Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    08/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 89- La rivincita di Adrian.

Adrian (sorpreso):<< DRAY?>>.

Dray:<< Sì, proprio io. Vedo che siete riusciti a trovare la via giusta, eh? Beh, vi pentirete di esserci riusciti. Credete che vi permetterò di rovinare i miei piani proprio a questo punto?>>.

Luna:<< Come avete fatto voi ad arrivare qui?>>.

Saisho:<< Tutto merito mio. Riesco ad avvertire la presenza del mio antico padrone, qua dentro. Non è stato troppo complicato trovare la via giusta....>>.

Dray:<< Io invece non voglio sapere come avete fatto voi ad arrivare qui. Ormai la vostra sorte è segnata, solo questo conta.>>.

Adrian (sorridendo):<< Sarà anche vero, ma voi non potrete impadronirvi del corpo di Dark finchè non avremo duellato.>>.

Dray:<< Lo so, e nel frattempo mi incaricherò di mettere al sicuro il corpo di Dark stesso.>> quindi si rivolse a Saisho:<< Saisho, vai dal corpo di Dark e assicurati che non ci siano ficcanaso che ci abbiano preceduto: non si sa mai. A loro ci penso io. Il mio potere è abbastanza grande da attirare su di me l'effetto dei loro segni e ciondoli, a me no che tu non li attacchi facendoli " reagire" anche con te.>>.

Saisho (con un inchino):<< Subito, maestro.>> e così dicendo entrò di corsa nel corridoio da attraversare.

Dray (girandosi di nuovo verso Luna e Adrian):<< Molto bene, ora siamo rimasti soli, amici: sistemiamo la faccenda una volta per tutte.>>.

Adrian (furioso, ricordando cos'aveva fatto Dray a Serena):<< DRAY! Sappi che non ti perdonerò mai! A causa dei tuoi piani molte persone a noi care o che erano diventate nostro amiche sono state sottratte della loro anima! Kalin, Harald, Kregan, Ryu,... SERENA! Ci hai perfino rivoltato contro Yusei, facendolo possedere dal Socerer... Ti spedirò all'inferno prima ancora che tu possa rendertene conto!>>.

Dray (provocandolo):<< Oh,.... Serena.... è la ragazza a cui ho rubato l'anima l'altra volta, eh? Ho visto come eri disperato.... Così PATETICO,... come il suo tentativo di salvarti, d'altronde. E' riuscito soltanto a rimandare la tua fine, quel tentativo.>>.

Adrian (perdendo completamente le staffe):<< MALEDETTO..... IO....!!!>>.

Dray (divertito):<< AHAHAHAHAAHAHAHAH!!!! Ti secca, la cosa? Ma non essere triste, ti ricongiungerò a lei... nel mio corpo! Sarete eternamente vicini.... ma allo stesso tempo eternamente distanti. Credo che questa sia il genere di tortura che più ti si addice. In quanto al tuo perdono, non so che farmene... Tientelo pure!>>.

Adrian:<< TU... TU...>>.

Luna (cercando di calmare Adrian):<< Non dargli retta, Adrian.... Vuole solo provocarti.>>.

Adrian (chiudendo un attimo gli occhi):<< … e sfortunatamente ci riesce benissimo...>> poi aprì di nuovo gli occhi:<< DRAY! E' il momento che tu ed io ci affrontiamo un'altra volta.... come stavamo per fare dopo la mia precedente sconfitta!>>.

Dray:<< Beh, la cosa non è certo inattesa: tanto volevo occuparmi di voi. Forza, preparatevi!>>.

Luna (tenendosi pronta):<< Va bene! Ti annienteremo subito!>> ma in quel momento Adrian la fermò mettendo una mano davanti a lei e andando avanti.

Adrian (scuotendo la testa):<< No, Luna. Duellerò da solo contro questa canaglia.>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa?>>.

Dray (interessato):<< Dunque vuoi affrontarmi da solo... Sei più stupido di quel che sembri. Non ti è bastata la lezione dell'altra volta? Posso benissimo battermi assieme, ma con un compagno potresti.... potresti intrattenermi un po' di più.>>.

Luna:<< Mi spiace ammetterlo, ma credo che quel demone abbia ragione: è troppo forte per te. Dobbiamo combattere insieme.>>.

