Nella bocca del leone
di Ortceps

12/02/14, ore 19:25

Mio dio! Quest'epilogo è fantastico! Sei stata davvero bravissima a descrivere i sentimenti dello stratega che è costretto ad assistere alla morte del figlio essendo consapevole di averlo ucciso ... oddio è fantastico! Mi sarebbe venuto da spaccare i computer quando ho letto le ultime frasi! "Sì, certo, una fine molto nobile e drammatica!!!! Ma stai zitto!"
Complimenti ancora, sei bravissima!

09/02/14, ore 22:15

bellissima la storia, davvero avvincente!!!!!

16/12/13, ore 22:09

Le mietiture sono descritte molto bene. È scritto molto bene e non vedo l'ora di sapere il seguito!

15/12/13, ore 23:07

Ciao Riario! :D
Eccomi tornata qui a lasciarti i miei commenti sulla storia. Scusami se non ho recensito prima, ma forse perché li avevo già letti, forse perché non avevo tempo, non sono stata in grado di scriverti.
Comunque, eccomi tornata! Sono felicissima che tu abbia portato avanti la storia del mio Liam come figlio del tuo primo stratega! E poi c'è anche la mia adorata Seta... chissà come andrà? Sono curiosa!
Domanda: hai ancora intenzione di sorteggiare la morte dei vari personaggi o ora che non è più un'interattiva sceglierai tu?
Scusami per il breve commento ma sono piuttosto stanca... ma stai pur certa che sarò qui a leggere il prossimo capitolo!

Un bacio e a presto,
Kirlia <3

15/12/13, ore 10:47

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto e comunque non deve essere necessariamente lungo, perché rischi di perdere l'attenzione dei lettori.
Aspetto aggiornamenti,
Dragone97

13/12/13, ore 16:44

Sì, hai ragione, il capitolo è davvero bello! E' molto interessante vedere tutto dal punto di vista del primo stratega, è una bella trovata... soprattutto perché si conoscono molto meglio i Tributi. Tu scrivi molto bene, solo che, rispetto agli altri capitoli, mi sembra che questo sia un pò più 'scarso' nella punteggiatura, ma va benissimo!
Aggiorna velocemente, a presto,
Nebulas.

11/12/13, ore 20:13

Ciao, volevo dirti che trovo molto interessante questa tua fan fiction! Aspetterò che escano nuovi capitoli per vedere altri tributi e decidere per chi tifare.

08/12/13, ore 13:07

Mi piace molto questo primo capitolo, non ho mai letto una fan fiction dal punto di vista di uno stratega..
Sono proprio curiosa di sapere come la porterai avanti!!
Continua così e aggiorna presto!! **
Kisses
Ps. anche io sto scrivendo una fan fiction su hunger games, se ti va passa a leggerla :3