Rozen Maiden
di Sakura Figther

27/05/08, ore 00:25

Vuoi la mia più sincera opinione? (NO!! ndTe) (e io te la dico lo stesso ndMe) ............. Complimenti è davvero bello sto aggiornamento o.o (ecco lo sapev.... eh?? O.o ndTe) Sono fiera di te giovane guerriera (e anche piuttosto sorpresa! (sempre la solita -.- ndTe) Continuala mi raccomando! scrivi.... abbastanza bene (sennò ero troppo buona =P)! davvero^^ ciao cioa!

26/05/08, ore 21:13

wow che tristezza...davvero commovente questa fanfic, soprattutto quest'ultimo capitolo è molto romantico, ma triste allo stesso tempo..complimenti mi piace molto ^^

26/05/08, ore 14:03

molto bello questo capitolo, è anche molto interessante. Brava e complimenti! ^_^

25/05/08, ore 20:11

evvivaa!!! finalmente avete aggiornato(xo nn c sono i ringlasssiamenti... -.-...) la storia diventa sempre più cupa! aiutooo..... mi deprimo troppo dopo eh!

25/05/08, ore 09:43

UN CA-PO-LA-VO-RO!!! Complimenti, davvero!! Sei stata bravissima, sia nello scrivere, che nel far 'riflettere' (perdonami, ma non trovo altro vocabolo) i personaggi in modo così parallelo... wow, ottimo lavoro. Se ti dovessi dare un voto, direi 11!!! Very good job, Sakura!!! Bacioni giganti e appiccicosi, Kira33

24/05/08, ore 22:39

Anke questa mi è piaciuta moltissimo... davvero bello il confronto tra lei e lui... mi piace cm gradualmente si arrivava alla spiegazione del perché lei odiasse i fiori... i suoi occhi... tutto collegato da frasi molto profonde e riflessive! Ottimo lavoro!!! Ciao Baci!!!!

24/05/08, ore 22:33

Ehi... questa fan fiction è davvero... stupenda... mi fa riflettere... sul mio io... sulla mia vita... sulla mia possibile doppia personalità... bellissime poi le tue parole... poetike ed evocative... Bellissima anke la frase "Voglio essere il tuo angelo..." mi è piaciuta davvero tanto! complimenti!!! Ciao! Bacioni!

24/05/08, ore 22:14

è proprio bellina questa fic!!! ç__ç sei brava a scrivere, yaya... un abbraccio e complimenti...

24/05/08, ore 22:10

oilà! riekkomi...vedi cm è brava la tua HINA ?!? certo sulle recensioni scrivo sempre un po' le stesso cose xò...ke altro devo scrivere oltre ke sn sempre belli qst chappy? ovviamente il mio preferito continua ad essere quello su hina e naru...ma sn molto belli tutti...in qst mi è piaciuto qst mettere un po' a confronto il rosa e il nero diciamo...bello il pezzo dv dici che nn hanno nnt in comune apparentemente xkè l'opposto del nero è il bianco...vbb mo vado ciao ciao kisses....hina

12/05/08, ore 20:09

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! k bellokbellokbello!!! anke se l'avevo gia letta l'ho riletta xk è troppo bella!! ^^!! cmq xk nn la fate + a 4 mani? era figo.... vabbe.... aspetto 1 NUOVO(anke se sono contento k ai rimesso il capp vecchio!) capitolo in fretta eh!!!

11/05/08, ore 10:51

ciao!!! io sto anche su answer... perfortuna hai posto la domanda!!! se no non avrei mai potuto leggere qst chappy stupendooooo!!! ç.ç commuovente perfino! no davvero bellissima la parte dove naruto la cerca disperatamente... e la fine???? meravigliosaaaa... cariii ^^ brava brava! ciao ciao >< by NaRuTiNa pizzy_chan

10/05/08, ore 23:44

mi piacciono *_* e anche tanto *_* complimenti!! ^O^!! Seguirò questa raccolta con piacere ^_^

10/05/08, ore 22:39

oddio mi fai paura ma sono dark..Oo mamma fifa sta notte non dormp XP scherzo cmq bel capitolo solo che all' inaizio pensava sakura o ino??????oO PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOO

10/05/08, ore 21:53

ed eccomi qui di nuovo a recensire la ficcy della saki...beh che dire? anche questo capitolo è mooooooooolto bello! lo avevo già letto nella vecchia ficcy(quella a 2 mani) però l'ho recensito anche qui! visto che brava? comunque se devo essere sincera mi era piaciuta più l'altra...e non perchè i protagonisti erano naruto e hinata...beh no forse anche per quello! XD spero che ne farai altre su di loro...e non solo anche su neji e ten...lo so che nn ti ispirano però io continuo a insistere! vebbè continua così! tvttttttttttttttttttttb hina

10/05/08, ore 21:53

molto gotica... bella *_* ... scs se nn scrivo mlt ora , ma credo di aver già dtt tutto nell'altra e su msn! Giappone arriviamo!!! p.s.=vedrai ke lo trovi un altro sasuke!!!