Turno di vedetta
di Zomi

23/01/14, ore 00:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bravo Zoro, Nami ha imbrogliato solo per vederti nudo e per poi aspettare che lei si potesse spogliare a sua volta per te, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/01/14, ore 17:35

ahahahah tanta tanta tanta tantissimissima invidia per Nami :'( moooolto interessante fare il turno di guardia cosi ahahaha xD bellissima :)

26/12/13, ore 20:10

Ahahahaha...ma povero! Lui rimane subito nudo!!! Non dovrebbero fare a turno?? :-) Bellissima!!

10/12/13, ore 16:41

SONO TORNATA FINALMENTE!!!!

Kidd: e un bel chissene??
Lady: OFFENSIVO! Zomi! Vieni qui e picchia il tua ragazzo! >.<
Law: amore mio! Sei tornata! *tira fuori dal forno (?) una teglia di biscotti*
Lady: emh... mi sono persa qualcosa? Law! Ma come sei vestito?!?!
Law: con un grembiulino che usate voi donne... Non voglio mica sporcarmi i miei vestiti! Poi sennò dovrei lavarli!
Lady: ok... mi sono ASSOLUTAMENTE persa qualcosa!

Cooooomunque...
Awwww che bella storia! Mi piace troppo! Zoro e Nami sono così patatosi!
Quindi... Anche il gioco delle carte può servire a qualcosa... interessante *prende appunti*
Bravissima cara! Complimentoni per la storia!
Bacioni,
Lady Violet

P.S. Mi dispiace per il mega ritardo!

09/12/13, ore 18:01

*Sex bomb, sex bomb, Zoro sex bomb!*XD davvero bellissima Zomiiii! molto dolce e divertente! Nami che furbacchiona eh? cosa non fa per vedere Zoruccio nudo! Però Zoruccio sta al gioco della cara Nami!XD cariniiiii! bello passare il turno di vedetta così!XD davvero bravissima! non mi stancherò mai di ripeterlo! dritta tra le preferite ovviamente!;)
baciiiiii

09/12/13, ore 17:19

Ke dolcissima perla questa flash! <3 direi ke hanno trovato proprio un bel modo per passare il tempo! =) splendida cm sempre! alla prox tesoro, bacii kiko

08/12/13, ore 23:28

awwrrrrr!
bello il giochino di spogliare il compagno con un giochino evidentemente truccato...
ancora più bello per il fatto che zoro lo sappia e continua ad assecondare quell'indola volutamente truffaldina.
brava, non deludi mai!
alla prossima!

08/12/13, ore 21:48

Ciao Zomi!!!Bellissima questa fic!!!:) Nami è la solita furbetta, anche se Zoro lo aveva capito!!!:) come sono carini!!<3<3 complimenti!!!superbravissima come sempre!!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeeee

08/12/13, ore 21:34

Ma che furbacchioni! ;)
Mi è piaciuta molto questa shot, davvero carina!
Brava nipote baka!
Bacioni