Recensioni per
Das Licht
di Zonzi_Kuchiki

Questa storia ha ottenuto 96 recensioni.
Positive : 96
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/12/13, ore 14:04
Cap. 30:

sei un M.I.T.O. mentre leggevo questo capitolo ho iniziato a piangere, e anche mentre sto scrivendo sto inondando la tastiera di lacrime... sono una Alien da poco, li ho "scoperti" (li conoscevo di già da molto tempo) a scuola, ho appena iniziato il linguistico e ho scelto tedesco... non ho mai fatto scelta migliore :)
scusa, sto andando fuori tema: ne ho lette di fanfiction e questa e una delle mie preferite solo una cosa:
grazie, mi hai fatta sognare, anche se ci sono rimasta un po' di merda per il finale, ma va bene, si vede che stasera metterò humanoid a tutto volume con le cuffie e mi farò un sacco di seghe mentali su come potrebbe finire :) Danke schön und frohe weihnachten <3

Nuovo recensore
13/12/13, ore 18:25
Cap. 30:

bellissima! Ma cosa significa : < wir sterben niemals aus, wir tragen uns bis in alle zeit > ?
hasta pronto besos y abrazos !!!

Recensore Junior
10/12/13, ore 23:27
Cap. 30:

Sara, sei davvero brava, bravissima!
Prima di tutto, però, devo chiederti scusa: sono una lettrice pessima, ma alla fine sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo! Ero troppo curiosa di sapere come si sarebbero rincontrati!
Das Licht è speciale perché mi fa pensare a tutte noi, noi parliamo dei ragazzi, dei Tokio Hotel, come se li conoscessimo, come se fossero i nostri amici, fidanzati o fratelli e nei loro confronti ci sentiamo come legate. Sbaglio? Come se non conoscessimo qualcosa di davvero importante su noi e loro, insieme. E tutte noi, ogni volta che ci ritroviamo a cantare le loro canzoni davanti a un palco, diventiamo Fey. Siamo Fey quando il loro sguardo ci passa sopra anche solo di sfuggita. Siamo Fey perché in quel momento tutti i pezzi si uniscono e finalmente ci sentiamo complete. Proprio per questo motivo apprezzo molto la tua scelta di terminare la storia in questo modo e non con un incontro più dettagliato, così tutte potremo essere Fey per sempre.
È davvero bella, cara Sara, sono contentissima di aver deciso di leggerla e spero che in futuro tante altre persone la riscoprano e se la godano da cima a fondo così come abbiamo fatto noi!
È semplice ma originale ed è piena di una dolcezza immensa e di tanti significati nascosti!
Ho apprezzato davvero tanto l'inserimento del titolo nella fine e il cerchio che hai voluto chiudere con la frase della loro canzone!
Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti e sperare di leggere ancora qualcosa di tuo!
Bravissima!
un bacio grande,
Martina

Recensore Veterano
10/12/13, ore 16:11
Cap. 30:

Non so cosa dire... Avrei mille cose da scrivere ma il mio cervello si è spento e non credo che questa volta mi sia entrata solo un pò di polvere nell'occhio.
Sono triste perchè questa storia magnifica è finita, ma allo stesso tempo felice perchè gli sguardi di Tom e Fey si sono incrociati.
Solitamente sentirei il bisogno di un finale ben preciso per non crogiolarmi nella sofferenza più totale, eppure per questa storia non è così.
Non potevi scegliere finale migliore e voglio ricordarmelo proprio così.
Non leggo più storie sui Tokio Hotel da così tanto tempo che ho perso il conto. Sono tutte uguali, prevedibili o scritte male e le poche che seguivo sono tutte ferme da mesi, per questo sono felice di aver trovato la tua.
Nonostante, come hai detto tu, i ragazzi si siano un pò allontanati, ci voleva una storia così. Le vere Aliens, o meglio quelle che ci tengono davvero non possono dimenticare così in fretta. Così almeno la penso io.
A contribuire alla meravigliosità di questo capitolo, oltre che alla tua bravura, ci sono sicuramente da aggiungere le tracce e la descrizione del concerto.
Sarà che sono ancora reduce da mio primo concerto e quindi ogni minima cosa mi fa scoppiare, sarà che sono quattro anni che desidero con tutta me stessa andare ad un concerto dei TH, ma questo capitolo mi ha fatto proprio un certo effetto.
Brava brava brava. Spero di leggere qualcos'altro scritto da te.
Un bacione :*
 

Recensore Junior
08/12/13, ore 15:15
Cap. 30:

Il mio cuore. Mio Dio... è un finale meraviglioso e le canzoni sono perfette... non riesco a dire niente di concreto perché questa storia mi manca già. Mi manca Bill, mi mancano Georg e Gustav, mi mancano Tom e Fey... mi manca tutto quanto :(
Sei stata bravissima, in ogni capitolo sempre di più, e vorrei che questa storia avesse più lettori perché merita tantissimo :)
Non credo di trovare altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta Das Licht, spero davvero che tu scriva altre storie perché sono sicura che le leggerei senza troppi ripensamenti!
Ancora tanti tantissimi complimenti, è stata e sempre sarà una storia bellissima, la migliore storia dei Tokio Hotel che abbia mai letto <3