Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Uchiha Madara    28/03/2014    10 recensioni
Perché Naruto deve essere così sfortunato? Intendo in generale, con Sakura per il suo amore, per il suo caro amico/rivale Sasuke, per il villaggio che nonostante tutto lo guarda sempre in maniera un po’ strana.. e se Naruto lasciasse Konoha? E se si unisse all’Akatsuki? Cosa direbbero i suoi compagni? Che per una volta, anche lui pensasse alla vendetta..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ino si precipitò con Shizune all’ospedale, dove trovarono Tsunade piangendo e facendo di tutto per far in modo che il cuore di Sakura prendesse battito.. così senza dire nulla, le due kunoichi si misero ad aiutare l’Hokage.. l’Hokage indicava loro cosa fare, e sotto la guida di Tsunade si misero a lavorare sodo.. passavano minuti ed ancora nulla, stavano perdendo le speranze.. quando ad un tratto, il cuore di Sakura riprese a battere, un battito lento, ma pur sempre un battito che da speranza a tutta la foglia..
 
- Il suo cuore.. il suo cuore ha ripreso il battito.. – disse Ino asciugandosi le lacrime
 
Tirando un sospiro di sollievo, Tsunade avvisa Ino che ancora non si è svegliata, quindi è ancora in stato d’allerta. Ino capiva la situazione che era ancora critica, ma era felice ugualmente.. sapeva che era ancora viva e stava ancora lottando, uno scontro tra la vita o la morte.
 
- Si, infatti.. ma almeno adesso sappiamo che ancora c’è speranza.. – disse Shizune
 
- Speriamo si svegli, non posso vederla in quello stato.. – disse Ino
 
***
 
Kakashi dopo aver trovato tre jonin più forti che erano alla foglia (la maggior parte assenti per missioni), si recò davanti alla porte del villaggio insieme a Neji, Yamato e Shikamaru. Serviva uno stratega per questa missione, quindi chiamarono il Nara..
 
- Andiamo! – disse Kakashi mentre uscirono dal villaggio
 
I tre annuirono e lo seguirono fuori dal villaggio. Iniziarono ad allontanarsi per un po’, e incontrarono l’ultimo ninja che potevano aspettarsi di incontrare.. specialmente in quel momento..
 
- N-Naruto? – disse Neji scioccato nel vedere l’amico li a pochi isolati  dalle porte del villaggio
 
Davanti ai loro occhi, c’era Naruto.. Naruto con il solito manto dell’Akatsuki, si sentì chiamare e si voltò verso di loro.. Kakashi, senza perdere tempo mostrò lo sharingan ed era pronto ad ingaggiare lo scontro con l’ex alunno.
 
- Maestro Kakashi.. vuole combattere con me? – disse Naruto sorridendo
 
- Non pensavo di incontrarti qui.. allora… anche tu eri coinvolto.. Sei caduto in basso Naruto.. non posso crederci.. – disse Kakashi osservando l’ex allievo con il suo sharingan
 
Naruto venne bloccato da yamato, grazie alla tecnica del legno.. Naruto non mostrava nessuna emozione, fissava loro e cercava di capire cosa fosse successo.. – Di cosa parlate? Io adesso sono arrivato qui – disse Naruto fissando i tre ninja di Konoha.. Kakashi ignorò le parole dette dall’ex allievo e lo attaccò frontalmente.
 
- Mille Falchi! – formò dei sigilli e attaccò frontalmente Naruto, colpendolo in pieno..
 
Ma quella era solo una sostituzione, Naruto spuntò alla destra dei ninja, senza attaccarli
 
- Sei lento! – provò a colpirlo Neji, provando a colpire i flussi di chakra di Naruto
 
Convinto ormai che l’aveva preso, il colpo dello Hyuga andò a vuoto, passando attraverso il corpo di Naruto.. – Impossibile!! – pensò Neji osservando Naruto con gli occhi spalancati.. Naruto fece un salto indietro per allontanarsi un po’ – Non potete uccidermi.. – disse Naruto freddo e osservando i tre ninja..
 
- Noi dobbiamo farlo! Sei caduto troppo in basso Naruto.. non pensavo arrivassi a tanto, questa azione potevi anche risparmiartela.. – disse Neji
 
Il biondo continuava a non capire, lui ipotizzò che forse loro si riferivano ancora al fatto che si è unito all’Akatsuki e infatti disse – ancora con questa storia? Ho fatto una scelta.. voi non potete capirmi.. -. Kakashi si precipitò verso il biondo attaccandolo frontalmente, ma il biondo evitava tutti i suoi attacchi senza un minimo di sforzo.. allo scontro tra i due si unì anche Neji e Yamato, a quel punto Naruto trovandosi circondato dai tre, attivò il Rinnegan e li spazzò via con lo “Shinra Tensei”.. Alzandosi da terra lentamente, i tre ninja videro il rinnegan del ragazzo, quello più colpito fu Neji..
 
- I-Il Rinnegan!? – pensò lo Hyuga
 
Shikamaru, passando in osservato e non facendosi vedere da Naruto fin dall’inizio, lo blocca con il controllo dell’ombra – Ciao, Naruto.. non mi hai nemmeno notato? Mi deludi.. – disse il Nara fissa il biondo. Naruto si voltò verso il Nara e chiudendo gli occhi rispose – Ma per favore.. come sempre, mi dai dello stupido. Vedo che non sei cambiato shikamaru..- a quelle parole Shikamaru rimase un po’ male.. e ad un tratto, Naruto, spuntò dietro le sue spalle e aveva un mano in una tasca del manto dell’Akatsuki, mentre l’altra impugnava un kunai puntato alla gola del Nara..
 
- C-Come ha fatto!? – pensò Shikamaru fissando con la coda dell’occhio Naruto..
 
- Ripeto.. non potete uccidermi.. – disse ancora una volta Naruto fissando i suoi ex compagni
 
Naruto tolse il kunai dalla gola del Nara e lasciò che si alzasse.. Kakashi rimase al gesto dell’ex allievo, e fece a lui una domanda – Perché? Potevi uccidere Shikamaru, e non l’hai fatto.. perché? - Naruto lo fissò e rispose – Perché dovrei ucciderlo? Non ho motivi per ucciderlo.. Non uccido chi un tempo era mio amico, senza che quest’ultimo mi abbia fatto qualcosa.. – i presenti rimasero e pensarono a quello che era successo poco fa al villaggio..
 
- Allora non ne sai nulla riguardo quello che è successo al villaggio poco fa.. – disse Yamato rivolgendosi a Naruto
 
Naruto li guardava, e continuava a guardarli senza capire nulla.. – Cosa è successo al villaggio? – disse Naruto pensando che poco prima Zestu, Tobi e Kisame erano nei paraggi.. – Come pensavo.. – pensò Kakashi – Tre uomini dell’Akatsuki hanno attaccato la foglia, e.. hanno quasi ucciso Sakura, lei adesso è in coma in ospedale, in grave condizioni.. -.






NOTA DELL'AUTORE:

Ciao a tutti! Come state? comprendo i vostri pensieri: "Chi non muore si RISENTE!" ahaha xD inutile chiedervi scusa, ormai mi conoscete.. però, l'importante e che vado avanti con la storia, anche attraverso le difficoltà. Beh, che ne pensate? io spero che vi sia piaciuto questo capitolo e che vi incuriosisca ancora di più ^^ fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre vi ringrazio tutti per la pazienza e per tutto! Al prossimo capitolo ^^

I miei saluti.


Uchiha Madara.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Uchiha Madara