Halfblood's Chronicles
di Jensen4

18/01/14, ore 15:23

Storia fantastica scritta benissimo,davvero! non vedo l'ora che ne scrivi altre così!!!
Veramente benfatta e originale!!!!

16/01/14, ore 01:02

ROMEO! Ti perdono per avermi fatta aspettare tutto 'sto tempo, solo perché te vojio bene!
Bravo bravo bravo, 'sto capitolo è meraviglioso, anche se un pochetto corto, ma fa nulla. Bravissimo.
Un abbraccio <3

15/01/14, ore 18:59

Ed eccomi quaaaaa!^^
Ti dico e ti ripeto che non è stato affatto noioso! Anzi! Allora, andiamo con ordine...
Smettila ti fargli fare cose belle soltanto in sogno! >.< e comunque... di chi cacchio è quella voce?! O.o Ho il sospetto che sia Apollo, ma non sono convinta...
Ti giuro che mi stava salendo il panico!! O.o

"Will solleva le braccia, la freccia già pronta sull’arco. Le sue orbite sono talmente nere che sembrano essere vuote. Punta lentamente l’arco verso di me.
“Will, ti prego! Sono io... Percy!” dico, “Ti amo! Ti prego, non farlo.”
Punta la freccia verso di me. Lo guardo negli occhi vuoti, sperando che torni in sé, che capisca che sono io, Percy, che lo amo. Will prende la mira e scocca la freccia, colpendomi in pieno cuore."

Ma che ansiaaaaaa >.< ma poi si è svegliato, meno male ^^"
Uuuuh, il regalo del babbo! Ma che figata quel tridente ♥.♥ (*..... FINNICK!!!!! T^T*)
Comunque... oddio o.o quando quel Will, quello strano, stava obbligando Percy... miiiiii, mi son sentita troppo dentro il personaggio, ho avuto paura >.< T^T
È stato terribile... :( Ma chi cacchio era? Howard di Bug Bang Theory? Pervertito O.o no, no, io lo so chi era, era Apollo... cazzus, ma tutti Apollo oggi?!
Comunque, buona fortuna per gli altri esami, fammi sapere i nomi che ti hanno passato per l'altra ff, sono curiosa 3:)
Uh, uh, puoi aggiungere anche Jamie Campbell Bower?♥.♥ Dio, mi sto immaginando cosa scriveresti su lui e Kev, sto già sbavando♥.♥
Spero di sentirti presto, fammi sapere anche se hai letto l'ultimo capitolo che ho pubblicato, le reazioni degli altri recensori sono state per lo più minacce ^^"
Kisses,
Fire♥

15/01/14, ore 18:45

Allora giuro che ti stavo per uccidere per il ritardo il capitolo è bellissimo come sempre ma la prossima volta,gentilmente sii più veloce o giuro che questa volta ti trovo e ti minaccio io di farlo...Hahahahahahahahah..scherzo,naturalmente. E' bellissimo come gli altri ma voglio sapere chi è che si è finto Will! Anche se un ipotesi ce l'ho. Sei stato bravissimo,
un bacione
ehykaya

14/01/14, ore 22:08

Carissimo fratello (?),
avevo intenzione di recensire per messaggio privato ma l'ho messa come recensione privata (?), ok? ok.
Come ca**o puoi solo pensare che non ci (parlo per tutti lettori) sia piaciuto il capitolo?!?!?!?!?
Ma WTF, qui la gente è pazza....
Se te lo stessi chiedendo, sì, parlavo da sola. Problemi? Se è per questo sono anche sonnambula, a volte. Ahahahahahahahah. E' inquietante.
Il capitolo come sempre è meraviglioso.
Poseidone e Tyson sono troppo dolci. Mi stavo commuovendo quando Perce ha visto il biglietto e le parole incise sull'anello. Dai, è troppo tenero!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo ci fosse un incontro tra Perce e Will alle docce. Per il maniaco sessuale.... Fammi vedere se ho capito. Era Apollo tramutato in Will che voleva indurre Percy a lasciare Will spaventandolo in qualche modo. Vero?
Oppure Apollo ha fatto un sortilegio a Will e lui cambia umore e non se ne accorge? Rispondiiiiii

