Perdono
di masked_lady

30/03/10, ore 10:54

STUPENDA!!! Bellissima!!!

09/04/09, ore 16:30

Finalmente Peter ha ammesso la sua colpevolezza difronte al suo nemico di sempre! Non credevo che ci sarebbe mai riuscito! Formidabile!

19/01/09, ore 15:33

Finalmente, dopo una marea di film di peter pan, favola di cui ero così fissata da bambina, portavo il libro dovunque con me, ho finalmente trovato una storia che gli rende pienamente giustizia. Finale incredibile, è meravigliosa. ç__ç mi commuovo per quanto sono felice. E' un sogno che si realizza. grazie, grazie di cuore. Sono a cotro di parole, non conosco quelle giuste per farti i complimenti perciò posso solo ringraziarti un ultima volta e chiuderla qui. ciao. p.s. l'ho messa tra i preferiti.

29/06/08, ore 22:21

Oh sono....senza parole çOç Stupenda... anche se così spegni il mito di Peter Pan per sempre ç-ç

12/05/08, ore 19:06

sarebbe veramente bello se quell'egoista di Pan la smettesse di giocare e chiedesse scusa...ma purtroppo credo che non succederà mai,se non nella tua splendida storia

09/05/08, ore 18:43

mamma mia un'altra storia!che dolce!!stupenda what if davvero!!mi è piaciuto questo finale alternativo...bella!continua a scrivere di hook...sono troppo belle le tue storie! baci