Recensioni per
Born to rock
di biberon

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/03/14, ore 14:32
Cap. 14:

Ciao, mi presento sono Courtneylover e scusa se recensisco solo l' ultimo capitolo e tra l' altro di quattro mesi di ritardo, ma vedo che non aggiorni più la storia quindi... ti dico adesso cosa ne penso. La storia è divina, una delle migliori! Anche io sono una DXC quindi capisco l' odio per Gwen ma a differenza degli altri a me piace esagerare un po' quindi BANDIERINA VERDE
baci Courtneylover

Recensore Veterano
14/03/14, ore 13:41
Cap. 14:

Ciao, sono marti15_98, ma luoi chiamarmi martina o marti :)
Mi piace molto la tua storia, voglio proprio vedere cosa succederà dopo visto che è molto incasinata la cosa ;). Spero di sentirti presto, ciao!

Recensore Junior
09/12/13, ore 20:45
Cap. 14:

Salve biberon.
So che può dare fastidio ricevere una recensione " non-esattamente-positiva " da una perfetta sconosciuta che non si è degnata di recensire neanche uno degli undici capitoli precedenti; inutile dirti che la colpa va in gran parte alla scuola e per altra parte alla scarsa voglia di fare qualsiasi cosa, ma tornando al punto, volevo farti sapere che ho seguito la storia fin dall'inizio: nonostante sia una sostenitrice accanita della DxG, trovo molto interessante la tua idea di mettere i personaggi in un contesto, come dire? Rock!
Per stavolta, preferisco sorvolare sugli errori di battitura, infondo errare è umano e non voglio darti noia su qualcosa che succede a pressoché tutti.
Ora, mi rendo conto che tu sia DxC e che Gwen ti stia particolarmente sui " cosiddetti ", ma da qundo è entrata in scena mi è sembrata incredibilmente OOC e il culmine è stato in questo capitolo: l'unico aggettivo che riesce a esprimere meglio il suo comportamento è " bimbaminkia ", davvero, mi sembra un'esagerazione! La caduta " per colpa di Courtney ", il comportamenteo da vera e propria stron... e da tro... professionista, sul serio, capisco che non la sopporti, ma metterla in una luce talmente fuori dal personaggio reale fino a rendere la situazione quasi ridicola rischia seriamente di compromettere quella che è una bella trama. Spero di non dover mettere in futuro un " era ", se mi sono spiegata.
Scusa per il " non esattamente elevato " registro linguistico e spero di non averti offesa; in ogni caso, sappi che ho scritto questa recensione non per abbatterti, ma per farti capire il mio punto di vista, anche perché avrei potuto semplicemente smettere di leggere la storia o non scriverti mai nulla di tutto questo, ma temo che sia proprio per questi atteggiamenti che il fandom si sta spopolando sempre più di belle storie, insomma spero di esserti stata d'aiuto.
Tanti saluti,
EvFan.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:48 pm)

Recensore Junior
08/12/13, ore 20:19
Cap. 14:

Biberon!
Da quanto tempo!
Scommetto che non mi riconoscerai perché ho cambiato nickname ^^
Non fa niente XD
Una volta mi chiamavo miky18, ma ora...
Ehi, non siamo qui per parlare di me! Parliamo della storia!
Che capitolo luuuungo!
Partiamo da Trent che fa l'appiccicoso con Courtney...
Duncan: - Ehi! Lei è solo mia!-
Sì... certo... come no, vallo a dire a Scott :P
Si erano riuniti! Cinque secondi di pace e tranquillità finché...
Gwen...
Lo fa apposta? Non intendo baciare Duncan... piuttosto farsi picchiare da Courtney... anzi no, stuzzicarla per farsi picchiare fino allo svenimento...
Complimenti, bel capitolo!
Alla prossima