14/01/14, ore 21:44

ciaoooooo inalment ehai aggiornato !! non prendermi per ninfomane ma adoro la tua storiaaaaa !!!!
Ora mi hai reso curioso per la storia di will e aspetterò con ansia il seguitooooo !!!!!
Scrivi molto bene eeeee niente al prossimo capitolo e buoni esami ;)

02/01/14, ore 18:42

IO AMO LA TUA FF !!!! Avrei solo preferito che avessi approfondito le notti tra poseidone e percy xD !! Lo so sono molto pervertito ma siamo in tema lol !!!! comunque mi piace molto la tua fanfiction ..mi fa un po'senso la storia tra grover e percy ma per il resto è mooooolto bella :)

30/12/13, ore 19:10

Dio santissimo, ti mi vuoi far morire. Come pretendi di lasciarmi con questo finale in testa, fino a non so quando?! Rischierò di morire. Mia sorella voleva uccidermi quando ho iniziato a saltare sul letto, perchè avevi messo questo capitolo. E sono ancora triste per quello che è successo alla fine. Mi dispiace per davvero.. In conclusione, forse mi ripeto se dico di amare come scrivi.. ma è così e lo ripeterò all'infinito u.u Continua presto, alla prossima recensione C:

30/12/13, ore 15:56

Caroooooo, eccomi qua!^^
Sappi che penso che Poseidone sia dolcissimo.. si è innamorato davvero di donne mortali, aawww *w* lo voglio anch'io un dio così xD
Si... sei stato cattivo >.<
Perché Will si comporta così?? Eh?? Eh?? Voglio una spiegazione!!! Non può essere che tutto a un tratto non ami più Percy >.< Si può sapere cosa gli ha fatto? Non credo sia solo perché non l'ha avvisato... ci son restata malissimo T^T come quando Magnus ha... nuoooo, niente spoiler Città delle Anime Perdute >.< perdonami, Shadowhunters ha lasciato il segno in me...TnT disperata... Wiiiiiilll perdona Percy, qualunque cosa ti abbia fatto >.< non riesco a capire!! Sono sconvolta! >.< spiega, Jen, ti pregoooooo o.o me muore...
Spero di sentirti presto, devo sapere come va a finire tra questi due. DEVO. Le coppie yaoi non si lasciano così, non nella mia mente >.<
Kissotti,
Fire♥

29/12/13, ore 15:13

*Lo strozza*
*Lo chiude in un baule e poi lo getta in mare*
Così impari! CATTIVO! *Scoppia a piangere*

Comunque sono devastata, ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo, io devo sapere cosa cacchio succede!

Grazie per avermi citata e ringraziata nelle Note Autore... mi sono sciolta in quel momento, aaaaaaaaaw.
Ruffiano, sapevi che avrei tentato di ucciderti, ecco perché lo hai fatto, U.U
Comunque ti voglio bene lo stesso *Posa il fucile*

Per il resto, ottimo capitolo come sempre, bravo. *Carica il fucile*

29/12/13, ore 14:18

Umh, dici pure di essere cattivo? *coff*maiquantome*coff*
Quindi, sssì, ho appena finito di piangere per un anime fantastico, che talaltro me ne mancano ancora due episodi per finirlo e sto preparando una scorta militare di fazzoletti. ç^ç Ignora me, ignora me...
Quindi, ho voglia di buttarmi giù dalla finestra e non ho una cazzo di voglia di far qualcosa.
Ho voglia di morire, sola e disperata, ignara di tutto ciò che accade attorno a me. Desidero solamente che i miei occhi si chiudano. E non voglio che si aprino mai più.
Sto fottutamente male, yaun.
Ma ora partiamo con la vera recensione.

Uh, è già finita, la settimana? Di già?!
Sì che penso che oggi sia mercoledì anche se è domenica, ma non so cosa c'entra, CACCHIO!
*si butta giù dalla finestra*
Akihito-kun... Senpai... Mirai Kuriyama-san...
*guarda a sinistra* Weh, Sanseverino! Per favore, sparami.

*guarda con disprezzo Will e parla come un boss della Camorra*
Mi hai profondamente deluso, merdaccia.
Non si tratta così un Posedoniano, non devi farlo piangere, perché sono sempre tardi e cucciolosi.
Cugini senza palle, tsk, gli Adeniani governeranno il mondo assieme ad Ade del cartone della Disney! (?)
Eeeeeee, niente, aspetto con ansia... oh, si, dai, lo scrivo sempre sta pappardella perché non so cosa scrivere, e non ho neanche voglia di spostare la piuma che mi è finita sopra in naso, puah.
Positiva, prossimo capitolo in attesa.

