Merry Christmas
di Nembayo

22/12/13, ore 19:47

Una vera Malec coi fiocchi *w* meglio dire con le lucine ahahahah ma che carini! Certo che è "difficile" far apprezzare il Natale ai Nephilim. Fortuna ci sono i loro fidanzati/e ad aiutarli ihihih vedo che anche a te Cure Ari ti ha chiesto di aggiungere un pò di rapporto parabatai ;) anche a me su una ff e bè... ci sta bene un pò di Jace/Alec in mezzo a tanto Malec XD Mi è piaciuta proprio tanto questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo. Ciao, bacioni!

p.s. Grazie per avermi avvisato per mp del tuo aggiornamento :3 Thanks.

22/12/13, ore 11:57

Awww sono dolcissimi, vanno benissimo così! O meglio, Magnus è sdolcinato e natalizio come dovrebbe essere, e Alec è timido e restio come sempre.
L'idea di addobbare casa di Magnus per natale (per di più alla mondana, senza magia) è perfetta, proprio quello che ci voleva.
L'aggiunta di '& Lightwood' sul campanello da sola basterebbe come regalo di Natale per Alec, perchè anche se arrossisce e sbuffa sempre, alla fine sotto sotto ama tutte le pazzie di Magnus.
Okay, non ho più niente da dire se non che mi è piaciuta tanto, così come le altre due. Non eri nemmeno terribilmente in ritardo, non preoccuparti. :)

Alla prossima,

Ginny_theQueen ♥

21/12/13, ore 22:49

Questa sizzy è troppo dolce ahahahah li adoro, mi piace da matti come hai descritto ma questo già lo sai perché te lo ripeto sempre ahahahah
non so esattamente che dire, sembrerò banale ma la os mi piace proprio tanto e non so proprio farci con le parole io, quindi ti lascio prima che diventi noiosa.
Love u, babe

21/12/13, ore 21:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*w* *w* *w* *w*
Credo di amare le lucine di Natale *w* credo, eh, non ne sono mica sicura xD
è stato fantastico leggere questo capitolo!^^ Hai fatto bene a farlo dal punto di vista di Alec perché ti è uscito bene, Magnus lo stesso, ti è uscito bene, ma so che per lui potevi fare di meglio! Alec era semplicemente perfetto *w*
Comunque, io quando Jace lo ha chiamato "Fiorellino" l'ho presa di più per una presa in giro nei confronti di Alec, non come una scena dolce tra i due...
Magari ad Alec è piaciuto, e so che gli è piaciuto (:Q___), però mi è sembrata una presa in giro...
Magnus sembra che si sia ingerito tre chili di zollette di zucchero di Finnick xD è dolcissimooooooo *w* lo voglio anch'io un ragazzo così, anzi, li voglio tutti e due... non fa a fare una cacchio di faccina pervertita con questa merda di tastiera?! magari fosse whats upppp TnT
Ti rivelo una cosa: io in genere le Malec le leggo solo a rating rosso, per questo la tua non mi ha eccitata parecchio, ma è stato bellissimo comunque*w*
lucine natalizie.... VAI DI SCORTAAAAAA♥.♥ a quanto pare attirano sommi stregoni di Brooklyn... ooops, ce n'è solo uno! Mannaggia ^^ vorrà dire che ci teniamo Bane... *pervy face* (tralasciamo che stavo per scrivere *percy fare* xD xD)
Capitolo trooooooppo carino, continua così^^
A presto,

21/12/13, ore 17:42

Ciaooooooo!!!
anche se Magnus e Alec non sono tra i miei personaggi preferiti della saga, volevo farti i complimenti per questo capitolo che per me a livello di spirito natalizio è il migliore!! in quello dei Clace eri stata magistrale ma qui hai parlato dello spirito del Natale in sè e credo che hai dipinto i personaggi perfettamente. Magnus è sempre stato moooolto eccentrico quindi ce lo vedo benissimo stracontento tra le lucine ( a proposito amo quelle con il filo bianco e le lucine a forma di pupazzetti, li voglio anch'io); Alec io l'ho sempre visto più serioso, anche rispetto a Jace o Izzy è il tipico ragazzo tutto d'un pezzo. ma sono sicura che "Fiorellino" si scioglierà verso il Natale!

Buon Natale!!!!!

