Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cursedmarshmallow    22/04/2014    1 recensioni
è una di quelle storie, che ti arrivano al cuore.
non mi definisco una scrittrice, anche perchè è la prima che scrivo e che pubblico qua.
la musica che distrugge ed unisce, come se fosse sempre lì, pronta a sorreggerti.
e l'amore? chi ama ha il potere di struggere ed io lo ero, in parte.
tutto è iniziato da un sogno. il sogno di incontrarli e perché no, innamorarsi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 “You’re insicure, don’t know what for…..” “Ommiodio!”. Dissi urlando dall’esasperazione. “Spegni tutto!!”. Dissi gesticolando. Non mi ascoltò. Peggiorai solo le cose. Aumentò il volume della radio. I miei timpani chiedevano aiuto. Mi accompagnò a casa, e finalmente scesi da quell’abitacolo infernale. “Ci sentiamo stasera, BABY!”. Disse Caroline, scandendo l’ultima parola. Feci un respiro lungo, lunghissimo. “A più tardi, sfigata!”. Misi le chiavi nella toppa ed entrai. Salii in camera, posai la borsa e misi il cellulare sul comodino. Indossai il pigiama e legai i capelli, quando venni distratta dalla vibrazione del telefono. Era un messaggio di Cary. “Ommiodio, non ci credo ancora di aver incontrato gli One Direction!! Non sono fighissimi?!?!?! Per non parlare di Zayn !!!”. Non risposi. Non mi andava. Scesi sotto a cenare. Pollo e patate. Il mio piatto preferito! Una volta finita la cena, dopo aver sparecchiato ed aiutato mia madre ad asciugare i piatti, ricevetti una notizia davvero, davvero poco piacevole. “Tesoro!”. Disse mia madre accarezzandomi i capelli. Faceva così, quando doveva dirmi qualcosa che non mi sarebbe piaciuta. “Mamma, come un cerotto. Dimmi tutto!”. Sentimmo bussare alla porta. “Vado io mamma!”. Dissi “E’ meglio che va…!”. S’interruppe. Aprì la porta , e chi vidi?!? Riuscì solo a dire “Perché proprio a me?!?!”. Mentre mia madre sghignazzava, raggiungendomi alla porta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cursedmarshmallow