Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

22/04/14, ore 10:44

Adrian adesso sta vendicando Serena, ma così non va bene (lo fa con la rabbia dentro e non va affatto bene)
Dray ha ragione: gli sta solo facendo un favore così. E NON VA BENE ( e sono tre volte che l'ho detto. Yeee)
Non so, ma questa rivincita ho paura che si trasformi nella fine del mondo!! ("Esagerata!" ndSheila "Anche tu, visto che ti arrabbi sempre con Jack per delle cavolate megagalattiche" ndMe "Ecco, appunto!" ndJack "Va bene, tanto ormai ho smesso" ndSheila "Già... A proposito... Dov'è Beline? È da ieri sera che non la vedo!" ndMe " Non centra con quello di cui stavamo parlando. Comunque è ancora in camera!" ndSheila "*va in camera* BELINE..... COSA....STAI....FACENDO?!?!?" ndMe "*al computer* Stavo solo dando un'occhiata a come facevi il prossimo capitolo!" ndBeline "*legge* Ma questo non è il prossimo... ASPETTA...TU..." ndMe "Ops, inizio a correre?" ndBeline "*prende mazza chiodata* SI!!!" ndMe "Ma che sta facendo?" ndSheila "*si ferma* Ehm, capirai..." ndMe "Volevo solo scrivere cosa succedeva a te e a Durbe..." ndBeline "Si, e magari dopo caricarlo su EFP a mio nome?" ndMe "No, macchè!!" ndBeline "Va bene, ma se ti permetti di caricarlo..." ndMe "Si, lo so già!" ndBeline)
Speriamo che Adrian recuperi il lume della ragione
Ciauuu
eli8600

08/12/13, ore 22:53

Voglio proprio vedere come farà Adrian a battere Dray, comunque sono preoccupato per Jack e Jason. Saisho è diventato potentissimo e sebbene Jack e Jason siano duellanti più forti di Luna e Leo le divinità Malvagie e il mostro Avatar Divino di Saisho sono quasi inarrestabili. Comunque mi sembra stanno che Dray pensi di essere superiore a Saisho quando lui dispone di esseri che sembrano più tremendi del suo Dragonyard