Carne e Sangue
di CaskaLangley

17/06/12, ore 16:10

E invece alla fine sei morto "per lui", accidenti a te! D:
"E comunque, nessuno avrebbe rifiutato Axel. Nessuno." Ahah, condivido appieno!!
Bellissima storia, davvero! Povero Demix. E povero Axel!! Quel piccoletto insolente.. Ho sempre sperato che il loro rapporto fosse più reciproco, ma in fondo sappiamo tutti che la verità si avvicina di più a quella da te descritta! :'( Accidenti a loro, ci faranno dannare per sempre.
A parte tutto, mi piace tantissimo come hai caratterizzato Axel, Roxas e Demix, soprattutto Axel, è così simile all'originale! (Anche troppo!)
Vogliamo more AkuRoku! :D
Saky <3

10/09/11, ore 01:40

BAWWWW. Demyx è un uomo che non mi è mai piaciuto, anche e soprattutto nel periodo d'oro in cui il fandom lo usava come jolly, ma il tuo è un osservatore silenzioso (e fondamentalmente ridotto in cenere da un'invidia che arriva a capire e scavalcare solo alla fine) e minuzioso che può raccontarci con distacco la tenerezza bambina di questi due ;___; aww. ed è bellissimo questo desiderio disperato di Axel che filtra attraverso ogni cosa. Ed è bello il modo in cui questo desiderio viene fuori, con una foga sincera e animalesca e innamorata e AWWW Axel ♥.

17/08/10, ore 00:29

Mi ero ripromessa di non scrivere niente fino a che non fossi arrivata alla fine della storia, ma quella cosa del bicchier d'acqua mi ha praticamente costretta ad interrompermi. E' qualcosa che ti scioglie dentro: sarà che in casa mia siamo in sei ed ogni volta che ci si serve dalla brocca c'è la processione che ti allunga il bicchiere, ma è un'immagine che mi ha colpita terribilmente. Dev'essere che mi è familiare. xD

L'ho letta tutto d'un fiato, e mi è rimasta dentro una sensazione di tristezza, più che dolorosa, qualcosa di malinconico e struggente: in Kingdom Hearts II questi due, Roxas e Axel, sono una botta al cuore. Fa morire dal male vedere la morte di Axel, ed è quasi peggio sapere che l'unico modo che Roxas aveva per salvarsi era diventare tutt'uno con Sora. Insomma, terribile! xD
Mi è piaciuto l'accompagnarsi di narrazione in prima persona, scandita da queste "volte" che ruotano tutte attorno ad Axel, e di terza persona, perché movimenta quella che altrimenti sarebbe solo una lunga narrazione dallo sfondo oscuro. Ho trovato bellissima la descrizione di Roxas: un po' cruda, i suoi tratti più bizzarri contribuiscono a dipingere gli aspetti del personaggio che suonerebbero, altrimenti, troppo standardizzati. Demyx è in certi punti meravigliosamente introspettivo, e Axel è semplicemente da sciogliersi. Lo stile che hai adoperato in questa storia non è tra quelli che preferisco vederti usare: ma anche così è calzante e pregno, carico, e si accompagna bene alla prima persona. C'è anche da dire che leggere una seconda - una terza? - Honey mi avrebbe ricordato troppo Alfons: ecco, quello è un altro che si strugge per un amore impossibile. xD

Solo una cosa:
"La gelosia è una questione di cervello, di stomaco e viscere, agisce come un kaiser e corrode"
Che cos'è un kaiser? Era geiser la parola iniziale, o sono io a non conoscere il termine?