Adrian (sorridendole):<< Mi devi scusare, ma questa è una faccenda tra Dray e me. E poi... ricordi quando venni battuto da Jason durante quella pausa del torneo di due anni fa? Tutti diceste che nonostante avesse vinto una volta contro di me, non voleva dire che io non potessi batterlo. Sono convinto che lo stesso valga per Dray. Lasciami duellare da solo, per favore.>>. C'era una grande decisione nelle parole di Adrian, come molte altre volte. Luna sapeva che non sarebbe stato possibile dissuaderlo.

Luna (sospirando):<< Va bene. Fai attenzione, però. Dovresti sapere bene quant'è forte, ormai.>>.

Adrian (annuendo):<< Lo so, infatti. Cercherò di costruire una strategia fatta contro di lui, in questo caso.>> poi si rivolse a Dray:<< E' il momento che io liberi la mia amica, Dray: ti sconfiggerò, e te la farò pagare per tutto!>>.

Dray:<< Perfetto: iniziamo subito allora. Ci penserà Saisho a tener lontani gli altri tuoi amici dal corpo di Dark. E' una fortuna che lui non possa entrare in quel corpo, avendo uno spirito incompleto.>>.

Luna (notando un dettaglio):<< Un momento, però è stato lui a dirti che il spirito era incompleto, vero? Come fai a dire che ti ha detto la verità?>>.

Dray (scoppiando a ridere):<< AAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Per chi mi avete preso? All'inizio io non mi fidavo molto di Saisho. In seguito però ho usato i miei poteri per visionare il suo spirito e così mi sono accorto che ciò che diceva era vero: il suo spirito era troppo incompleto per poter entrare in un corpo come quello di Dark, sei poteri di quei resti sono reali.>>.

Adrian:<< In questo caso non ci resterà che eliminarti per salvare il mondo, giusto?>>.

Dray:<< Sì, ma non ci riuscirete mai.>> e così dicendo materializzò il suo duelling disk:<< Mettetevi il cuore in pace, quindi. Cominciamo il Duello Mistico finale!>>.

Adrian (azionando  il suo duelling disk, con la rabbia nel cuore):<< Ok, e preparati a pagare per tutto!>>.

Adrian e Dray:<< DUELLIAMO!>>. Intanto, Saisho stava attraversando il corridoio in tutta sicurezza.

Saisho (pensando):“ Ormai ci sono. La coronazione dei miei piani si sta avvicinando alla sua coronazione....” dopo un minuto di cammino, il demone sbucò in una grande stanza dal pavimento e dal soffitto neri, paragonabile in dimensioni a quella dove era stato poco fa assieme a Dray, Adrian e Luna. In fondo ad essa c'era una specie di piano sopraelevato, e in fondo ad esso c'era....

Saisho (contento):<< ECCOLO!>>. Il corpo di Dark troneggiava in fondo alla stanza: il corpo di un demone dai tre occhi chiusi (di cui uno verticale), privo di bocca, orecchie e una vera e propria faccia. Era un essere demoniaco completamente nero, con artigli bianchi alle estremità delle dita, mentre i piedi avevano una forma arrotondata. Esso aveva braccia, gambe, vita bloccate a dei pilastri con numerose catene di ferro.

Saisho (pensando):“ E' il momento!” e così dicendo si avvicinò velocemente al corpo, quando però una voce alla sua sinistra parlò:<< Ehi, fermo, amico!>>. 

Saisho (sorpreso, voltandosi):<< Uh?>>. Era stato così preso dall'andare dal corpo di Dark che non si era accorto che erano arrivati Steve, Jason, Jack e Crow da un altro corridoio connesso alla stanza (Pegasus infatti aveva parlato di due vie d'accesso al corpo di Dark, non di una), e che si erano arrivati molto vicini, prendendo nel campo di influenza dei segni del Drago Cremisi di Jack e Crow e in quello dei ciondoli dell'Emblema di Jason e Steve:<< VOI QUI? Come diavolo avete fatto ad arrivare tutti insieme in questo luogo?>>.

Jason (sorridendo):<< Non te l'aspettavi, eh?>>.

Jack:<< Diciamo che abbiamo avuto molta fortuna...>>.

Crow:<< Stavamo viaggiando insieme a Jason, quando ci siamo imbattuti in Steve. Diceva di sapere come fare a trovare il corpo di Dark.>>.

Saisho (sorpreso):<< COME?>>.

