La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 20:00

Ebbene eccoci qui! Pensavi che mi sarei dimenticato? Invece no!
Sono molto contento che tu sia riuscita a pubblicare questo capitolo in tempo! Anche se ora dovrò aspettare quasi un mese. é tantissimo! Ok. Bando alla ciance e passiamo al capitolo.
Siamo ancora all'inizio di questo sesto racconto e già hai posto qualcosa di interessante (pensando ad HP6, non è che ci fai vedere il Presidente d'Irlanda?). La lotta politica tra il piccolo onesto Faonteroy e il Machiavellico McPride. Mi piace soprattutto come hai rappresentato il discorso del presidente. Machiavellico, come dicevo: secondo me lui ha letto "Il Principe". Geniale il modo in cui riesce a girare la frittata, portando avanti una legge perlomeno molto dubbia. Hai fatto un lavoro coi fiocchi con questo cattivo. Non farmelo morire per favore. Lo voglio sulla cresta dell'onda per sempre! Penso che la parte peggiore di me lo voterebbe. E la parte migliore di me lo ammirerebbe in modo sinistro.
Comunque anche il FIE fa la sua parte e ne sono ovviamente felice. Mi ricorda un po' "La rosa bianca" (con le dovute proporzioni, ovvio). Mairead e tutti gli altri (qui Ed è un po' in ombra). Faonteroy è meraviglioso quando affronta suo zio "Ho già scelto". Sì. Mi piace il piccolo O'Brian.
Davvero sono molto molto curioso per questa storia.
Long live and prosper l_\\.//
G.O.C.B.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]