Jess

21/12/13, ore 17:33

Ti stimo, cavoli se ti stimo 😝!!!
Sul serio, aspettavo da tanto che aggiornassi questa raccolta favolosa con una MALEC.....bene, se prima la raccolta era favolosa, adesso è semplicemente LEGGENDARIA! 😍
L'adoro, e poi il momento Jace+Alec ci stava praticamente da DIO 😄😄😄😄😄! Sei un mito One 😉
Comunque, passiamo alla penosissima recensione a cui ti sto sottoponendo:

- Tranquilla, Magnus l'hai davvero fatto diventare un amore con tutta questa gioia Natalizia, è perfetto! 😉
-Alec è il solito timidone (💙) e va benissimo!
-Ribadisco che il momento Alec+Jace era semplicemente DIVINAMENTE PERFETTO !!!!
-Ti dirò che nel momento in cui Alec e Magnus si sono aggrovigliati con le lucine....bhè, per un attimo sono diventata rossa come un peperone, un po' come Alec in fondo 😚

Una MALEC strepitosa, complimenti vivissimi ✨✨✨!

Bacioni,
Cure Ari

Ps= non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo One 😘

21/12/13, ore 13:36

Ciao *saluta con la manina*
Non lo so, io vedo solo arcobaleni, unicorni e fiori nella mia stanza, è forse la dolcezza di questa one shot?
E' talmente dolce che se non smetto di leggerla mi viene il diabete.
Che dire, ottimo lavoro come sempre, hai reso benissimo il personaggio di Isabelle e sinceramente quando ha chiesto a Simon di raccontarle una storia mi aspettavo un Simon che raccontava dello speciale di natale di Star Wars AHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe stato da lui lol ma la storia su Babbo Natale è stata ancora più dolce (e meno nerd ma dettagli).
Non ho trovato errori e la lettura è stata piacevole.
Alla prossima moglie <3

16/12/13, ore 14:52

Ciao di nuovo, caraaa!♥
Questo capitolo, per ora (ovvero finché non pubblichi la Malec, e spero succederà il più velocemente possibile perché è la mia coppia preferita in assoluto*-*) è quello che mi piace di più!
Tu dirai "Embé, grazie al cavolo, ne ho messo solo due, non aveva molta scelta" ma non me ne frega! La Sizzy era dolcissima, ma questo è superextramegameravigliosamentefantastico (wtf?) mi è piaciuto tantissimo!♥.♥
Come ti ho già detto nell'altra recensione, sei bravissima a non creare degli OOC.
E questa tua dote si rispecchia anche qui: il mio parere sui personaggi non è cambiato di una virgola da quello che ho sui personaggi della Clare.
Ovvero, penso ancora che Clary sia un'emerita co***na, e penso ancora che Jace sia uno strafigo pazzesco♥.♥
Clarissa Adele Morgenstern, ma che C**ZO di problemi hai che mi lasci quel ragazzo meraviglioso sdraiato sulla neve, deficiente che non sei altra! Ma come c***o si fa, daiii! È scema come nel libro, *coff coff* (prova a dire Dio santissimo ma si affoga)!!!!
Jonathan Christopher Morgenstern... ascoltami, amore mio... non ti sto sgridando perché sei restato fermo mezzora sulla neve fresca a ghiacciarti le tue meravigliose divine chiappe (perché sono divine) solo perché te l'ha chiesto quella rossa svampita, noooo.... sto solo dicendo che ogni tanto puoi fare anche quello che ti chiedo io, tipo, magari, vieni a casa mia e... insomma, sai già cosa voglio da te!:-*
One, i disegni di Clary che erano alla parete della camera... prodigiosi! *-* quello di Izzy estremamente sexy, da regalare a Simon;) quello di Simon è troppo puccioso *-* il piccolo Max.... IL PICCOLO MAX T.T T.T T.T Waaaaaa sto piangendo di nuovo, non è giustoooo >.< che cuccioli Maia e Jordan♥ lo rivelo solo a te, ma un tempo Jordan stava con me;) diceva che ero una Diurna fantastica ecc ecc....xD Noooo, ma quello di Alec e Magnus!!!! T.T sono a lacrime, è stupendoooooo >.< ti rendi conto che sei così brava a scrivere che ti sto commentando dei disegni che non ho mai visto in vita mia ma che riesco a vedere perfettamente tramite le tue descrizioni? Sei bravissima!!!♥ Alec che arrossisce e Magnus che lo guarda... aaawwwwww♥.♥
...
VOGLIO QUEL DISEGNO! T.T ANZI, VOGLIO QUEI DUE, ORAAAAA T.T ♥.♥
Lasciami perdere, è meglio....
Oh-ooooooh, la scena nella doccia!♥.♥ non mi sciolgo al sole, ma mi sciolgo con le tue parole! T.T non so se è una caratteristica dei diurni o se è colpa tua, chiederò a Simon... quanto mi voglio al posto di Clary in certi momenti!
Allora, cara, quando mi pubblichi la Malec? Sto aspettando!!! Ora? E ora? No? E adesso, invece? Uffaaaaa! >.< che ansiaaaa voglio la Maleeec♥
Ci sentiamo presto, ma cherie, aspetto con ansia il prossimo capitolo!☺
Kisses,