E, talaltro, quelli della seconda foto sono:
PARTENDO DAL BASSO
Nico (che guarda disperatamente e tristemente Percy e Annabeth *piange in continuazione*), Percy, Annabeth e Thalia.
Sopra Thalia, la tizia dai capelli rossi, è Rachel, la biondina al suo fiano con l'ibisco è Miranda o Katie Gardiner (di 'ste due tizie si sa ben poco), poi Juniper, Grover (con sfondo i due ohmygods Travis e Connor)
Dietro Katie/Miranda troviamo Clarisse, affiancata a destra da Tyson e a sinistra toh, che caso! Will.
Il moro dietro Will e Tyson è Chris Rodríguez, mentre il biondo dietro Travis e il tizio riccioluto che lo affianca non so chi siano.
*coff*ossessionatadalfandomdiPJ*coff*

29/12/13, ore 13:41

Che bello che bello, ormai aspetto i capitoli con l'ansia di un bambino a natale!
*panico*
Ma D: Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma MA! D:
Cosa è successo a Will? D: La chiacchierata con Apollo non è andata bene?? *panico*

28/12/13, ore 23:46

Ciao Jen! Che dire, il capitolo è meraviglioso, ma sei stato TROPPO cattivo. Non faccio ipotesi, aspetto il prossimo capitolo. Comunque per le foto, la prima mi piace, la seconda ce l'ho salvata sul computer ma mi sfuggono i nomi del ragazzone affianco a Tyson e della ragazza con il fiore nei capelli vicino a rachel

27/12/13, ore 14:12

Ma ciao, amore <3
Bravissimo come sempre, questo capitolo è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito e finalmente compare Apollo **
Ti adoriamo tutti <3

26/12/13, ore 18:46

...
PORCA TROTA, CHE TEMPO DELLE GHIANDE!
Piove grosso così e sto morendo dal freddo.
Tu pensi, tu, che io riesca a non rabbrividire e ritirarmi tra le coperte?
*rabbrividisce*
Odio l'inverno, puah.
Quindi, sssssssssssalve, ho mio cugino per cena (praticamente è stato qui tre giorni di fila, quasi, purtroppo, aggiungerei), ho freddo, ho fame, mi sono svegliata a mezzogiorno ma ho comunque sonno, voglio mangiare l'arrosto (non chiedermi perché) e ho un sasso di nome Fred.
(?)
Okay, forse dovrei tornare seria, ma io sto praticamente andando fuori di testa e mia mamma NON LA SMETTE CON QUEL FRULLATORE DEL CACCHIO!
Quindi, facciamo finta che questa parte di recensione non esista.

Uh, ma ciao Jen!
Ho finalmente letto il capitolo, shishi, sto disegnando perchéhovogliadidisegnare e recensisco il capitolo, auh.
Gnàgnàgnà, adoro il capitolo,come sempre aggiungerei, e mio cugino qui sompe le scatole per vedere costa sto facendo.
"Cosa ti sembra che io stia facendo, Ricky? Sto mescolando la polenta? Sto facendo il cecchino al criceto dei tizi che abitano davanti casa?"
Quindi, grugrugrugru.
Apolloide (?), cosa diamine devi dire al ciò violino Willino? (ommiodio, mi stanno venendo i brividi a furia di chiamarlo così D:)
Nooo, non si dicono cattiverie, bimbo cattivo, nununu!
E io sto qui, GNAGNAGNA!, con la schiuma alla bocca perché sto praticamente diventando un blocco di ghiaccio, per sapere come continua, quindi...
ORSÙ, APOLLO! Scaldami con i tuoi onnipotenti raggi!
...
Ooooookay, io sto male veramente.

Per le recensioni o qualsiasialtrarobaticapitaperlatesta, inviamele che le riscrivo (se ho scritto cacchiate) o le posto direttamente, perché c'è gente che è capace di darti sette versioni di latino da fare in due settimane, quindi,
vada a fanculo, Prof, vada a fanculo.