Like A Christmas Novel
di martygleek

04/01/14, ore 12:30

La parola fine è proprio triste! Non posso credere! Io adoro le storie comiche e questa lo è in pieno!
Il bonsai, tra parentesi, fa la sua porca figura!( anche se è nominato solo per una riga!)
Passiamo a Quinn... povera! tormentata fino all'ultimo con la storia del suo amore impossibile con Santana.
Anche Maddie non ha pietà di lei!
Sugar poi è fantastica con il suo tatto da comò antico Brittany è adorabile e Santana in quest'ultimo capitolo ha dimostrato che essere nerd aiuta davvero molto in alcuni casi!(vedi il bacio di mezzanotte!)
NOn so mi mancherà tutto! La grande Nerd ha messo però la parola fine...
Mi avrai sulla coscenza!
(Contenta!?)
Beh intanto buon anno!(anche se nn so se ti perdonerò di aver messo fine a questa ff)

31/12/13, ore 08:41

Più che un addio dovrebbe essere un arrivederci,non si saprà quando però! Sarà una nerd Santana,ma quando riesce sa essere anche una gran romanticona.Vedi il vestitino di mamma natale! Chissà che festeggiamenti con Brittany.Che invidia! Però,tutti vorrebbero una storia come la loro.Non resta che augurarla,anche a te.Ciao,grazie per i racconti e auguri.

30/12/13, ore 17:30

E anche questa è finita... Che dire, mette sempre tristezza veder finire delle cose che hai amato, ma sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questo altro spezzone di vita di queste due paperelle. Quindi grazie mille e alla prossima :)
Ah, buon anno anche a te!

26/12/13, ore 12:07

Ma Dai! Povera QUinn! Sarà perseguitata per sempre! Ma come farà capire a tutti che non è nemmeno fattibile per lei innamorarsi di San! XD Comunque il cavallo con le corna e mamma natale (Rachel e San) mi hanno fatto rotolare dal divertimento! Fantastiche entrambe,.... anche se qui mi sorge una domanda: ma quanto guadagna la vicina spogliarellista di casa di Britt e San per abitare ad hollywood? Insomma sconvolgente!
Ah e povera Sugar!!!!! Non voleva entrare! Fantastica!!!!!
Sei come sempre bravissima e io sono sempre più triste che siamo alla fine!

P.s.(metterai il primo incontro tra quinn e San?)

23/12/13, ore 20:20

E c'è pure da chiedere quale era il costume migliore? Quello preferito da Brittany! Mamma natale avrà avuto la sua festa personale e Brittany ha potuto scartare il suo regalo preferito.Questo sarà il migliore natale delle due protagoniste.Comunque un natale insolito,ma divertente.Auguri! Ciao e grazie.

20/12/13, ore 00:49

ahahahahah Quinn vestita alla star wars è fantastica!!!! Per non parlare della nerdona della situazione! Sam alla convention era veramente figo! Sarà stata l'aria saggia da Obi che gli dava quel non so che!
Quanto a quinn si è vendicata in maniera pesantissima! I film di autore possono essere una palla immane e qui mi sorge sempre una domanda: ma perchè certi film che fan solo c*gar* solo perchè l'ha girato Mr regista super affermato è per forza bellissimo per tutti? (per esempio io non ho mai trovato bello taxi driver!)
Esistono i gusti!
Tornando a Quinn... credo che alla fine, nella tua storia, ami di circondarsi di gente idiota! Così le comanda e la esasperano allo stesso tempo! Fantastico personaggio bipolare insomma!
Quanto a San è sempre la migliore!
Grande capitolo e il fatto che hai allungato la storia di un capitolo mi hai solo reso contenta! Questa saga è epica come il film balle spaziali! Fantastica!
Sai sono un pò triste che siamo già quasi alla fine!

