L'amore non conosce confini...neanche sezioni
di Naruchan

08/12/13, ore 12:06

Ma salve vi ricordate di me? XD
Forse no visto che l'ultima volta che ho recensito è stato tempo fa e per questo vi chiedo scusa u.u
Sta, però, proprio non potevo fare a meno di recensire.
Io sono una fan delle Jarida e questo credo che dalle mie vecchie recensioni e dalle mie storie si capsica ma appena ho visto di che coppia di trattata questa volta mi sono IMPOSTA di lasciarvi una recensione.
Perchè? Perchè anche io adoro Elsa e Jack XD! Dopo Jack e Merida ma comunque li adoro XD e stavo seriemente pensado di scrivere una long su loro due.
Questo mini capitolo mi è molto piaciuto ^^ e infondo non ho pianto tanto quando Jack si è sposato ahahaha! Forse Elsa me la immagino più travagliata o "cattiva" ma questa versione dolce si addice decisamente di più alla situazione! Le scene sono chiare e ben descritte.
Capitolo è molto carino per davvero ^^. I miei complimenti!
Baci!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:22 pm)

07/12/13, ore 22:56

heylà! allora... ma quanto è tenero questo capitolo? davvero fantastico, complimenti!
l'idea di Elsa e Jack insieme è molto carina e plausibile.
al contrario, io ho visto frozen in anteprima, e oltre a dire che come film è assolutamente fantastico, ti dico che hai sicuramente azzeccato anna, piena di vita e ottimismo, Elsa è... si, credo che reagirebbe così al suo matrimonio... e kristoff... (quanto lo amo *^*) lui è leggermente più... non lo so, ma sembra troppo tranquillo... anche se dopo essere stato per un bel pò con anna, la sua reazione è piuttosto normale, non si fa troppi problemi alle sue pazzie... per quanto riguarda Jack, è molto tenero questo capitolo, è la dolcezza :3 complimenti ancora!
ciao,

_mik_