16/12/13, ore 14:32

Buongiorno, One!!♥
Finalmente si son decisi ad aggiustarmi sto caspita di modem! T.T non puoi capire, ero dal 9 OTTOBRE 2013 senza wi fi!! >.<
Comunque, come promesso son qui per recensire♥
Allora...
UNO: non è patetica! >.< è una raccolta strafantastica, e io non avevo mai letto una cosa tanto dolce! ♥.♥
DUE: non è affatto noiosa! Quando l'ho letta la mia faccia andava da questa ♥.♥ a questa T.T meravigliosa, mi hai fatta emozionare! >.<
Inizio col dire una cosa: Scrivi da... scrivi da.... coff coff!! *la Diurna si affoga cercando di dire la parola Dio*
Insomma, è prodigioso! *-* meraviglioso!
Scrivi perfettamente, non ho visto NEANCHE UN ERRORE, è questo non è facile!
Sono scioccata, sei bravissima, sul serio T.T
Le tue descrizioni sono strafantastiche, sembrava un capitolo della Clare! *-*
La visione che ha Izzy del Natale è semplicemente incredibile, tu ti sei immedesimata in una Shadowhunter pensando a come sarebbe stato vedere le feste mondane da fuori: scioccante. Sembrava sul serio scritto dalla Clare.
La cosa che mi piace di più di te è che i tuoi personaggi non sono MINIMAMENTE OOC!!!! È incredibile come riesci a capire i personaggi, a essere loro.
Sei riuscita a farmi amare ancora una volta Simon *-* è stato dolcissimo!
La tua storia su Babbo Natale è fantastica, la proporrei per essere l'originale, davvero!
Carissima, credimi, la tua raccolta è stupenda, corro a recensire il prossimo capitolo!
Un kissone,

12/12/13, ore 21:08

Che teneriiiiii <3 Bravissima, aspetto anche io come altri con ansia i Malec <3

12/12/13, ore 21:03

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti! Per fortuna c'è ancora qualcuno in grado di produrre qualcosa di bello e di decentemente lungo, meno male...
Jace e Clary sono in character, perfetti. Mi piace, mi piace, mi piace.
Non vedo l'ora di leggere di Magnus e Alec, continua così!
Alla prossima,

Ginny_theQueen ♥

12/12/13, ore 16:50

Dolcissimi come sempre *-* brava, brava, brava!! Aspetto i Malec <3

12/12/13, ore 15:38

O-per-l'angelo. I clace sono assolutamente perfetti. semplicemente adorabili.
Voglio i malec :3

12/12/13, ore 15:25

Noiosa? NOIOSA?! Questa ff e' la perfezione, per l'angelo! Anche io amo Sizzy, li shippo troppo, e hai descritto delle scene che non accadranno mai nel libro e che io continuo a immaginarmi tutte le volte che lo rileggo. Continua cosi' stai andando benissimo :3
ora vado a leggere Clace, a dopo
L.C.

11/12/13, ore 21:40

voilà,c'est moi! sono quella che nel capitolo scorso ti ha fatto una lunghissima recensione... e nn ti aspettare molto di meno da questa!
anyway, on commence... che dire... bellissima! mi è piaciuta davvero un sacco, e io con le clace sono davvero,davvero esigente! del natale non c'è molto, almeno paragonato alla sizzy, ma c'è tutta la dolcezza che una coppia abbastanza inusuale come la loro (perchè,diciamocelo, non è esattamente una storia facile,la loro) può trasmettere. dolcezza, ma anche la tipica ironia di jace, che parla con una ragazza che fa ingelosire clary mentro le sue "divine chiappe" gelano (questa battuta mi è piaciuta troppo!) e clary capace di metterlo "a cuccia". ci sono le essenze dei due personaggi, clary attraverso i disegni e l'attimo di ispirazione che va a sfavore del ragazzo, e jace come già detto con la sua ironia e testardaggine (ti assegno un altro punto per la clary che affonderebbe nella neve dato che a lui arriva al polpaccio!) . semplicemente dolcisssimissssssima, e un po' triste nella parte riguardante max,ma d'altronde non ci si poteva aspettare altro! davvero un piacere leggerla come al solito, con uno stile sciolto ma non troppo semplicistico, almeno per me. forse inserisci poche parti in cui i personaggi vengono visti dall'interno, ma d'altra parte gran parte dei loro pensieri si trasmette immediatamente nel dialogo!
peccato per jace che nn fa l'angelo nella neve, sarebbe decisamente carino a vedersi!
xx  ben