17/12/13, ore 20:36

Adorooo questa storia!! San, Britt e Maddie sono così carine!!! *-* E si, adoro la Quintanna, ma solo come amicizia, sia chiaro... Brittana forever!! Alla prossima :)

17/12/13, ore 19:39

Hanno rovinato l'amicizia di Quinn e Santana? Credo che abbiano rovinato tutto il telefilm! Peccato che i costumi coprivano la loro bellezza,ma per Star War questo e altro.Comunque Quinn non ha tutti i torti,Sam è l'alter ego di Santana,due nerd così non potevano non trovarsi.Meddie ha rovinato i piani a Santana,avrebbe voluto una serata tutta coccole con Brittany,ma ahimé,é troppo tenera.Ciao e grazie.

13/12/13, ore 01:56

Adoro le tue storie! Mi fanno troppo ridere! Ti prego tante quintanna friend e tante avventure di San contro il mondo o anche Sugar! fantastica! Per non parlare di maddie che viene istigata dalla madre a gesti epici come il calzino a rach! La vita di Britt è diventata fantastica! No ti prego tu sei fumata! Fai troppi siparietti divertenti!
Adoro Quinn, adoro bonsai anche se qui non ha fatto comparizioni, adoro tutto, ma soprattutto amo il fatto che San non soffra dani! (a me nonpiace manco nel telfilm! Non ne vedo il senso della sua esistenza! la trovo piatta)
Quanto al resto beh! Aggiorna presto!

12/12/13, ore 08:25

Ma era ovvio che fosse lei! Era scritto che dovevano incontrarsi.Comunque ha ragione Ashton Kutcher l'è una schiappa! Comunque che patatosità questo trio.Però mi sono rotolata dalle risate con Santana che riesce ad incendiare le tende facendo i biscotti,ma ha acceso un falò? E Sugar che si fa fregare la macchina! Le prese in giro nei confronti di Rachel,povera piccola hobbit.Ti prego,quando riesci aggiorna,mi sto divertendo un mondo.Ciao e grazie
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 08:28 am)

08/12/13, ore 21:33

Non posso credere che tu sia tornata con questa storia! Non me lo aspettavo proprio! Ma sono felicissima! E poi insomma, mi ero affezionata tantissimo a questa storia, quindi non può che farmi piacere! E il fatto che abbiano una bambina... Sappi che hai realizzato il mio sogno più grande! Britt e San mamme sono fantastiche! Spero di vedere qualche flashback che magari riguardi la gravidanza e la nascita di Maddie, che tra l'altro è un nome bellissimo! Comunque non vedo l'ora di continuare leggere, e sulla tua domanda avrei un'idea, ma non voglio rivelare nulla! Mi piace l'effetto sorpresa! Alla prossima, spero presto! :)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:35 pm)

08/12/13, ore 08:04

Questo è sicuramente un dono molto gradito,di questi tempi poi!Meddie assomiglierà a Brittany,ma la fissa per i supereroi l'ha presa tutta da Santana,anche la sua fantasia? Ma una sorellina o un fratellino a Meddie per il prossimo natale non arriverà? Questa volta sarà compito di Santana,la gioia di mettere al mondo un'altra vita,compenserà il dolore del parto,e poi quale miglior regalo per una famiglia? Ciao e grazie.

07/12/13, ore 20:27

WuaaaaaH!!!!! FInalmente sei tornata con questa storia! La trilogia perfetta!!!!!! Che bello! Non vedo l'ora del seguito e di sapere pure io come San ha scoperto il suo tipo ideale!!!
Mi hai fatto contentissima! Io adoro le tue San e Quinn che abitano insieme! Sono troppo forti e anche il piccolo bonsai di natale(ho deciso che lui è un super eroe!)! Grande!
Non vedo l'ora! Non vedo l'ora! Non vedo l'ora.... si è capito che non vedo l'ora di leggere il seguito?

07/12/13, ore 17:33

Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mia adorata Marty!!!!!!!!!!!!! :) :) :) <3
Questa FF è bellissima!!!! super stupendo finale per le altre 2 fantastiche FF, #LikeALoveSong e #LikeAMovie!!
Continua così mia quasi scrittrice personale!! ahahahahahah :)