I can't let you go
di AlexRae00

03/10/16, ore 16:36

Ho scoperto da pochissimo la FF so che l'hai scritta tanto tempo fa ma te lo dovevo dire é bellissima e giuro mi sono commossa all'ultimo capitolo e non mi capita mai! P.S. Anche io amo la BbxRae

10/04/14, ore 17:24

Oh mio Dio! Uccidimi ti prego!
Ho dovuto creare un altro account è successo un mezzo disastro e .... Ok non ti interessa!
Ti giuro che mi farò perdonare con una super recensione (gatto coccolone permettendo) ...
Allooooora ...... E' ... Completa :'( Oh mio Dio ..... Ho pianto ti giuro che ho pianto, io non so che dire .... Speravo durasse per secoli T.T
Allora torno seria per un attimo ... Dunque, devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo la fine che , comunque, era prevedibile.
E' scritta molto bene, ci sono giusto due o tre errorini di poco conto.
Un capitolo romantico , dolce e sentimentale ... Non trascura nessun dettaglio e emoziona chi lo legge.
Oh, e tesoro, grazie per avermi citata nei ringraziamenti, sei davvero un amore *-* mi sento importante e anche fortunata per aver assistito e contribuito al tuo miglioramento come scrittrice e al tuo spettacolare talento letterario ^-^
Dunque, ora passerei alle mie parti preferite, così poi smetto di romperti e rotolo via u.u
1) Garfield si scambiò un occhiata con Richard, e insieme sollevarono le loro spose iniziando a correre, come se fossero dei bambini.
Le due donne risero mentre si stringevano al corpo dei mariti, finalmente giunti al gazebo allestito per la festa.
Delicatamente gli uomini misero giù le Titans, che aggrappandosi ai rispettivi consorti si sorrisero complici.
Tutti gli invitati raggiunsero le coppie applaudendo e facendo gli auguri, intanto che Victor sistemava le ultime apparecchiature per la musica.

In quel momento festoso però, lo sguardo di un certo Titano era rivolto verso il cielo, dove pochi attimi prima aveva visto sparire la sua amata aliena dalla chioma corvina.
Il suo volto assunse un’espressione tranquilla e felice, quando con un ghigno strafottente Roy lo colpì amichevolmente.
- Complimenti amico ! Ottima scelta !
- Grazie !

Le note di Volevo dirti che ti amo invasero l’aria, mentre lentamente Richard e Kori prendevano il loro posto, al centro dello spiazzo.
Robin strinse a sé StarFire, che posò il capo tra la spalla e il collo di lui.
Gli occhi di entrambi si chiusero, e quelle parole riscaldarono i cuori dei due amanti.

2)Il leader dei Titani posò un delicato bacio sul capo della sua sposa, carezzandole la schiena con dolcezza.
E il ricordo di tutte le volte in cui lei lo aveva fatto sorridere per la sua ingenuità, riaffiorò vivido nella sua mente.

tu non lasciarmi mai la mano
anche se un giorno finirà
da ogni angolo dell'anima
dalla mia fragilità
da un dolore appena spento
da questa lettera..

Gli occhi dei due neo sposi si incontrarono, e una memoria in particolare li spinse a perdersi nello sguardo dell’altro.
Le loro mani si cercarono e trovatesi si strinsero forte, nel momento in cui entrambi iniziarono ad avvicinarsi.
I loro cuori accelerarono il battito quando finalmente il bacio avvenne, e il loro amore esplose con tutta la sua potenza.
Tutti gli altri urlarono festosi a quella dimostrazione di amore, spingendo l’altra coppia al centro quando la canzone suonò le ultime note.
I signori Grayson sorrisero ai due Logan

3)Da sconosciuti a compagni, da compagni ad amici, da amici ad amanti.
Dopo aver creduto di non poter mai diventare amici. Dopo essersi convinti che non fossero minimamente compatibili…Erano riusciti a capirsi, aiutarsi ed amarsi.
Perché in fondo, i loro litigi e le loro discussioni erano solo un modo per farsi notare dall’altro.
Una maniera per avvicinarsi ad una persona, che si crede inavvicinabile.

A te che sei l'unica amica
Che io posso avere
L'unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni miei...

E quella notte, dopo essere entrati per la prima volta nella loro stanza, si amarono come mai prima d’ora. Facendo comprendere al proprio compagno, quanto fossero perfetti per l’altro.
Due metà, che non potranno mai stare lontana dalla sua anima gemella.
Un Noi così vero, da essere quasi impossibile.
Un’anima sola in due corpi uniti per sempre, da quel legame chiamato amore.

SPETTACOLARE.....!!!!!!!
-Silkye96

28/12/13, ore 13:06

INCREDIBILMENTE MAGNIFICAGNIFICAMENTE SORPRENDENTEMENTE STUPENDO!
Non ci sono paroleee! é... bellissimo! Ma che dico?! Di più di bellissimo! *sbava sulla tastiera."Che schifo!" urla.Pensa che deve ancora fare i compiti delle vacanze.Si dispera.Scappa.Si ricorda che deve dirti quanto è bella la storia e si siede di nuovo.Pulisce.Cerca di fare la seria.*
Il capitolo è super :)
La storia non poteva concludersi meglio! Davvero complimenti Alex. Hai un talento per la scrittura non poco rilevante!
Mi farebbe piacere leggere un tuo libro, sai? Saresti sicuramente tra i miei autori preferiti anche nella realtà! Non solo su EFP!
Ti ringrazio per avermi messa tra i ringraziamenti (ha senso OuO)!
BUON NATALE! (in ritardo)
BUON 2014! (in anticipo)
A prestooo! ;)
per sempre la tua fan n. 1,
       Lee

p.s.: amo entrambe le canzoni che hai scelto. Soprattutto A Te *----*       *ricomincia la storia della bava...*
Baci!
 xxx