Dancing With The Dragons
di DeliveredMe

18/01/14, ore 10:49

Ciao ^.^
Pensavo di aver già recensito questa storia, e invece no, ergo, eccomi qui :D
Mi piace molto come scrivi, con uno stile davvero scorrevole e piacevole da leggere.
Anche la trama è interessante e, ovviamente, io spero che tra Elizabeth e Liam non succeda niente. Così, tanto per essere nella norma.
Duuunque, devo dirtelo: Liam mi sta antipatico. Un po' perché adesso me lo immagino come Liam Hemsworth, un po' perché mi ricorda anche il caro Francisco (aka Francis xD).
E poi, la scena del tango mi ha ricordato quella di Reign con Mary e quell'altro di cui non mi ricordo il nome xD
Dovrei smettere di fare questi paragoni, vero? Okay, la smetto.
By the way, bel capitolo :D Spero di leggere presto il seguito ;)
Un bacio,
Aqua_

10/01/14, ore 21:51

Ho aspettato, e non è stato invano. Cominciavo a temere che l'unica fantasy che mi piaceva non venisse più aggiornata, ma grazie al Cielo non è stato così.
Questo capitolo è splendido, è molto più personale e profondo dell'altro. Aiuta molto a capire il rapporto di Elizabeth con le persone e la sua sensazione di disagio (e forse inadeguatezza?) per una vita che non sente sua veramente.
Ammetto che non ricordavo assolutamente nessun tipo di nome ma, fortunatamente, per questa volta non mi sono serviti.
La scena del ballo l'hai descritta benissimo, mentra la leggevo mi è venuta in mente la scena di "Orgoglio e Pregiudizio" dove Darcy balla con Elizabeth (scusa, è il mio film preferito...) e quindi questo ha contribuito parecchio. xD
E niente, la storia mi piace, scrivi davvero bene. Non so come sia scrivere Fantasy, ma non credo che sia la cosa più semplice di questo mondo, quindi ti faccio i miei complimenti.
Spero che aggiornerai presto.

23/12/13, ore 16:47

appena letto questo primo capitolo non ho potuto non aggiungere la storia alle preferite... cercavo  una storia del genere da leggere, ambientata in un altro mondo con una protagonista che per adesso mi piace davvero moltissimo e che non fosse sempre la solita trama... devo dire che questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito e aspetto il secondo per vedere un pò lo sviluppo degli eventi... spero davvero che continui  a scriverla come stai facendo adesso perchè sei riuscita a farmi dire un 'no!' quando ho finito di leggere, perchè volevo davvero andare avanti per vedere cosa accadeva. aspetto il secondo capitolo con ansia! voglio davvero sapere come la continuerai...

14/12/13, ore 23:08

Allora. .premetto sbito che faccio equitazione e il tuo ultimo commento non mi piace tanto >.>
No dai sto scherzando :) con tutte le volte che lo hanno detto a me ormai non ci faccio più caso, e poi sarei un'incapace (per non dire altro) se me la prenderei x'D
Comunque, passando a cose più serie (?)
Complimenti! È molto bella come storia: non ho trovato errori di battitura e il tutto è molto leggibe e soprattutto è scorrevole :)
Mi piacciono molto i draghi, quindi mi sono subito Interessata solo leggendo il titolo :'D ma mi piace anche "il pizzico in più" di mistero che stai dando alla storia con tutti i segreti ^^; non preoccuparti se i personaggi sono tanti, anzi, secondo me è meglio dato che rendono la storia più completa, ma forse dovresti solo fare un pò di attenzione a non dare nomi a tutti quelli che trovi o chi legge va a finire che rischia di fare confusione... è ovvio però che questo è solo il mio parere e se tu la pensi diversamente ben venga! ;)
E poi che dire? ...bho! Ho già detto tutto ..o per lo meno spero! x'D
Ciao ciao, continua così mi raccomando!
~Yume

13/12/13, ore 19:16

premetto che il fantasy non è per niente il mio genere preferito, soprattutto per la mia incapacità di ricordare i nomi strani iniziali :')
tralasciando ciò, la lettura non è stata affatto malvagia, anzi, mi è piaciuta molto. è scritta molto bene, la lettura è scorrevole e la trama è interessante. all'inizio mi aspettavo una cosa incasinata, con nomi assurdi qua e là, invece è semplice ma molto bella.
mi sarebbe piaciuto nella scena dove elizabeth viene ripresa dal padre se avessi dilungato un po' i suoi pensieri. penso che non fosse la priam volta che il padre la riprese per questo e leggere come si sentiva lei al riguardo mi sarebbe piaciuto.
ma, in ogni caso, è molto bella :)
un bacio, C.

10/12/13, ore 22:00

Sarò sincera, in genere il fantasy non è proprio il mio genere perchè faccio fatica a ricordarmi tutti i nomi strani (Già non mi ricordo più quelli delle isole, sono senza speranza.) Ma la tua storia mi ha colpita, a parte l'essere scritta molto bene, che è probabilmente una delle doti che più apprezzo nelle storie, è romantica. Io sono un'inguaribile romantica. Mi piace e per questo finisce nelle seguite, con la speranza che mi perdonerai se nelle prossime recensioni confonderò tutti i nomi. A presto!

10/12/13, ore 21:28

Eccomi :)
Come primo capitolo non è male, anche se non è il mio genere.
La scrittura e la punteggiatura sono usate in modo corretto e questo rende la lettura piacevole e scorrevole.il fatto che sia ambientata in un'altra epoca, rende tutto più bello ed avvincente, pur non essendo attratta dai fantasy e preferendo le fan fiction :)
E' davvero carina, quindi, ti prego di continuare, perchè la curiosità ha la meglio, sempre :)

09/12/13, ore 19:10

bella storia brava, mi hai incuriosita aspetto tanto il prossimo capitolo =)

09/12/13, ore 15:17

Il Fantasy è qualcosa che non ho mai amato, ma  la lettura non è stato nulla di tragico.
Hai una grossa fantasia per i nomi! (A meno che non siano presi da qualche saga, ahimé, non ne capisco molto di questo genere.)
Prova ad utilizzare maggiormente gli a capo. È un bene che tu abbia diviso il testo in paragrafi, ma gli a capo rendono la lettura ancora più scorrevole.
Attenzione ai puntini di sospensione. Sono sempre tre.
Ho notato che utilizzi lo spazio tra l'apostrofo e la parola, è errato.
Wow, che capitolo sostanzioso!

08/12/13, ore 19:25

Si, credo di aver passato una buona oretta a convincerti a pubblicare, per non parlare degli ultimi giorni di "ti muovi a scrivere!!" continui... ad ogni modo io, che so già come andrà avanti la storia (*ride sadicamente*), consiglio vivamente la lettura perchè è davvero una trama ben pensata e appassionante con personaggi affatto scontati, cosa davvero rara!