama non vuole cancellarlo perchè sarebbe come cancellare ciò che è successo quando si sono incontrati >//<.
Poi Madara geloso, cioè parliamone!! Io l'ho sempre visto come un uke/seme ( ancora non sono convinta che sia uno solo penso che facciano una volta per uno u//u) geloso e possessivo( soprattutto riguardo a Mito) nei confronti di Hashirama e qui è uscito questo lato che ho sempre immaginato che lui avesse.
Oook credo di aver finito con il mio monologo xD
Un bacione, Jeta

07/12/13, ore 18:06

"Un completo disastro"! MA CHE COSA DICI??? E' semplicemente fantastica *-* la prima parte è stata breve ma intensa! L'ho apprezzata davvero molto! Poi Madara X Hashirama è una coppia che ADORO! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A !!!!!!!!!!

07/12/13, ore 12:43

Ma è meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo!! *-*
Amo Madara, in tutta la sua inquietante bellezza, così come adoro Hashirama e Mito! (Sono una fan del trio, in tutte le combinazioni possibili XD ho anche provato a cimentarmi in una MadaMito, ma... Sorvoliamo XD)
Tu sei stata davvero brava e coinvolgente a descrivere la passione che li lega!
Il dolore delle ferite è un modo per accertarsi che sia tutto vero; anche la disperazione è reale e sapere che è tale la rende quasi più accettabile.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui scrivi: scegli con cura le parole e rendi la gestualità dei personaggi misteriosa e seducente!
Complimenti! Una bella scoperta ;)
A presto!!

Ophelia

07/12/13, ore 09:12

Ecomi di nuovo qui a rompere le scatole e a esultare su questa coppia!!! =D
Mi stai facendo entrare in fissa con questa coppia.
Anche questa mi piace un sacco dal punto di vista stilistico etc...
Bhe effettivamente non so cosa commentare, visto che ho già parlato un sacco sulle tue storie, rimane comunque che adoro come riesci a mischiare la disperazione di un amore impossibile con una quasi dolcezza da parte di entrambi, perchè alla fine parlano come se fossero davvero un sacco innamorati (vabbè ho fatto il capitan ovvio ^^''').
Baci, spero di non annoiarti con tutte queste recenzioni.

Lucrezia