Hunting things under the christmas tree
di Mushroom

10/10/14, ore 20:11

Maccccheccccccarini *awwweggia* (nel caso ti stessi chiedendo se ti sto stalkerando sì, lo sto facendo) (lo facevo da parecchio in realtà, ma soltanto adesso trovo il tempo per farmi sentire e cominciare a stalkerarti in maniera più attiva).
Cercavo qualcosa per compensare l'eccesso di angst di questo periodo, così mi son messa a spulciare la tua pagina e ho trovato questa storia, la cui introduzione gronda pucciosaggine da ogni parola. Era quello di cui avevo bisogno, sì *ri-awwweggia*
E niente, il mio commento è 'aawwwwww' - suppongo si fosse capito - e m'è piaciuta moltissimo la rivisitazione che hai fatto della caccia. Riesci a rimaneggiare il canon con grande originalità anche in storie brevi e semplici come questa, se c'è una cosa che non ti manca è l'inventiva - ma in realtà credo che non ci sia niente che ti manchi come autrice, o se c'è io ancora non l'ho trovato.
Bravissima, come sempre *abbraccia*

10/12/13, ore 20:08

Anche io da piccola sognavo di poter parlare/catturare/vedere Babbo Natale xD Peccato che Cas abbia deciso di rovinare tutto, povero piccolo incompreso di un angioletto -3- Se Dean non lo vuole, lo prendo io ♡.♡ Mi è piaciuta questa storia. È tenera, loro sono sono teneri e quest'atmosfera natalizia li rende ancora più pucciosi. E poi questa coppia è ancora più adorabile... Oggi mi sento in vena di fluff! Alla prossima! Un bacione ^3^ MissysP

08/12/13, ore 21:45

Ma che carina questa oneshot natalizia *_* Divertente Dean che prepara i biscotti, il latte, con l'intenzione di catturare Babbo Natale...e invece chi mangia i biscotti? Cass ^_^ Anche se Cass in versione Babbo Natale non mi dispiacerebbe affatto :-) Il quasi natale mi ha fatto sorridere di tenerezza ^_^ Brava, i miei complimenti :-)