Harry Potter e la rivolta dei Sanguesporco
di skeight

09/12/13, ore 20:52

Ciao! In questo capitolo non succede assolutamente nulla di che, ma ti devo fare i complimenti per aver introdotto maghi, scuole e ministeri stranieri. Seriamente, ho sempre pensato che una delle mancanze degli ultimi libri fosse stata non aver considerato il resto del mondo, quando nel quarto libro sembrava che tutti e tutto avesse a che fare con Voldemort... Quindi l'ho apprezzato tantissimo! E Chico mi ha fatto morire dal ridere XD Bye

09/12/13, ore 14:28

Trovo la storia interessante, credo ci siano degli sviluppi futuri da tenere d'occhio; come ad esempio di come si sia ridotta la povera Hermione XD. Aspetto aggiornamenti!

08/12/13, ore 20:14

Ciao! La tua storia sembra interessante, continuerò a leggerla. E' originale l'idea che hai avuto: stavolta sono i Nati Babbani e i Mezzosangue a essere contro i Purosangue, e non viceversa. Non avevo mai letto di una cosa del genere prima d'ora. Ed è interessante anche che a capo della rivolta ci sia Rose. Beh, non dovrebbero comportarsi così, perchè poi passano loro dalla parte del torto!
Chico è ufficialmente diventato il mio personaggio preferito. Cioè, mi ha fatto morire dal ridere, sul serio! Comparirà ancora?
Spero che pubblicherai il prima possibile, a presto!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 08:16 pm)