Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Figther    10/05/2008    4 recensioni
Questa è la prima fan fiction che scrivo da sola...in realtà è una raccolta romantica, anche se è un romanticismo un pò particolare che si basa sullo stile gothico\dark (sempre se mi riesce)...in alcune storie i personaggi saranno completamente differenti dal loro vero carattere...la coppia su cui m'impegnerò maggiormente sarà -SakuSasu-...la mia preferita...ma ci saranno anche altre coppie...naturalmte su richiesta se volete...XD...il primo capitolo infatti sarà una HinaNaru: Dovrei forse scappare? Dovrei forse inseguirlo? Ma prima che dimentichi ogni cosa. Ti prego, guardami attentamente. Concedi il tuo sguardo e fatti confondere da questo dolce inferno. Gli artigli di una mano demoniaca...La corrosione delle ossa... questo continuo crepitio... Sarebbe questo L'amore? Mi sto forse illudendo? ...è necessaria una risposta?
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Lolita del Cimitero

La Lolita del Cimitero

 

 

Triste...

si è un luogo triste...

Ma perchè viene considerato  triste?

In fondo non è il luogo dove riposano tutte le anime?

Il luogo dove riposano i corpi di quelli che si avviano beatamente alla vita eterna?

il luogo dove riposano ricordi...

amori...

sogni...

speranze?

 

-Sasuke-kun, Sasuke-kun!!! esci con noi oggi pomeriggio?-

-No, ho da fare...-

 

Perchè la gente quando viene qui porta dei fiori?

Pensa che servano veramente a qualcosa?

Non mi sono mai piaciuti i fiori...apparte...

 

-Che devi fare?-

-Non sono cavoli tuoi Ino...-

-Sasuke-kun...-

 

Perchè quel bambino piange su quella tomba?

è proprio un baka...

 

-Ei  Sasuke che fai dopo scuola?-

-Non mi rompere Naruto...-

 

Dovrebbe essere felice...

perchè diamine piange!

è forse invidioso?

 

Sasuke dopo aver posato nella sua enorme...

enorme quanto vuota...

casa, subito,velocemente esce...

e si mischia tra i viventi nelle strade...

 

L'invidia è una brutta cosa...

Ora gliene vado a dire quattro...

 

-Ei tu Ragazzino!- disse strattonandolo

A vederla il ragazzino gettò un urlo...

-Mamma!- e corse dalla madre anche lei spaventata...

-Chi sei? Che vuoi da noi-

-Dica a suo figlio di smettere di piangere...tanto anche lui prima o poi morirà-

I due la guardavano spaventati e sorpresi...

Allontanatasi il ragazzino chiese:

-Mamma chi era? e perchè era conciata in quel modo?-

-Non lo so- disse pietrificata.

 

anchio una volta ero invidiosa...ma ora non lo sono più...

perchè lo so che prima o poi anchio avrò il mio momento...

basta avere pazienza...

 

Il ragazzo iniziò ad avviarsi per una strada vuota...

la massa di gente improvvisamente era svanita...

un cancello...

grande...

nero...

un grande cancello nero...

 

Quando arriverà il mio momento...

voglio che il mio corpo riposi in una tomba di marmo nero..

una tomba nera con ornamenti rosa...

 

Sasuke camminava tra la vedre erbetta...

e tra le infinite lapidi grige...

 

Voglio che la mia tomba sia sotto un albero di...

 

-Sakura!-

"è lui" pensò la ragazza...e subito con occhi brillanti si girò e corse ad abbracciarlo...

-Sasuke-kun!- disse affettuosamente...

-Ti sei conciata di nuovo così?-

-Ti piaccio non è vero?-

-Certo...- e la strinse più forte a se...

Due ragazzi...

Due ragazzi se ne stavano abbracciati tra verde erbetta e lapidi grige...