Steve:<< E' vero: dopo aver proceduto molto nel labirinto mi sono accorto di poter percepire il corpo di Dark. All'inizio non capivo,... poi mi è stato chiaro che vi riuscivo con il potere dei Brancomalvagio di Kerykeion, lo spirito che Drago Armato Oscuro a imprigionato nel ciondolo per ottenerne i poteri.>>.

Saisho:<< Uhm. Dunque non solo io, che sono una parte di Dark, riesco a percepirne la presenza, ma anche coloro che fanno uso di poteri malvagi.>>.

Steve:<< Non ci sono altre spiegazioni. L'importante comunque è essere arrivati al momento giusto. Saisho, è giunta la tua ora! Ragazzi, mentre io lo intrattengo potete andare a distruggere il corpo di Dark.>>.

Saisho (divertito):<< Non credo proprio!>> e così dicendo levò una mano in direzione del corpo di Dark, e dal pavimento accanto ad esso uscì una parete di energia che si levò fino al soffitto, facendo da muro tra il corpo del demone e i nostri amici:<< Se volete dissolvere quel muro dovrete prima sconfiggermi! Non c'è altro modo, quindi tirare fuori i vostri draghetti non servirà a nulla.>> poi materializzò il suo duelling disk:<< Forza, fatevi sotto: ora io non posso prendere il corpo di Dark, ma non potete farlo neanche voi.>>.

Jack (preparando il suo duelling disk):<< Lo affrontiamo in un quattro contro uno?>>.

Jason (imitandolo come gli altri):<< Meglio un due contro uno, visto che non conosciamo bene la sua forza è meglio avere qualcuno che ci sostituisca. Iniziamo io e te, così se perdiamo possiamo dare il mio ciondolo e il tuo segno a Crow e Steve.>>.

Crow (ironico):<< Volete prendervi il divertimento tutto voi? Che crudeltà...>>.

Steve:<< Però è un piano intelligente... Meglio studiare l'avversario, data la posta in gioco.>>.

Saisho (divertito):<< AHAAHAHAHAHAHAHAH!!!! Avreste fatto meglio a fare un quattro contro uno: i miei poteri sono molto più forti rispetto ad una volta!>> in quel momento dal suo corpo uscirono tre ombre gigantesche che sconvolsero l'aria intorno a loro.

Jack:<< Meglio se ti preoccupi per te stesso, buffone!>>.

Jason:<< Libereremo il nostro amico Leo e le altre anime che hai assorbito.>>.

Saisho:<< Staremo a vedere!>>.

Saisho, Jack e Jason:<< DUELLIAMO!>>. Intanto, la tanto attesa rivincita tra Dray e Adrian era iniziata.

Adrian:<< Inizierò io per primo! Ti farò a pezzettini! Pesco!>>.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Dray: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Dray (divertito):<< E' un peccato che tanta convinzione non avrà altro risultato che la tua sconfitta. AHAHAAHAHAHA!!!>>.

Adrian (davvero arrabbiato, anche solo per il fatto di trovarsi di fronte proprio Dray):<< STA ZITTO! PAGHERAI PER AVER PRESO L'ANIMA DI SERENA.... E PER TUTTE LE ALTRE COSE CHE HAI FATTO! Comincio attivando Terraformare, che mi permette di aggiungere dal deck alla mano una carta magia terreno, in questo caso Gola Drago. Attivo immediatamente Gola Drago e ne sfrutto l'effetto per scartare al cimitero una carta e scartare quindi dal deck al cimitero un mostro di tipo Drago (Falange Dragunità). Proseguo evocando Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), il che mi permette di equipaggiarlo con la Falange del mio cimitero. Fatto questo evoco specialmente la Falange Dragunità equipaggiata (Tuner; LV/2; ATK/500), ottenendo inoltre il diritto di evocare specialmente dalla mano anche T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Unisco Legionario Dragunità e Falange Dragunità (3+2= 5)! Evocazione Synchro! Evoco T.G. Hyper Bibliotecario (LV/5; ATK/2400). Metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Dray:<< Il primo turno non sarebbe male.... ma non contro uno del mio calibro. Una nullità come te non è in grado di battermi.>>.

Adrian (irritato):<< Maledetto...>>.

