you're the best i've ever had
di 31luglio

01/06/14, ore 23:31

andrea. dio santo. ma sei bravissima.
io amo la tua fan fiction e il tuo modo di scrivere. penso che tu merita tanto, altro che quattro recensioni.
dico davvero, hai molto talento.
continua così,
-giad$

30/04/14, ore 10:44

Hey!Premetto che devo ancora finire di leggerla comunque anche se lei è arrabbiata con Justin o meglio delusa con se stessa ... Come si fa a dirli di no ha detto di no a "Justin e la cioccolata" scusa ho fame lol ok ... Ti dico cosa ne pensò fino a qua è PERFETTA cazzo se vado a Hollywood lo farò anche io si entrare a casa sua ma va bhe mi piace come sono descritti come si comportano fra di loro anche se un po mi dispiace per Aaron ok sono curiosa continuo a leggere ci vediamo all'undicesimo capitolo un bacio c:

11/12/13, ore 19:34

Sai che ti sto odiando, vero?
Tu non mi puoi lasciarmi con una fina così!
Continua presto Ands mia, ok? Ok.

10/12/13, ore 21:27

B E L L I S S I M O O O O O O O O O LO AMO

09/12/13, ore 15:16

»Qualsiasi cosa sia, la risolveremo insieme.» E fu così che comincio a gridarle in faccia. AHHAHA.
Anyway, devo dire che Audrey mi sembra infinitamente confusa..cioè ama Aaron ma comunque nel capitolo precedente si è visto BENISSIMO che sente qualcosa anche per Giustino (anche se in questo capitolo pare che voglia allontanarlo...ah, non ci riuscirà lol).
Poi, Giustino è estremamente tenerello visto che si è preoccupato per lei (vabbè che in parte è colpa sua perché le ha fatto perdere la testa).
Ma la vuoi sapere un altra cosa? Anche se vogli Audrey e Justin isieme -al più presto- mi dispiace comunque per Aaron (sono ancora incantata dopo aver visto la sua gif ahah).
Infine...devo dirti che amo sempre di più questa storia!
Bacioni xx

09/12/13, ore 14:37

Sono di un giorno di ritardo.
Vabbè dai.
Meglio tardi che mai, ahaha

Mi piace questo capitolo.
Ma non è uno dei miei preferiti.
Ma sono sicura che nel prossimo ti rifarai

Diciamo che era un capitolo di passaggio.
Comunque, brava.

Aggiorna presto, plis.

-Orietta

08/12/13, ore 20:41

Allora, buona immacolata anche a te!
Comincio a parlare, sono dispiaciuta per quello che è successo con Aaron, ma penso sia stata la cosa giusta da parte di Audrey di dire la verità al ragazzo anche se con conseguenze molto brutte.
Penso che anche io avrei detto del tradimento al mio ragazzo che non c'è(?), penso che però.. non avrei scritto a Justin quel messaggio.
Non sono poi così tanto sicura che Audrey ami così tanto Aaron, era lucida quando lo ha fatto con Justin; l'effetto dell'erba era già andato via.. non penso che Audrey ami così tanto Aaron perché essendo veramente innamorata di lui, a letto con Justin non ci sarebbe finita, anche se è il suo idolo o non.
Penso che ami Justin, ceh.. me lo sento dentro, ama Justin più di Aaron. Ce li vedo bene Justin e Audrey assieme però, ce li vedo veramente bene sai?
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succede dopo che Audrey si trova Justin di fronte, sono curiosissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
lo aspetto con ansia! Ho le farfalle nello stomaco! :o HAHAH.
Ora mi dileguo,
Baci,
Syria. xx

P.S.: Come sempre, avvisami appena aggiorni. Bye bye.