15/08/10, ore 17:28

le tue storie sono sempre bellissime, e questa è esattamente la fanfiction che non avrei mai sperato di trovare per l'akuroku day.
non esprimerò la mia perplessità nel vedere quanto poco sia apprezzata perchè sinceramente non riuscirò mai a capire come fyccyne orrende anche nel senso grammaticale dle termine ricevano milioni di commenti pieni di entusiasmo e nessuno si sprechi nel dire due parole su un capolavoro del genere, giusto solo per ringraziare .-.'
Avevo amato tantissimo anche la fanfiction di Selina, poi le akuroku con Demyx incompreso e masochista si leggono e amano quai per principio.
I personaggi sono tutti stupendi,ed è scritta così bene che sembra di poter provare le stesse sensazioni dei personaggi.
Perciò se può renderti felice questa storia mi ha fatto felice XD
;A; anche il Demyx con la punta di acidità mi ha reso felice,la gente mi sbrana se mi azzardo a obbiettare qualcosa quando sento dire che Demyx è in realtà un cucciolino innocente e puro.
>w<

15/08/10, ore 13:23

Ho riflettuto a lungo su cosa scrivere qui...ma non trovo le parole adatte.
E' semplicemente splendida.Non si riesce a staccare gli occhi dalle righe.Si deve legegre tutta di un fiato,ed avevrtire i sentimenti dei tre...E' veramente bellissima...complimenti.

13/01/10, ore 22:31

Davvero, davvero gradevole: mi sono piaciuti i pensieri e le percezioni del replicante di Riku, hanno qualcosa di vagamente inquietante, artificioso, che rende bene l'idea di sintetico. Il pezzo del camice di carta e della sensazione ad esso associata è molto netto in questo senso. La descrizione di Vexen è tremenda, sa molto di qualcuno insoddisfatto e pignolo, una persona meschina nei propri tentativi.

16/05/08, ore 18:58

In tutta sincerità, non ho mai considerato attentamente questi due. Beh, soprattutto Vexen a dirla tutta(XD), RepliRiku è un amore EmoAngst ;_; in effetti il titolo è azzeccatissimo. All'inizio pare proprio di sentire Rei, sai? Ho adorato la fic, ovviamente, e l'atmosfera asettica e desolata che hai saputo creare -atmosfera perfettamente calzante con il contesto. Bravissima ^_^

13/05/08, ore 14:41

heila ^^ l'ho letta tutta di un fiato, bellissima davvero, non la avevo ancora letta perchè avevo il timore/terrore che si trattasse di una yaoi XD ma mi sbagliavo. che dire, trovo quasi una vergogna il fatto che abbia ricevuto così poche recensioni... ma sono passati dei bei mesi (forse un annetto) da quando il motto di questa sezione è diventato scrivere scrivere e scrivere, basta pubblicare qualcosa. quindi sono felice che tu abbia deciso di pubblicare questo capitolo, è stato una specie di ritorno ai vecchi tempi XD mi piace come hai reso Riku2 (lo so che non si chiama così XD) è molto realistico come "scopre" tutte le piccole cose che noi riteniamo normali, ed è anche tenero come Vexen si "affezioni" a lui, assumendo un po' il modo di fare di un padre preoccupato che guardi sua figlia uscire con il suo primo ragazzo XD. uuh che recensione lunga. °-° a presto! Camilla

12/05/08, ore 09:17

E' bellissima. Non riesco a dire altro,perchè è la prima volta che leggo una fict su Vexen e Riku Replica,che sono i miei personaggi preferiti ç_ç .L'ho letta a bocca aperta,mangiandomela parola per parola.Veramente bellissima

08/05/08, ore 23:35

T^T che bella...nonostante dovrei essere a dormire fra 6 minuti sono riuscita a leggerla piu' velocemente di quanto mi aspettassi *se la divora* XD ma e' sicuro che la rileggero' e rileggero' ecc ecc...*_* vexen e repliriku sono cosi'....cosi' adorabili *O__O adorabili?* insieme *-* sono cosi' meravigliosamente IC e senza sembrare piccoli that's amore findus rigidi dentro al frigo o.o XD *e' anche di parte perche' adora la replica*...ci sarebbe solo da aspettarsi che appena creato gli tiri un calcio e faccia le linguacce come pinocchio ç^ç bella davvero *__*