little things
di cursedmarshmallow

Ciao. EFP mi sta chiedendo cosa penso di questa storia, quindi eccomi qui a dire quel che ne penso.
Non scrivi male ( cosa abbastanza rara per il tuo fandom, detta sinceramente ) però come ovvio devi migliorarti un pochino.
Una piccola dritta che ti do: frena coi punti esclamativi e quelli interrogativi. Ok che a una prima impressione possono dare enfasi alla frase, però fidati, non servono, sono una tautologia inutile, e vedrai che anche alla vista le frasi appariranno meno pesanti. :)
Inoltre... devi usare l'editor html, assolutamente. I tuoi capitoli sono brevi, forse troppo ( un lettore non è molto invogliato a continuare la lettura se questa prosegue di poche righe alla settimana e non procede di molto ) però anche se sono brevi il fatto che tutto sia incollato non aiuta a leggerli. I dialoghi dovrebbero essere l'uno sotto l'altro a seconda di chi parla, le parti di narrativa dovrebbero essere o dopo il dialogo oppure sotto ( a seconda del soggetto cui si riferiscono ), e poi chi apre il capitolo quando si trova davanti un muro di testo si sente subito intimidito.
L'editor html che mette a disposizione EFP è molto comodo, semplice e intuitivo, vedrai che non ti darà da fare. :)
Un ultimo consiglio: aggiusta un po' la presentazione. Non c'è nemmeno una maiuscola, e le prime due righe sono totalmente superflue. La prima frase è un commento tuo ( e forse non è saggio scrivere una cosa così quando ancora nessun lettore ha detto il suo parere, metti che sbagli, ti prenderanno quasi per presuntuosa ), invece la seconda puoi inserirla in un commento all'interno del capitolo, non c'è bisogno di scriverlo nella presentazione.

Spero di averti dato qualche buon consiglio. :) Buona fortuna per il futuro.

08/12/13, ore 18:48

Sembra una bella storia, la seguirò senzaltro! E' interessante, la protagonista mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua ... brava! Bravissima!
Sto facendo anche io una ff sugli One Direction, è la prima che faccio, quindi non so come sia ... puoi passare a dirmi cosa ne pensi? Si chiama " Wait a minute ... this is my world?" ... vorrei tanto un tuo parere
Grazie baci
Ele