Merry Christmas
di Nembayo

20/01/14, ore 17:37

Ho scoperto questa one-shot solo adesso - Natale è passato da un pezzo - però mi ha incuriosito veramente tanto. Non mi aspettavo nulla di che, abituata a ff Sizzy mediocri e/o scritte con i piedi. Mi sono piacevolmente ricreduta, questa ff è diversa dallo standard del fandom. Si vede che il pairing Isabelle/Simon ti piace tanto (e come si fa a non amarli?) e l'hai reso benissimo nella storia. Per di più scrivi bene e in modo dettagliato. Assolutamente punto a tuo favore. Cercavo una Sizzy scritta bene da tempo, complimenti davvero.

18/01/14, ore 23:13

È veramente bella adesso vado a leggermi gli altri capitoli... Spero siano belli quanto questo

24/12/13, ore 08:52

Wow anche io amo sizzy é una coppia talmente ......... Non c'è un aggettivo per descriverla.
Questa ff é davvero molto carina, complimenti 😊

22/12/13, ore 20:15

Dovevo recensire il capitolo. Sottolineo Dovevo, dato che è una Sizzy!!
Allora comincio col dire che è scritta davvero bene, anche se (se posso dare un consiglio innocente, che tu puoi benissimo non ascoltare) eviteri i grassetti. Tanto la storia è scritta bene e si capisce quando i personaggi dialogano, anche senza i grassetti.
Boh di altro... ho sempre pensato che tra i Lightwood, Isabelle fosse quella più aperta alle feste mondane ma evidentemente mi sbagliavo!!
Continua a scrivere, chè io continuo a leggere :)
With love,
-A

21/12/13, ore 22:49

Questa sizzy è troppo dolce ahahahah li adoro, mi piace da matti come hai descritto ma questo già lo sai perché te lo ripeto sempre ahahahah
non so esattamente che dire, sembrerò banale ma la os mi piace proprio tanto e non so proprio farci con le parole io, quindi ti lascio prima che diventi noiosa.
Love u, babe

21/12/13, ore 13:36

Ciao *saluta con la manina*
Non lo so, io vedo solo arcobaleni, unicorni e fiori nella mia stanza, è forse la dolcezza di questa one shot?
E' talmente dolce che se non smetto di leggerla mi viene il diabete.
Che dire, ottimo lavoro come sempre, hai reso benissimo il personaggio di Isabelle e sinceramente quando ha chiesto a Simon di raccontarle una storia mi aspettavo un Simon che raccontava dello speciale di natale di Star Wars AHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe stato da lui lol ma la storia su Babbo Natale è stata ancora più dolce (e meno nerd ma dettagli).
Non ho trovato errori e la lettura è stata piacevole.
Alla prossima moglie <3

16/12/13, ore 14:32

Buongiorno, One!!♥
Finalmente si son decisi ad aggiustarmi sto caspita di modem! T.T non puoi capire, ero dal 9 OTTOBRE 2013 senza wi fi!! >.<
Comunque, come promesso son qui per recensire♥
Allora...
UNO: non è patetica! >.< è una raccolta strafantastica, e io non avevo mai letto una cosa tanto dolce! ♥.♥
DUE: non è affatto noiosa! Quando l'ho letta la mia faccia andava da questa ♥.♥ a questa T.T meravigliosa, mi hai fatta emozionare! >.<
Inizio col dire una cosa: Scrivi da... scrivi da.... coff coff!! *la Diurna si affoga cercando di dire la parola Dio*
Insomma, è prodigioso! *-* meraviglioso!
Scrivi perfettamente, non ho visto NEANCHE UN ERRORE, è questo non è facile!
Sono scioccata, sei bravissima, sul serio T.T
Le tue descrizioni sono strafantastiche, sembrava un capitolo della Clare! *-*
La visione che ha Izzy del Natale è semplicemente incredibile, tu ti sei immedesimata in una Shadowhunter pensando a come sarebbe stato vedere le feste mondane da fuori: scioccante. Sembrava sul serio scritto dalla Clare.
La cosa che mi piace di più di te è che i tuoi personaggi non sono MINIMAMENTE OOC!!!! È incredibile come riesci a capire i personaggi, a essere loro.
Sei riuscita a farmi amare ancora una volta Simon *-* è stato dolcissimo!
La tua storia su Babbo Natale è fantastica, la proporrei per essere l'originale, davvero!
Carissima, credimi, la tua raccolta è stupenda, corro a recensire il prossimo capitolo!
Un kissone,
Fire♥

12/12/13, ore 15:25

Noiosa? NOIOSA?! Questa ff e' la perfezione, per l'angelo! Anche io amo Sizzy, li shippo troppo, e hai descritto delle scene che non accadranno mai nel libro e che io continuo a immaginarmi tutte le volte che lo rileggo. Continua cosi' stai andando benissimo :3
ora vado a leggere Clace, a dopo
L.C.

09/12/13, ore 15:04

Ok, eccomi qua con una recensione penosa -_-
Comunque, devo ammettere che è una storia davvero carinissimissima ^^
Non posso che farti dei complimenti, soprattutto per questa nuova-versione di Babbo Natale...^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....CLACE giusto?
MALEC è il terzo?
Credo che esploderò dalla voglia di leggere ;)
Vivissimi complimenti ^^!

Bacioni,
Cure Ari

08/12/13, ore 21:57

Molto carina, non vedo l'ora di leggere le altre! Adoro Izzy e Simon, e li hai descritti abbastanza in character, brava!
Alla prossima,
Ginny_theQueen ♥

08/12/13, ore 21:20

sinceramente, non trovo proprio che la tua idea sia stupida o banale! anzi, la trovo molto carina :D gli shadowhunters che si rilassano tanto e che festeggiano (a meno che nn vadano ad una delle sopracitate feste di magnus) sono una novità. per una festa universale come il natale, poi! adoro anche io i sizzy, ma ancora di più i clace. sono impaziente di vedere la reazione di jace,sempre ironico! clary si imporrà? spero di sì! che curiosità! inoltre, non vedo l'ora di vedere i festeggiamenti di Magnus per Natale! povero Alec, io avrei un po' di paura al posto suo. o forse considererà l'occasione in modo diverso,più familiare? con magnus non si può mai dire! ma sull'ultima coppia sono perplessa: Maryse e Robert? li farai riavvicinare? io li ho sempre visti divisi in ogni fanfic,sarà interessante vederli sotto le feste :D davvero carina, come idea. bella anche la storia di Babbo Natale, e izzy che dice che dopotutto ci crede. dolcissima! inoltre, anche lo stile della narrazione è scorrevole,semplice,senza allungamenti. i pensieri non sono caotici, i verbi sono tutti al loro posto e danno un senso immediato nella narrazione :D loved it <3 avanti così!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:26 pm)

08/12/13, ore 21:13

hai avuto una bellissima idea!!!
sai che mentre addobbavo casa mia mi sono chiesta un pò come fosse per gli Shadowhunters il Natale? lo so è folle, ma mi è balenato in mente!
E' scritta molto bene, non ci sono errori e soprattutto mi è piaciuta tantissimo la versione della storia di Babbo Natale, dolcissima!!
adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo con i miei adorati Clace ( mi incuriosisce come vive Jace il Natale, visto che Clary tutto sommato è stata mondana!!).
complimenti e alla prossima!!
Jess

08/12/13, ore 20:52

Che bellaaaaa <3 complimenti, l'idea è carina e questo capitolo sui sizzy mi è piaciuto molto, sono tenerissimi :) aspetto con ansia quello sui clace, la mia coppia preferita <3 ciaooooo ;)