Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

30/05/23, ore 00:22

Ciao! Ho seguito questa storia dal lontano 2015, spero che prima o poi arriverà il continuo, anche se sono passati tanti anni!

15/07/20, ore 20:53

Ci ho rinunciato ma spero tanto che un giorno, prima o poi, tu finisca questa storia, lo spero davvero. Perchè è bellissima.

08/04/20, ore 22:09

Ciao :) Più leggo e più mi piace! Sei davvero molto brava complimenti! Una storia fantastica descritta divinamente! Non capisco però una cosa... Esattamente in che periodo è collocata la tua storia? Se ho capito bene, è dopo la caduta di Voldemort, però Silente e Severus sono vivi nella tua storia... Quindi sono un po' confusa... Per il resto brava, bravissima!

02/02/20, ore 00:30

Ciao, ormai ho capito che non leggerò mai la fine di questa storia, ma non è giusto però. ... non puoi farmi innamorare così di tutti questi magnifici personaggi e poi negarmi la possibilità di sapere come è proseguita e si è conclusa la loro storia... mi sento profondamente infelice....

31/01/20, ore 23:41

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo....Blaise e Neville....la mia seconda coppia preferita (dopo i Drarry naturalmente....) spero tantissimo che li farai mettere insieme ;)

31/01/20, ore 22:20

Abbraccio la mia bimba e piango....ma possibile che questa storia sia così commovente????

31/01/20, ore 22:05

Che bella storia...migliora sempre più grazie per aver ingrandito la scrittura... ho fatto i salti di gioia quando l'ho vista....

31/01/20, ore 21:52

Ciao, non so quanto tempo fa è stata scritta questa storia, io l'ho scoperta solo adesso e la trovo DOLCISSIMA. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue...

11/05/17, ore 15:38

Oddioo adoro questa storia!
Credo che in pochissime fanfic ci sia un Draco così dolce ma non ridotto ad una checca isterica (la maggior parte delle volte ahah)
E poi adoro il modo in cui i serpeverde si rapportino con lui, in particolar modo Severus. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai reso il suo dilemma interiore e la resa alla tenerezza del piccolo Harry, diciamocelo, è impossibile resistergli.
In realtà, questa storia l'ho letta su Nocturn Alley e, nella disperazione per la sua inconclusione, l'ho cercata anche qui, sperando che fosse completa (discorso senza logica tra l'altro). In ogni caso è una vita che non aggiorni, quindi ho ben poche speranze nel chiederti se potessi gentilmente finirla, probabilmente neanche ti ricorderai come avevi pensato il finale ahah.
Ma finché c'è vita c'è speranza
Un bacio

23/01/17, ore 14:21

Ho letto questa storia tutta ad un fiato, ed è semplicemente meravigliosa, ho amato davvero Draco, i suoi sentimenti, il suo continuo scontrarsi con sé stesso nel suo tentativo di proteggersi, da quella che sa benissimo essere la cruda e semplice realtà.. hai creato delle sfumature bellissime nel suo personaggio, tanto che quasi soffrivo più di lui ad ogni sua paura ; - ;
Ed Harry è un bambino dolcissimo! Viene voglia di proteggerlo per sempre da ogni male del mondo! I Serpeverde sono sempre incompresi e criticati anche davanti all' evidenza mamma mia, cosa devono fare ancora per dimostrare a quei grifonidiot..ehm ai grifondoro di poter star calmi? almeno c'è Neville che mi riempie di gioie <3 così come Zabini, Nott (sei una patata dolce ) Daphne ed anche Tiger e Goyle! Si son fiera di voi!

Non so se finirai mai questa storia, visto quanto tempo è passato..però ti faccio ancora i miei complimenti e spero comunque in un aggiornamento! :)
Ps
Mi consolo un po leggendo la constatazione finale di Silente ahah

09/11/16, ore 14:04

Spero che sia una predizione perché questo significherebbe che Draco starà con Harry e avranno un figlio... se non è una predizione forse è una rappresentazione della sua situazione, ossia la felicità che lui prova a stare vicino al piccolo Harry e all'adolescente ma che ancora non accetta. Oddio che bello questo capitolo, è il mio preferito.

21/10/15, ore 18:40

Quando continui la storia? E' da anni che la seguo e non capisco perché non la continui..e' bellissima!!! Spero che aggiornerai presto :)

01/07/15, ore 20:06

Quattro anni e qualche mese da quando hai postato questo capitolo. Hai giurato che avresti finito questa storia, ma non hai più continuato. Continuo a non capire perché tutte le storie più belle non finiscono mai, è una vera delusione per noi fangirl. Questa è stata una delle prime fanfic che ho letto e mi ci sono appassionata tantissimo, sia per la dolcezza del piccolo Potty, che è riuscito a conquistare tutte le serpi (tranne Pansy) e a far cambiare idea alle altre tre casa su di loro, sia per la gelosia e l'ottusità di Draco. Spero che tu possa continuare a scrivere la storia o almeno spiegarci il perché hai abbandonato.
xxx
(questa cosa di mettere le 3 x alla fine l'ho presa da questa fanfic, per cui GRAZIE DI CUORE)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:08 pm)

27/05/15, ore 11:44

okay..... questa fan fiction è del 2009, poi c'è un salto al 2011, ma ora siamo nel 2017, c'è qualche speranza che tu continui?
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 10:57 am)

18/05/15, ore 20:30

Quando lo continui?😢😢
Se vuoi mi metto in ginocchio ma continua la storia.... Please 😣😢🙏