Dray:<< Tra l'altro, non ho tempo da perdere, quindi la farò finita in breve! E' il mio turno.>> in quel momento la cima del suo deck si illuminò di una luce nera, mentre il suo corpo venne avvolto da un'aura violacea:<< PESCATA DELL'ANIMA!>>.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Dray: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian:<< La Pescata dell'Anima....>>.

Luna:<< Questo vuol dire che ora ha pescato di sicuro il suo mostro Box...>>.

Dray (sorridendo):<< Esatto! Ora evoco il mostro Box Contenitore del Maestro Oltretomba Cimiteriale (Box; LV/1; ATK/0). L'evocazione di questo mostro non può essere negata, e non può essere distrutto da effetti. Preparati, sta per arrivare una tua vecchia conoscenza!>>.

Adrian (capendo):<< Dragonyard!>>.

Dray:<< Già, la carta con cui ti ho sconfitto! Effettuo subito l'evocazi...>>.

Adrian (rapido):<< Non ancora! Attivo la carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio, che mi permette di far tornare in mano un mostro sul terreno! Questo vuol dire che l'evocazione del tuo mostro Soul sarà ritardata, perché Contenitore torna subito nella tua mano.>>.

Dray (riprendendo in mano il suo mostro):<< E così, non potendo battere il mio mostro, hai deciso di ritardarne l'evocazione, eh?>> poi sorrise:<< Ogni cosa tu faccia però non servirà a nulla. Per il momento termino il mio turno.>>.

Luna (sorpresa, pensando):“ Non ha giocato nessuna carta coperte... lasciando sguarnito il suo campo di gioco? Perché allora è così calmo?”.

Adrian (pensando):“ Mi sa che ha qualche difesa in mano.... Tuttavia non mi interessa! LO BATTERO'!” poi disse:<< Ormai il duello sta per prendere una svolta che non ti piacerà, Dray! Ora tocca a me! Pesco!

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Dray: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Scarto subito l'ultima carta che ho in mano per poter aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità, che evoco subito (LV/4; ATK/1500), equipaggiandolo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Continuo evocando specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500) e unendola con T.G. Lupoguerra (2+3= 5). Evocazione Synchro! Ecco il Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900). Quando la evoco devo distruggere una carta magia o trappola sul terreno, e visto che tu non ne hai distruggo la mia Gola Drago.>>.

Dray (sorpreso):<< Distruggi la tua carta terreno?>> poi comprese:<< Ah, certo: ti sei reso contro di non poter più rimandare l'evocazione del mio mostro Soul e quindi hai deciso di distruggere le tue carte per limitare i danni causati dal suo effetto, non è così? Tanto non ha importanza se te ne distruggo poche o tante, perché poi rimarrai senza carte in ogni caso.>>.

Adrian:<< Vedremo se ti converrà! Comunque, grazie all'effetto di T.G. Hyper Bibliotecario devo pescare una carta quando effettuo una evocazione Synchro, e Condottiero Dragunità guadagna 200 punti di attacco grazie alla presenza di una carta Dragunità sul mio terreno (ATK/1500+200= 1700). E adesso credo che ti infliggerò dei grossi danni, e dopo vedremo se vorrai ancora evocare Dragonyard!>>.

Luna (sorpresa):<< Ma certo, ho capito qual'è la sua tattica: ha rispedito il mostro Box in mano per avere campo libero e poter attaccare direttamente Dray. Se questi attacchi andranno a segno, a Dray rimarranno solo 2000 punti... e se userà Dragonyard anche lui si ritroverà senza carte. In quel caso i suoi Life Points sarebbero esposti ad altri attacchi diretti. In questo modo verrà messo ad un'angolo, perché se Adrian pescherà un mostro in grado di infliggere 2000 danni o più possibilmente uno dei suoi Dragunità per fare evocazioni Synchro Dray avrà perso.>>.

Adrian:<< E' il momento dell'attacco: T.G. Maga Meravigliosa, attacca direttamente l'avversario!>>.

Dray (rapido):<< Devo ammettere che come idea non è male, ma non sono d'accordo: dalla mia mano attivo l'effetto di Sciamano Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray). Quando sto per ricevere un attacco diretto, posso scartarlo al cimitero per terminare la Battle Phase.>>.

Adrian (sorpreso):<< Accidenti.... Non ci voleva!>>.

