The first time.
di muropulitopopolomuto

17/06/14, ore 19:10

WOOOOOOW. Fantastica questa OS, l'hai davvero scritta bene! E' assurdo di quanto le nostre menti possano arrivare a scrivere haha :') Comunque, mi sorge una curiosità... visto che hai accennato una parte in cui parli del libro 50 sfumature, per caso l'hai letto? Se si,è bello? Te lo chiedo così,solo per curiosità, giusto perchè se ne è parlato molto e se ne continua a parlare haha Comunque,ancora bravissima!
xx

19/04/14, ore 18:47

bella storia: per quanto ho capito visto che non si amano sono degli scopamici

14/12/13, ore 19:15

Amo la tua OS, giuro.
Raramente le leggo questo tipo di storie, però devo dire che sei stata stra brava.
aiuto.
Complimenti!
Frem.

08/12/13, ore 23:35

Mi piace, davvero bello! La parte della telefonata mi ha fatto morire dalle risate! L' unica critica che ti posso fare è che l'inizio è scarso di dettagli sembra una cosa del tipo "io-tu-sesso-ora" invece dovevi un po' più approfondirlo, non so se mi sono spiegata bene ahahahah. Comunque per il resto perfetto brava .

08/12/13, ore 23:23

Ok.
Non recensisco quasi mai storie a Rating rosso, perché mi vergogno tremendamente e non so cosa scrivere c_c poi, ammettiamolo, la maggior parte fanno cagare lol
Però la tua è veramente bella, complimenti.
Io sto attraversando un periodo "Louis" per cui leggo tutto il possibile su di lui, lol.
È scritta molto bene e piena d dettagli (eheheheheheheheheheheh *sogghigna*)
Ok, mi dileguo lol
-ehisuperstar