Peeta's
di Odairs

11/12/13, ore 16:52

Che carina come idea e non ci sono errori grammaticali, o almeno io non ci ho fatto caso quindi non credo che se ci fossero erano così gravi. L'unica cosa che mi sento di farti notare è quella di strutturare meglio i collegamenti tra i vari pensieri.
_Mollica_

08/12/13, ore 21:49

che bella storia! sono felice che qualcuno dia importanza anche al punto di vista di Peeta, come sto facendo io, e questi momenti mi sono piaciuti un sacco. soprattutto la mietitura, quando tra sè pensa che Katniss vincerà, anche se dovesse morire lui stesso...che dolce...adoro con tutta me stessa peeta! ciao ciao a presto

08/12/13, ore 15:20

Ciao! Comincio col dirti che la storia mi è davvero piaciuta e poi Peeta è così dolce, awn *^* Tutti i momenti che hai raccontato mi sono piaciuti, forse il più bello è quello dei denti di leone nelle torte *O* Comunque, errorii direi che non ne ho trovati perciò ti lascio questa mia recensione con una bandierina super verde allegata :3 Fatto questo mi dileguo.. A prestissimo :3
Mrs_Hutcherson
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 03:22 pm)

08/12/13, ore 11:59

Oh
che dolcezza assoluta
non so quale dei momenti descritti mi sia piaciuto di più davvero
sono tutti meravigliosi

Tra i denti di leone che crescevano lungo la strada che ogni giorno percorreva, lei era il fiore più bello.

questa frase mi ha davvero colpita
è molto bella
e dolcissima

il 3 momento quello della mietitura è fenomenale
davvero mi ha lasciato senza parole

'Tu vincerai. Anche se io dovessi morire.'

cavolo quanto la ama <3
ancora complimenti