 

il suo vestito nero aveva alla fine della gonna, che arrivava sotto le ginocchia, intricati orletti rosa, sopra ai quali alcune croci bianche, attornate a fiocchetti rosa, si susseguivano orizzontalmente...

al ventre un enorme fiocco rosa a causa del quale,sasuke per abbracciarla, doveva portare le braccia sopra la schiena...

attaccato,il corpetto nero, attraversato al centro da nastri rosa che le percorrevano il petto a x...dalle spalline susseguivano lungo le braccia della maniche a rete...

un vestito impeccabile...

era il suo preferito...

gli occhi nerissimi, cosparsi di matita pesante, con la quale era scesa dagli occhi fino alle guance, disegnadosi così due righe nere che parevano lacrime...

tre cerchoietti d'oro bianco le deturpavano il viso

uno sul naso...

due sul labbro inferiore...

i capelli legati in un fiocco nero...

un abbinamento impeccabile con il rosa dei soui capelli...

 

con le scarpette di cuoio nero,come quelle di una bambola, dalle quali partivano dei pesanti calzettoni bianchi, si tirava in punta di piedi...per eliminare la differenza di altezza che c'era tra loro...

-Sasuke-kun mi sei mancato tanto...perchè ieri non sei venuto?-

-Scusami scricciolo ma ho avuto parecchio da fare...oggi mi piacerebbe presentarti i miei...-

-Sul serio?Pensi che piacerò anche ai toui vestita cosi?-

-Certo,non preoccuparti...sei bellissima come sempre...-

-Dove  sono i tuoi?

-non  molto lontano, stanno alla fine del quindicesimo lotto-

-Che bellllllllllllllllo!!!!! ti amo Sasuke-

-Anchio ti amo-

 

 

 

Ho iniziato a venire al cimitero all'età di dieci anni, dopo la morte dei miei...da allora lA mia vita era crollata...non c'era piu nulla per me...il senzo della vita si era distrutto...non c'era più ragione di continuare a stare su questa terra...ma ero così terribilmente attaccata alla vita che non riuscivo a togliermela...continuavo ad andare al cimitero a vedere i miei genitori e pregavo affinchè al più presto anchio potessi raggiungerli

 visto che la mia debolezza non me lo permetteva...ma i giorni passavano e io continuavo a restare su questa maledetta terra...fino a quando lo vidi...anche lui aveva perso i soui genitori...anche lui voleva morire ma non era capace...ci siamo dati speranza a vicenda...e ora vogliamo vivere qui su questa terra...ma  non abbiamo più timore della morte...

perchè il nostro amore è eterno...

 

-Arigatou Sasuke...-

 

 

 

 

 

Ecco il mio secondo cappy! Finalmente la SasuSaku...

Grazie a tutti quelli che hanno iniziato a seguire la mia ficcy...e un particolare grazie a tutti quelli che hanno recensito:

sakuraehinata: Mi suona un pò strano ringraziare il mio secondo account!! O.o Comunque grazie Neeeeeeeee-chan...la tua è stata la prima recensione che ricevo da scrittrice singola *_*  ...hai visto? Nel primo cappy ho messo una naruhina così sei felice XD non ti preoccupare non sarà l'ultima...basi tvtttb.

LoS: Ciauuuu...lo sai che ormai sei diventata la mia cavia! XD infatti sei una delle poche che ha l'onore di leggere le mie ficcy prima di essere pubblicate u.u ...ma anche se le leggi prima, continua a recensire mi raccomando! tvb.

cry_chan: Grazie mille!!!

hinata93: Arigatou moltissime anche a te ^^ ...aggiornato :p

Yionis: La tua recensione mi è piaciuta moltissimo *_* dico sul serio!! Mi piace come mi hai commentato la storia...continua a commentare anche le seguenti, magari facendomi notare qualche pecca (se ci saranno...-certo che ci saranno NdMe XD) ancora grazie...

supsaxreggie: hehe ^^' scusa è che ci sono stati dei problemi: infatti inizialmente questa doveva essere una ficcy a due mani...ed era stato gia pubblicato il primo capitolo (che non era come il primo che cè ora) su un altro account...ovvero quello della mia excollega...però per motivi nostri abbiamo deciso di non portare più avanti la ficcy insieme...e quindì ora l'ho ripubblicata da sola con il mio account...comunque cos'è questa storia che ti lamenterai per mezzo di Iulian!!! XDXDXD ...il cappy che avevi letto tu te l'ho ripostato, contento? Cosi potrai lasciare una recensione ancora più bella di quella dell'altra volta =)

 

Sayounara...

 

 

 

                                                                                                      Sakura Fighter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Figther