Dray:<< Inoltre, dopo che la Battle Phase viene terminata, posso scartare una delle carte che ho in mano per aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Oltretomba Cimiteriale”. Scarto Vassallo Oltretomba Cimiteriale per aggiungere alla mano Custode Oltretomba Cimiteriale.>>.

Adrian:<< In questo caso non ho che una cosa da fare!>> poi un'aura di energia verde avvolse Adrian, facendo presagire il seguito:<< TI ELIMINERO' E VENDICHERO' SERENA, LIBERANDOLA DAL TUO GIOCO! CLEAR MIND!>> l'aura si fece più alta del solito:<< Unisco T.G. Hyper Bibliotecario e T.G. Maga Meravigliosa entrambi di livello 5 (5+5=10)! Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro! Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>>.

Dray (osservando il nuovo mostro):<< E così è lui il mostro Accel Synchro di cui ho tanto sentito parlare.>>.

Adrian:<< Sì, e ti condurrà alla fine! Termino il mio turno.>>.

Dray:<< Anche lui sparirà insieme alle tue carte. E' il mio turno. Pesco!

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Dray: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 33

<< Ora evoco il mostro Box Contenitore del Maestro Oltretomba Cimiteriale di nuovo (ATK/0)!>>.

Luna:<< Ormai ci siamo... Sta per evocarlo...>>.

Adrian (rapido):<< Attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama, con cui posso rimuoverlo dal terreno rimuovendo dal gioco un mostro T.G. nel mio cimitero. Rimuovo dal cimitero T.G. Hyper Bibliotecario!>> il mostro di Adrian svanì.

Dray:<< Togliertelo dal gioco da solo... Bah, ti ho già detto che limitare i danni non ti servirà a nulla! Ora uso dalla mia mano Custode Oltretomba Cimiteriale e Seguace Oltretomba Cimiteriale e dal mio terreno il mostro Box per effettuare un'evocazione Soul! Con queste carte create dal mio spirito oscuro posso mostrare il vero aspetto della mia anima. Evocazione Soul!>> in quel momento si inalzò una colonna di luce grigia che accompagnava le evocazione Soul, e il pavimento prese a tremare violentemente, facendo quasi perdere l'equilibrio ad Adrian e Luna:<< Il signore assoluto della morte che governa sull'Oltremondo Cimiteriale sta per arrivare! Ai suoi passi, la terra trema e la vita si tramuta in morte! Fatti avanti, mio spirito! Drago Maestro Oltremondo Cimiteriale- Dragonyard (LV/11; ATK/3000)!>> il tremendo mostro Soul di Dray, che già in passato aveva causato la sconfitta di Adrian, apparve.

Adrian (guardando con odio il mostro):<< Dragonyard... Quel maledetto mostro....>>.

Dray (sorridendo):<< Dragonyard attiva il suo effetto automaticamente quando viene Soul evocato! Grazie a questo effetto tutte le carte sul terreno e nelle mani verranno mandate al cimitero, e dato che attivo questo effetto quando lo Soul evoco non puoi attivare nessun effetto in risposta, grazie al fatto che quando un mostro Soul viene Soul evocato solo il suo stesso effetto può essere attivato!>> il drago cadaverico lanciò un grande ruggito, e tutte le carte in campo svanirono (Dragonyard incluso), mentre Dray e Adrian mandavano quelle ancora in mano loro al cimitero. La terra smise di tremare:<< Inoltre, le carte mandate al cimitero da questo effetto non possono essere evocate o rimosse dal gioco dal cimitero, a meno che non siano mostri “ Oltretomba Cimiteriale”. E per l'ultima parte di questo effetto tu subisci un danno pari a 100 per il numero di carte appena mandate al cimitero. Io ho mandato una carta dal terreno al cimitero e tre dalla mano al cimitero, mentre tu hai mandato un mostro e una carta coperta dal terreno al cimitero insieme ad una carta che avevi in mano... Il totale è di sette carte, ossia 700 Life Points di danno!>> una scarica di energia grigiastra colpì Adrian, senza però danneggiarlo troppo (Adrian: 8000-700= 7300 LP).

Adrian:<< Ora siamo entrambi senza carte...>>.

Dray:<< Ora termino il mio turno. Vai, tocca a te. Ormai tutte le tue speranze sono naufragate.>>.

Adrian (furioso):<< NON DIRE SCIOCCHEZZE! Io... non perderò per niente al mondo! Ora tocca di nuovo a me. Pesco!>>.

