So long and goodnight
di chaska

27/01/14, ore 12:35

Ho trovato questa storia quasi per caso - in realtà cercavo una rivetra drammatica - ma devo dire che questa lettura non mi è dispiaciuta affatto. Quella che hai presentato qui è una scenetta leggera (se messa a confronto con la storia ufficiale), ma in realtà nasconde fantasmi più oscuri. È una sorta di fantasia fluffosa con un accenno di angst che non stona affatto, anzi mette il lettore nell'ottica di quanto l'amore di Petra per il marito potrebbe essere stato forte. Lo confesso: anche io ho immaginato come sarebbero potute andare le cose tra questi due, in un ambientazione diversa, ma al contrario di te, non avrei saputo muovere il nostro heichou in un contesto fluff senza farlo sembrare un clown monco e pure ridicolmente ooc. Questo per dire che a me la storia è piaciuta e l'ho trovata anche ic. Beh, i miei complimenti :)
Alla prossima, thyandra

10/12/13, ore 22:41

É una bella storia. Non molto lunga, ma che lascia il gusto amaro di ciò che è successo nel mondo parallelo (quello di SnK). Levi è gentile anche se mantiene la solita postura di freddezza (é l'uomo ghiacciolo, ormai). Alla prossima :)