La storia di uzumaki naruto
di Uchiha Madara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

la storia è ben scritta , buono l'uso dei dialoghi , infatti non rallentano in alcun modo la narrazione , buona anche l'inserimento dei personaggi e la descrizione dei loro pensieri che ci consente di scoprirgli meglio ,
quindi un ottimo lavoro .
dovresti però riuscire a terminarla , ne vale proprio la pena .
attenderemo quindi i prossimi capitoli

alla prossima

delavega

ciao ma la ff la continui perche e quasi un anno che non aggiorni

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storia, mi piace come trama, ma non puoi fermarti! Proprio a quel punto poi! Spero che continuerai questa ff, voglio vedere cosa combina naruto, e chi ha aiutato Sasuke qualche cap fa!

Ps: cerca di essere piú dettagliato, in molte cose potresti entrare nei particolari e renderlo migliore ( dal primo cap ad ora c'é gia miglioramento)

fantastica ma quando pubblichi il prossimo capitolo? lo aspetto da un pò, continua cosi.

18/04/14, ore 18:53

Ciao sono nuova!
Sinceramente,non so che dirti.
E' forse la fanfiction più originale che io abbia mai letto.
Naruto che si unisce allorganizzazione alba/Akatsuki???
Questa non l'avevo mai sentita dire!!!
E' fantastica!!!
Continua così
NaruSaku123

ehi ciao bella la tua storia secondo me apprna naruto sa che sakura e piu morta che viva si precipita in ospedale e cura sakura cn il chakra di kurama che puo guarire e ripristinare le energie di chiunque in breve tempo ciao. Al prossimo capitolo

We ciao, capitolo un pelino corto, ma è davvero scritto bene, quindi meglio che sia un po' corto ma bello :). Ci speravo che Sakura non morisse, e per fortuna ora ha ricominciato a respirare, anche se è ancora in pericolo di vita. Naruto ogni volta sembra diventare sempre più forte confronto i suoi ex compagni. Ora che Yamato e Kakashi gli hanno detto dell'attacco che il villaggio ha subito, ma sopratutto di aver cercato di uccidere Sakura e che ora è in coma, credo che si incazzerà parecchio, mi sa che Tobi, Kisame e Zetsu hanno i giorni contati, tra poco si scatenerà un casino XD.
Dai sono molto contento di questo capitolo, non ci sono errori grammaticali e nessun altro tipo di errore. Ribadisco anche se è un pelino corto va bene, l'importante che la storia vada avamti e che ci siano meno capitoli di transizione, perchè non vedo l'ora come finirà questa faccenda, speriamo in bene XD.
Ti saluto, al prossimo capitolo ciao ciao ;)

naku_kun94

SIIIIIIIIIIIII SCONTRO E SIIIIIIIIIII SAKURA-CHAN E' VIVA, IN GRAVI CONDIZIONI, MA PUR SEMPRE VIVA...
KYAAAAAAAAAAAAA IL NOSTRO PICCOLO NARUTO, ADESSO CHE SA LA VERITA' FARA'... NON SO COSA FARA', MA DI SICURO NIENTE DI PIACEVOLE...
Bene, e finalmente eccoti ( senti da che pulpito -.-'') sono contenta che hai avuto del tempo per rendere la vita dei tuoi fan piena di suspence (??)
Ok... Vado... alla prossima ^^

Toh, guarda chi c'è!!! Non ci speravo più!!!! XD
Bel capitolo!!! Un pò cortino più che altro... Sono curioso di vedere la reazione di Naruto a questa rivelazione!!!! Spero che corra da Sakura, prima di andare a cercare vendetta!!!!XD

Al prossimo capitolo!!!

Ciao.si la storia è straordinaria è molto gradevole e piacevole ,mi è piaciuto molto sono molto curioso di vedere che farà Naruto.per ora complimenti grazie per l impegno,ciao

wow capitolo breve ma intenso complimenti,spero di recensire anche il prossimo. :)

18/03/14, ore 10:51

Ciao Madara, scusa per l'infinito ritardo nel recensire XD, anche tu hai ritardato a pubblicare quindi direi che siamo pari XD, comunque ti capisco perfettamente, se si ha poco tempo non si può pretendere di riuscire a fare tutto, a me la scuola mi sta letteralmente distruggendo, e te per i tuoi motivi, ma non preoccuparti c'è gente che la lascia in sospeso storie per quasi un'anno, quindi se per un pò di volte ritarderai a pubblicare i capitoli non preoccuparti.
Tornando alla storia direi che come avrai dedotto questo è un capitolo di transizione Sakura purtroppo è ancora in coma, spero si riprendo in fretta. Tobi e gli altri stanno naturalmente tramando qualche cosa alla spalle di Pain, ma ora Naruto ha deciso di mettersi in viaggio per il villaggio della Foglia, e se scoprirà quello che è successo a Sakura, mi sa che verrà fuori un pandemonio, ma ho l'impressione che anche Pain non la prenderà bene, staremo a vedere cosa accadrà speriamo in bene, che dire altro, hai scritto comunque un bel capitolo, privo o quasi di errori, e questo è molto importante per il resto sono curioso di vedere anche come Naruto troverà il suo villaggio, magari gli torneranno in mente i vecchi tempi passato con i suoi amici XD , detto questo ti saluto al prossimo capitolo ciao ciao ;)

naku_kun94

15/03/14, ore 11:45

Alla buon'ora Madara:è un mese che non pubblichi un bel niente,pensavo avessi deciso di buttare la fic nel cestino ma a quanto pare sei ancora vivo...
gli ultimi capitoli,come questo del resto,sono di transizione quindi ancora una volta siamo in un punto morto:si sa solo che Sakura rischia di morire,mentre al covo Naruto vuole scoprire cosa hanno combinto quegli imbecilli dei suoi colleghi...
ho fiducia nel prossimo capitolo,quindi non deludermi ;)
a presto fannullone :P
Sayumi_chan

09/03/14, ore 22:16

Ciao,aaaahhhh tragedia ma ma non può morire Sakura!!!!mi aspetto grandi cose ,comunque bravo non è che sei uzumaki anche tu??totalmente imprevedibile ,la situazione è drammatica ,aspetterò con ansia il proseguimento,grazie mille !ciao

09/03/14, ore 22:12

Ciao,questo avvenimento è stato shoccante ,non mi aspettavo un aggressione del genere,i miei complimenti ,adesso potrai sbizzarrirti perché penso che se Naruto venga a sapere Dell accaduto farà un macello,comunque bravo veramente grazie del lavoro svolto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]