Adrian: 7300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Dray: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33 

Luna (pensando):“ Non ho mai visto Adrian così furioso... Speriamo bene.”.

Adrian:<< E' il momento di attivare l'effetto di T.G. Fuciliere Lama, che essendo stato rimosso dal gioco con il suo effetto può tornare durante questa Standby Phase (ATK/3300)!>>.

Dray (sorpreso):<< COSA? Non... non conoscevo l'effetto di quella carta....>>.

Adrian:<< Eliminando ogni carta mia hai reso le cose più facili! T.G. Fuciliere Lama,... ATTACCA DIRETTAMENTE QUEL VERME DI DRAY! VAIIIIII!!!>> il mostro sparò furiosamente un gran numero di lame energetiche dal fucile attaccato al suo braccio, e i colpi centrarono Dray, che sotto le esplosioni venne mandato fatto cadere all'indietro, sul pavimento (Dray: 8000-3300= 4700 LP).

Luna (contenta):<< Bravo, Adrian! Ottimo lavoro!>>.

Adrian:<< Per il momento concludo il turno.>>. In quel momento, Dray si rialzò, e dopo qualche secondo in cui il suo sguardo esprimeva un'incredulità, scoppio in una risata.

Adrian (perplesso):<< Che hai da ridere, ora?>>.

Dray:<< AAHAHAHAHAH!!! Il fatto è che.... TU PENSI DAVVERO DI METTERMI IN DIFFICOLTA' CON COSI' POCO? Non hai ancora capito che con la venuta di Dragonyard è come se avessi già vinto? Se non ci credi, te lo dimostro subito! E' il mio turno. Pesco!

Adrian: 7300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Dray: 4700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Attivo l'effetto di Dragonyard, così scartando le carte che ho in mano torna dal cimitero con evocazione Soul durante la mia Standby Phase, annullando l'effetto che si attiva quando viene Soul evocato! Quando viene evocato in questo modo il suo attacco si adatta al numero di massimo di punti di attacco sul tuo terreno, e dato che hai un mostro da almeno 2000 o più punti l'attacco di Dragonyard resta di 3000 punti!>> il drago zombie tornò (ATK/3000), scuotendo il pavimento un'altra volta.

Adrian (ribattendo):<< Però l'attacco del tuo mostro non può competere con quello di T.G. Fuciliere Lama!>>.

Dray:<< Ancora per poco! Dal cimitero rimuovo dal gioco Seguace Oltretomba Cimiteriale per far guadagnare 1000 punti di attacco dei Dragonyard che controllo (ATK/3000+1000= 4000 LP).>>.

Luna (preoccupata):<< Accidenti, ora ha più punti di Fuciliere Lama!>>.

Adrian:<< Non l'avevo previsto...>>.

Dray (esaltato):<< E' il momento che io attacchi! Dragonyard, attacca T.G. Fuciliere Lama! E adesso, Adrian Blain? Puoi rimuovere dal gioco di nuovo Fuciliere, ma se lo fai potrò attaccarti direttamente. Cosa hai intenzione di fare, quindi?>>.

Adrian (prendendo una decisione):<< Se perdo troppi Life Points poi perderò molte possibilità di vincere.... Non ho scelta, non attivo l'effetto di Fuciliere Lama!>>.

Dray:<< In questo caso, Dragonyard lo spedirà dritto dritto al cimitero!>> l'attacco del mostro Soul, sottoforma di un raggio di energia nera e violacea si scagliò contro il mostro Accel Synchro, distruggendolo e infliggendo un danno reale ad Adrian, che venne colpito da scariche elettriche grigiastre.

Adrian (soffrendo):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH (Adrian: 7300-700= 6600 LP)!!!>>  dopo che le scariche finirono, si inginocchiò.

Luna (allarmata):<< ADRIAN!>>.

Adrian (riaprendo gli occhi, furioso):<< Maledetto... Dray.... NON RIUSCIRAI A PIEGARMI COSI' FACILMENTE, MI HAI CAPITO?>>.

Dray (sorridendo):<< E' quello che spero: non ci sarebbe affatto gusto a farti fuori troppo facilmente! AHAHAHAHAAHAH!!!>> poi pensò:“E per giunta non sai che mi stai facendo un gran favore! La mia abilità speciale.... è entrata in azione dall'inizio dello scontro!”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar